dyna con 620km, già devo regolare il cavo frizione?

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
logistich
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/05/2011, 23:54
Modello:
Località: ancona

dyna con 620km, già devo regolare il cavo frizione?

Messaggio da logistich »

Un dubbio ragazzi, oggi mi sono accorto che la leva della frizione ha un gioco di quasi 1 cm , appena presa da concessionario la dyna nuova (ho fatto solo 620 km) il gioco era al massimo di 1 mm.
Anche in rilascio la frizione è cambiata , mi rimane più difficile eseguire una partenza fluida , è come se ci fossero due step nel rilascio della frizione che dendono a farmi strattonare.
E' normale che essendo la bimba nuova si assesti la frizione e procedo alla sua registrazione tramite il registro, o è meglio fare un salto dal concessionario che la questione non torna ? :fischietta:
tanks
Avatar utente
artur
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/04/2011, 7:58
Modello: street glide special 2016

Re: dyna con 620km, già devo regolare il cavo frizione?

Messaggio da artur »

Io farei un salto dal conce,anzi ti consiglio di non toccare niente e farla vedere a lui.
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: dyna con 620km, già devo regolare il cavo frizione?

Messaggio da Giuseppe »

io dico che è normale assestamento e relativa regolazione. Ma considerato che la moto è nuova fare un salto dal conc. non fa male.
luca883cento

Re: dyna con 620km, già devo regolare il cavo frizione?

Messaggio da luca883cento »

C....o è nuova con le migliaia di euri che gli hai buttato la corri da loro e pretendi che sia PERFETTA!! >(
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: dyna con 620km, già devo regolare il cavo frizione?

Messaggio da berry »

Giuseppe ha scritto:io dico che è normale assestamento e relativa regolazione. Ma considerato che la moto è nuova fare un salto dal conc. non fa male.
:ok:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: dyna con 620km, già devo regolare il cavo frizione?

Messaggio da Mechano »

I primi km si assestano vari organi, anche il cavo prende lasco. Non è un caso che il primo tagliando con tutti i controlli e regolazioni più importanti si faccia a soli 1600km.
Immagine
Avatar utente
logistich
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/05/2011, 23:54
Modello:
Località: ancona

Re: dyna con 620km, già devo regolare il cavo frizione?

Messaggio da logistich »

Bueno :ok:
questa pomeriggio sono riuscito a fare un 100 di km con signora a seguito :moto:
Ha motore freddo la leva della frizione ha un gioco molto ridotto ( 5 millimetri in punta) per passare a motore caldo a 15 mm.
Domani do una regolatina alla frizione, passeri voletieri al meccanico......se non fosse che è di Rimini e devo fare 200 km per andare a regolare un filo della frizione :hahaha:
Già che vi rompo le scatole :furbo: ci sono altri controlli da fare prima dei 1600 km?
(apparte gomme e vari livelli olio :evil: )
luca883cento

Re: dyna con 620km, già devo regolare il cavo frizione?

Messaggio da luca883cento »

logistich ha scritto:Bueno :ok:
questa pomeriggio sono riuscito a fare un 100 di km con signora a seguito :moto:
Ha motore freddo la leva della frizione ha un gioco molto ridotto ( 5 millimetri in punta) per passare a motore caldo a 15 mm.
Domani do una regolatina alla frizione, passeri voletieri al meccanico......se non fosse che è di Rimini e devo fare 200 km per andare a regolare un filo della frizione :hahaha:
Già che vi rompo le scatole :furbo: ci sono altri controlli da fare prima dei 1600 km?
(apparte gomme e vari livelli olio :evil: )
mah io starei sereno semmai prova a vedere se si è allentato qualche dado tipo collettori,scarico pedane..conto in banca.. :hahaha: :hahaha: ma non credo...
Rispondi