vite del cambio smollata

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
jack79
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/01/2010, 14:17
Modello:
Località: bergamo d'adozione Cianciana AG di provenienza

vite del cambio smollata

Messaggio da jack79 »

ciao ragazzi, mi sono accorto che c'e' la vite del pirolino che sta tra la trasmissione e la primaria dove si collega il bilancere ,c'e' abbastanza spazio per stringerla ? e che chiave ci vuole?se non sbaglio il perno che esce dalla trasmissione e' un millerighe.
mi sapete anche dire qual e' quel sito dove ci sono tutti i pezzi e codici dettagliati con i relativi disegni di tutte le harley?
grazie!
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Leonard
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
Modello:

Re: vite del cambio smollata

Messaggio da Leonard »

:confuso: Non ho capito proprio bene bene!!!
Comunque prova a dare un occhiata qui: http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... A=526&B=16
Avatar utente
jack79
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/01/2010, 14:17
Modello:
Località: bergamo d'adozione Cianciana AG di provenienza

Re: vite del cambio smollata

Messaggio da jack79 »

Leonard ha scritto::confuso: Non ho capito proprio bene bene!!!
Comunque prova a dare un occhiata qui: http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... A=526&B=16
...infatti.
ho trovato grazie a te quello che mi serviva , ed e' il n.19 con la vite n. 1 ma non c'e' la misura della vite . praticamente il bilancere /asta del cambio va avvitata da un lato alla pedalina del cambio dove facciamo leva con il piede per cambiare marcia mentre l'altra estremita' va avvitata al n.19 dello schema che sicuramente e' un millerighe.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Leonard
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
Modello:

Re: vite del cambio smollata

Messaggio da Leonard »

Comunque la n.1 è una brugola da 1/4 di pollice, se ti si allenta sempre mettici un goccio di loctite! :idea!:
Sulla mia con il tc96b cioè bilanciato non si allenta mai niente!!! :stracool: Almeno fino ad ora.
Rispondi