Attila ha scritto:
piccolo aggiornamento...ho ri-azzerato l'errore ed e' rispuntato...
ho provato a togliere gli arricchitori, ho cancellato gli errori e come x magia gli errori nn sono + ricomparsi...
nn saranno mica gli arricchitori???
Misura la resistenza degli arricchitori come descritto nelle istruzioni e postami i valori totali.
Poi prova ad abbassare la resistenza dal trimmer e vedere se riappaiono o alzarla e vedere sempre se riappaiono.
Attila ha scritto:
piccolo aggiornamento...ho ri-azzerato l'errore ed e' rispuntato...
ho provato a togliere gli arricchitori, ho cancellato gli errori e come x magia gli errori nn sono + ricomparsi...
nn saranno mica gli arricchitori???
Misura la resistenza degli arricchitori come descritto nelle istruzioni e postami i valori totali.
Poi prova ad abbassare la resistenza dal trimmer e vedere se riappaiono o alzarla e vedere sempre se riappaiono.
ho riletto la guida...
un OHMetro nn ce l'ho e nemmeno so usarlo...quindi opero' per la regolazione manuale...
la cosa strana e' che secondo la tua guida gli errori P0131 e P0151 dovrebbero essere segnalati dalla spia di avaria motore, cosa che invece nn spunta assolutamente...
cmq i trimmer erano messi a 2/3... + tardi proverò' a meta' e man mano diminuendoli progressivamente fino alla non ricomparsa degli errori, dico bene???
Mechano ha scritto:La spia avaria motore non appare a tutti, sul mio Dyna 2007 per esempio si.
Oppure appare 8s e poi sparisce.
Dipende molto dalla versione del firmware della centralina della moto.
L'ohmmetro è importante per regolare finemente, la posizione del trimmer non è attendibile perché è un componente con 10% di tolleranza.
Mech in questi giorni ho provato gli arricchitori diminuendo progressivamente il trimmer degli stessi...
risultato??? mi da errore 131 & 151 anche con gli arricchitori tarati al minimo...ma e' possibile questa cosa???
adesso mi sono rotto di sta kazz di iniezione...minimo alto, prestazioni da scarabeo 125 consumi da ferrari...
a settembre la converto a carburatore....
Il carb non t'aumenterebbe le prestazioni di tanto o per nulla.
Vai di sert o vai da mech e rimappa, cosi avrai anche l aumento di prestazioni.
Per il minimo con i consigli sopra lo setti a 800, oppure regolatore di speedo.
La spesa e anche minore del carburo e di problemi probabilmente ne avrai di meno
Axzgsk ha scritto:Il carb non t'aumenterebbe le prestazioni di tanto o per nulla.
Vai di sert o vai da mech e rimappa, cosi avrai anche l aumento di prestazioni.
Per il minimo con i consigli sopra lo setti a 800, oppure regolatore di speedo.
La spesa e anche minore del carburo e di problemi probabilmente ne avrai di meno
si ma il problema e' che tra me e Mech ci sono quasi 2000 km di distanza...e qui di persone qualificate in elettronica Harley nn ce ne stanno
cmq sapete dove posso trovare un kit di conversione con carburatore mikuni???
Axzgsk ha scritto:Il carb non t'aumenterebbe le prestazioni di tanto o per nulla.
Vai di sert o vai da mech e rimappa, cosi avrai anche l aumento di prestazioni.
Per il minimo con i consigli sopra lo setti a 800, oppure regolatore di speedo.
La spesa e anche minore del carburo e di problemi probabilmente ne avrai di meno
si ma il problema e' che tra me e Mech ci sono quasi 2000 km di distanza...e qui di persone qualificate in elettronica Harley nn ce ne stanno
cmq sapete dove posso trovare un kit di conversione con carburatore mikuni???
Axzgsk ha scritto:Il carb non t'aumenterebbe le prestazioni di tanto o per nulla.
Vai di sert o vai da mech e rimappa, cosi avrai anche l aumento di prestazioni.
Per il minimo con i consigli sopra lo setti a 800, oppure regolatore di speedo.
La spesa e anche minore del carburo e di problemi probabilmente ne avrai di meno
si ma il problema e' che tra me e Mech ci sono quasi 2000 km di distanza...e qui di persone qualificate in elettronica Harley nn ce ne stanno
cmq sapete dove posso trovare un kit di conversione con carburatore mikuni???
Axzgsk ha scritto:Il carb non t'aumenterebbe le prestazioni di tanto o per nulla.
Vai di sert o vai da mech e rimappa, cosi avrai anche l aumento di prestazioni.
Per il minimo con i consigli sopra lo setti a 800, oppure regolatore di speedo.
La spesa e anche minore del carburo e di problemi probabilmente ne avrai di meno
mica tanto,un carburatore di certo non fa risparmiare benzina,anzi..ma usato non costa come un sert...ma di certo non manca a dare benzina e le prestazioni in fatto di potenza,beh se non hai marmitte assurde che richiedono carburante specifico tarato per ogni singolo cilindro tipo le vance e..hai voglia a stare dietro a quella reattività li di un carburatore..certo,le prestazioni sono anche i consumi..ma la cattiveria...no.
io ne ho convertite alcune,l'iniezione la "strappa" un esperto qui in zona,poi mi portano la moto "nuda" e glielo monto...,il carburatore costa sulle 200/250 euro usato e revisionato lo trovi su un sito spagnolo..., e un semplice cv da 39 basta e avanza per la tua,poi se vuoi strafare ce ne sono..tipo il mikuni che dicevi completo in kit di collettore custom crhome lo da per 500 euri,ma fidati,si trova di meglio...un s&s usato costa sulle 200 e se ben tarato spara la moto e non consuma tantissimo se sai guidare con coscienza,certo,ci devi far la mano,se spalanchi dai bassi picchi i pistoni,ma fa paura la spinta..ripeto,sempre se non hai marmitte idiote..