i riser su street bob

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
sberla
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2010, 12:11
Modello:
Località: latina

i riser su street bob

Messaggio da sberla »

c' è qualcuno che si è posto il problema di mettere i riser sulla piastra del dyna street bob post 08 visto che questo mezzo ha la piastra con riser integrati e non da la possibilità di montare manubri di tipo dritto?
insomma se qualcuno ha risolto questo problema senza ricorrere alla sostituzione delle piastre si faccia avanti e parliamone...
veramente questa moto ci obbliga all' apehanger e basta? :pistole:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Avatar utente
Leonard
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
Modello:

Re: i riser su street bob

Messaggio da Leonard »

Scusa..... perchè non puoi montare un manubrio tipo dritto? Cosa lo impedisce? :confuso:
Certo se non ti piacciono i riser integrati perchè ne vorresti di piu alti, allora ti dò ragione.
Comunque credo che su quei riser puoi montare qualsiasi manubrio, l'importante è che quando lo stesso è girato i comandi non vadano a toccare sul serbatoio.
sberla
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2010, 12:11
Modello:
Località: latina

Re: i riser su street bob

Messaggio da sberla »

correggo allora per essere compreso meglio : il problema non è la compatibilità dei riser integrati con il manubrio ed i comandi con il serbatoio ma il problema è non guidare con effetto sdraiato di pancia sul serbatoio cioè se allo street bob con piastra riser integrati togli l'apehanger ed opti per un tipo di manubrio drag rischi di guidare chiuso come unotelefonino tipo startack allora per tornare a guidare in posizione eretta bisogna o cambiare piastra superiore e aggiungere i riser oppure trovare un sistema per mettere i riser sulla piastra con riser integrati...ed è quello che chiedevo io cioè se qualcuno abbia già trovato una soluzione al problema... :)
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Avatar utente
Leonard
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
Modello:

Re: i riser su street bob

Messaggio da Leonard »

Si ma, se non vuoi cambiare la piastra la vedo dura.......... :nonso:
o monti qualcosa del genere:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

oppure se è possibile, cioè se c'è abbastanza materiale per farlo, fai fresare completamente via i riser, e al loro posto fai fare due fori nei quali monti i raiser che più preferisci.
Avatar utente
albylecchi
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/07/2011, 9:18
Modello:
Località: BG

Re: i riser su street bob

Messaggio da albylecchi »

confermo anch'io con leonard ....
mi sa che l'hd ha fatto una bella fregatura allo street bob ... :ciapet2:
luca883cento

Re: i riser su street bob

Messaggio da luca883cento »

beh ci sono manubri sempre tipo ape,ma sulle curve superiori sono collegati tra loro da una barra tipo rinforzo che li fa sembrare dritti,a me non dispiace..
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: i riser su street bob

Messaggio da Mechano »

albylecchi ha scritto:confermo anch'io con leonard ....
mi sa che l'hd ha fatto una bella fregatura allo street bob ... :ciapet2:
Ai clienti, che devono comprare una piastra superiore di un Super Glide o dei modelli pre-2009 se vogliono usare i riser.
Immagine
sberla
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2010, 12:11
Modello:
Località: latina

Re: i riser su street bob

Messaggio da sberla »

Mechano ha scritto:
albylecchi ha scritto:confermo anch'io con leonard ....
mi sa che l'hd ha fatto una bella fregatura allo street bob ... :ciapet2:
Ai clienti, che devono comprare una piastra superiore di un Super Glide o dei modelli pre-2009 se vogliono usare i riser.
oppure le trovi usate in ottime condizioni ed è fatta...sono in attesa delle piastre in quuestione.....ora devo solo aspettarle e comprare un bel paio di riser usati naturalmente :hola:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Rispondi