Ape Hanger e Iron883

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
Black19
Messaggi: 89
Iscritto il: 30/04/2011, 0:43
Modello:
Località: Livorno

Ape Hanger e Iron883

Messaggio da Black19 »

Bene, sono veramente intenzionato a cambiare manubrio, volevo prendere il mini ape nero (56075-07)
(Anche perchè ho visto che solo del manubrio ora come ora il prezzo è accessibile per le mie tasche..)

Solo una cosa non riesco a capire, per montarlo sulla mia servono i vari cavi allungati o vanno bene quelli di serie che ho già?
(In questo caso entrerebbe tutto nella lista della spesa perchè tutto insieme il prezzo sarebbe troppo elevato!)

Leggevo in giro anche di "riser"; serve procurarmi anche quello o basta il manubrio ed eventualmente i cavi? :fischietta:

Grazie :ditav:
.
Immagine
.
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: Ape Hanger e Iron883

Messaggio da Axzgsk »

Che io sappia devi sostituire il tubo del freno, il cavo della frizione e allungare i cavi elettrici.
Ma e meglio che ti risponda qualcuno che l abbia fatto.
(cmq se i cavi li monti te o un meccanico di fiducia non spendi una palancata)
Se vuoi risparmiare qlcs compra qui:

http://www.jerseyh-d.com/products/76851 ... lebar.aspx
70 euro
Immagine
Avatar utente
Black19
Messaggi: 89
Iscritto il: 30/04/2011, 0:43
Modello:
Località: Livorno

Re: Ape Hanger e Iron883

Messaggio da Black19 »

Eh si, avevo visto proprio li sopra i prezzi :P

cavo frizione 87.62 sterline
cavo acceleratore 122.68 sterline
cavo freni 74.47 sterline
cavo interruttore 52.55 sterline
cavi frecce 12.23 sterline

Per un totale di 410.86 sterline compreso il manubrio.
Senza spese di spedizione e col rischio che una volta che mi arriva tutto devo pagare qualcuno per farci mettere le mani perchè non mi riesce :joker:


Avessi la sicurezza che il manubrio da solo basta domani vado già a pagare tutto :slurp:
.
Immagine
.
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: Ape Hanger e Iron883

Messaggio da Axzgsk »

Aspetta che ti risponda qlc che l abbia fatto penso che ci sia il modo di spendere meno con delle prolunghe o simil
Immagine
Avatar utente
Black19
Messaggi: 89
Iscritto il: 30/04/2011, 0:43
Modello:
Località: Livorno

Re: Ape Hanger e Iron883

Messaggio da Black19 »

Nella normalità, il mini-ape hanger!

Ho visto che dovrebbe essere sui 35 cm!
.
Immagine
.
luca883cento

Re: Ape Hanger e Iron883

Messaggio da luca883cento »

RACCONTO LA MIA ESPERIENZA,ho un large drag (100 cm!) è molto largo ma i cavi elettrici erano nascosti in una matassa nel faro molto più lunghi,non li ho dovuti allungare... ora,non so se la iron è così visto che ha sette anni meno..(e avranno magari accorciato per contenere i costi ma non credo)
la frizione penso la devi cambiare per forza
per il tubo freno lo fai fare in treccia da uno che fa tubi per oleodinamica e con 30/40 euro te la cavi(col cavo ah ah :hahaha: :hahaha: )
L'ape lo trovi usato sui mercatini da chi non si trovava bene o chi l'ha venduta e risparmi anche li.
Secondo me con meno di 200 te la cavi(ancora... :hahaha: )
luca883cento

Re: Ape Hanger e Iron883

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:Dipende da quanto vuoi apare :joker: , se non alzi molto non devi allungare niente. A parte il discorso sul piacere o meno, ma ho sentito ragazzi con l'iron che in autostrada non si trovano bene con l'ape a causa di maggior instabilità
se vuoi apare maya ti consiglio il mio tutù giallo.. :hahaha:
Rispondi