aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Messaggio da luca883cento »

etrusco ha scritto:
luca883cento ha scritto:allora avuta la fantastica occasione di conoscere il Gabriele,(bel personaggio)ho appurato dopo cinque minuti che meglio di come era stata fatta non si poteva fare mancando a portata di mano giusto un dinojet o delle rondelline per alzare lo spillo..in altre parole la moto di Gabriele è quasi perfetta,solo ai medi leggermente magra,(gli alti non li abbiamo nemmeno pensati)provvederemo più in là,ma tranquillamente visto che monta anche il radiatore olio..penso che il secondo meccanico che gliel'ha guardata sia piuttosto in gamba comunque,e non che io sia diventato un mago poi ultimamente,son sicuro possa andar bene anche così. :ok:
ciao Luca, in realtà dopo il nostro incontro la moto ha ripreso a scoppiettare mica male, per fortuna a como dopo due giorni di test me l'hanno messa a posto; vediamo come si comporterà nella trasferta toscana, ti terrò informato.
è stato un piacere averti conosciuto :ciao:
ha ripreso di nuovo?come, smette e poi dopo chilometri che va bene riprende?allora avevi dentro dello sporco magari nella vaschetta..te l'avranno pulito allora.bene dai allora adesso come va?
Piacere mio!ci sentiamo.
Rispondi