allarme e.... acqua

Alle prese con le chiavi inglesi
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: allarme e.... acqua

Messaggio da rever »

sotto la targa, quello è obbilgatorio in italia, gli altri laterali solo in america...
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: allarme e.... acqua

Messaggio da rever »

trovato la sirena, smontata, controllato la batteria ok, rimontata.... non va proprio piu..... non c'è male direi.... :picchiatesta:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: allarme e.... acqua

Messaggio da Silverpearl »

Mi trovate la norma per cortesia!!! Non si può portare via un mazzo perchè mancano i catarifrangenti!!!!
Chi ha inventato sta minchiata?!!
Domani sera vedo sul prontuario del CDS e se non trovo nulla contatto la stradale, ma sono certo (o quasi) di non sbagliare.

Una volta smontato la sirena, quando la reinserisci, devi riattivare l'allarme.
E' successo anche a me.
Immagine
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: allarme e.... acqua

Messaggio da rever »

lnfatti pure io ricordavo che ci fosse solo la multa, anzi quando andavo su supersportive la avevo anche presa, ma il ritito no...
in che senso riattivarlo? adesso praticamente lampeggiano le freccie ma non si sente nulla, e anche se lo faccio scattare non si sente nullla... tu che intendi?
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: allarme e.... acqua

Messaggio da Silverpearl »

rever ha scritto:lnfatti pure io ricordavo che ci fosse solo la multa, anzi quando andavo su supersportive la avevo anche presa, ma il ritito no...
in che senso riattivarlo? adesso praticamente lampeggiano le freccie ma non si sente nulla, e anche se lo faccio scattare non si sente nullla... tu che intendi?
Attivare l'allarme sonoro, leggi il manuale. sono certo che troverai l'indicazione.
Immagine
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: allarme e.... acqua

Messaggio da rever »

ci guardero, ma che io sappia si puo disttivare solo il bip bip quando inserisci la chiave o spegni la moto, non il suono vero e prorpio dell'allarme...
luca883cento

Re: allarme e.... acqua

Messaggio da luca883cento »

grazie delle dritte domani aimè lo metto allora...uff...
x l'allarme,anche io avevo sentito una roba del tipo di riattivarlo dovrebbe esser sul manuale uso e manutenzione in caso scolleghi la batteria.
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: allarme e.... acqua

Messaggio da rever »

ho dato un'occhiata veloce e parla solo dell'attivare o meno il bip bip quando accendi o spegni la moto...
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: allarme e.... acqua

Messaggio da Mechano »

C'è una procedura per il trasporto. Se la moto viene messa in furgone e trasportata e le chiavi col trasponder non viaggiano sulla moto, l'allarme va disattivato.
Immagine
Rispondi