Harley Davidson Softail Heritage 1340

Vendo moto, auto, biciclette, pattini, skateboard ed altri veicoli
Bloccato
Avatar utente
SportsterTony
Messaggi: 321
Iscritto il: 24/03/2010, 9:50
Modello:
Località: Aspra(PA)

Harley Davidson Softail Heritage 1340

Messaggio da SportsterTony »

Heritage Classic 1340 cc Evolution, anno 1989, 45000 km circa. Colorazione originale nero,carrozzeria in buono stato,motore ottimo,appena revisionato e tagliandato. Buone condizioni per l’età della moto, già moto d’interesse storico quindi bollo e assicurazioni ridotti.
Sella Le Pera mono + sellino posteriore - Cover cromata pompa freno posteriore - Cover cromato stop - Porta targa inclinato - Cerchi lenticolari - Centralina programmabile Twin Tec - Albero a camme Custom Chrome - Carburatore Mikuni da 42 - Filtro aria tipo S.E. - Bobina Double Fire.
Il prezzo è di €11500 trattabili.Per chi fosse interessato,vuole altre foto,o altre domande da fare,non esitate a contattarmi.Grazie

Harleyman@live.it

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di SportsterTony il 24/10/2011, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: Harley Davidson Softail Heritage 1340

Messaggio da kunibo »

Scusa, so che vedendo una risposta al tuo thread spererai di trovare qualcuno disposto all'acquisto, ma non è il mio caso.. certo però che non potevo lasciar perdere una moto del genere: devo complimentarmi per il glorioso modello...è a dir poco BELLISSIMA!!
If it has tits or wheels than you got problems...
Avatar utente
SportsterTony
Messaggi: 321
Iscritto il: 24/03/2010, 9:50
Modello:
Località: Aspra(PA)

Re: Harley Davidson Softail Heritage 1340

Messaggio da SportsterTony »

kunibo ha scritto:Scusa, so che vedendo una risposta al tuo thread spererai di trovare qualcuno disposto all'acquisto, ma non è il mio caso.. certo però che non potevo lasciar perdere una moto del genere: devo complimentarmi per il glorioso modello...è a dir poco BELLISSIMA!!
Dici bene,lo speravo.......Ma ti diro' che mi fa' piacere ricevere dei complimenti per la mia Hery.Grazie
Immagine
Avatar utente
SportsterTony
Messaggi: 321
Iscritto il: 24/03/2010, 9:50
Modello:
Località: Aspra(PA)

Re: Harley Davidson Softail Heritage 1340

Messaggio da SportsterTony »

ACCETTO PERMUTE
Immagine
Avatar utente
SportsterTony
Messaggi: 321
Iscritto il: 24/03/2010, 9:50
Modello:
Località: Aspra(PA)

Re: Harley Davidson Softail Heritage 1340

Messaggio da SportsterTony »

Venduta.Si puo' chiudere :piange:
Immagine
Bloccato