ieri al semaforo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

ieri al semaforo

Messaggio da ncp »

non so da che parte incominciare :stelline:
PREMESSA..ho un street glide del 2010,sono 20 anni che giro con Harley

fermo al semaforo si affianca un ...CRETINO con un bellisimo EVO fatto molto bene a chopper e mi guarda con aria di superbia.capisco subito l'individuo e li faccio cenno di fermarsi perchè voglio ammirare la sua moto.
facciamo 100 metri ci fermiamo e scendiamo per fare 4 chiacchere;
io..bel pezzo chissa quanto tempo ci hai messo per questo risultato?
lui.. è si,è la vera ultima Harley e sono 6 mesi che lo comprata
io..intenditore,be prima cosa guidavi
lui..avevo una giapponese
io..volete sapere cosa ho pensato o lo capite?
MORALE. :Censured!: . :Censured!: .non si giudica una persona dal mezzo che guida
SE LA PERSONA IN QUESTIONE LO LEGGE.......SEI PROPIO IL :primo:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: ieri al semaforo

Messaggio da Attila »

Verissimo... :moto: :moto: :moto: :moto:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: ieri al semaforo

Messaggio da Silverpearl »

Condivido e aborro anche dagli atti di nonnismo. Non è il tuo caso specifico, ma mi è capitato di sentire qualche co****** dire: Io vado in HD da molti anni prima di te non capisci niente!
Ma servono anche questi coglioni: mi fanno fare due risate con gli amici al bar!! :hahaha:
Immagine
Avatar utente
David
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/08/2011, 23:23
Modello:

Re: ieri al semaforo

Messaggio da David »

Silverpearl ha scritto:Condivido e aborro anche dagli atti di nonnismo. Non è il tuo caso specifico, ma mi è capitato di sentire qualche co****** dire: Io vado in HD da molti anni prima di te non capisci niente!
Ma servono anche questi coglioni: mi fanno fare due risate con gli amici al bar!! :hahaha:
:ok: :ok: anche se certe volte ti fanno inca**are proprio assai! :Censured!: :Censured!: poi però a sangue freddo, ridere è la cosa migliore
Schiavo è chi aspetta che qualcuno vada a liberarlo.
luca883cento

Re: ieri al semaforo

Messaggio da luca883cento »

Capisco infatti dico di esser di vecchia scuola ma di motori in genere ma anche io di h a r le y sono novello di un anno. La passione ce l'ho da tanto la possibilità è arrivata solo j'anno scorso ma fare il superbo con la moto modificata da altri senza capire un H in effetti spacciando si per un vetera no mi sembra assurdo..
rain

Re: ieri al semaforo

Messaggio da rain »

mah...

io penso che nel mondo delle hd ci sia troppa copetizione tra gli appsionati... i + non si accorgono nemmeno che non hanno un idea chiara ma si limitano a scimmiottare idee, pensieri e modi di altre persone
raramente si trova qualcuno che riesce a valutare i prorpi limiti e le proprie incapacità....

io personalmente sono "innamorato" della mia moto, so come voglio ulteriormente modificarla e me ne impippo del pensiero altrui...
ascolto i consigli di chiunque poi deciso con la mia testa.... certo, preferisco i consigli di chi macina km piutosto di quelli che la hd la possiedono la 20anni ma devono ancora superare i 10000 km x' la usano solo la sabato se non fa freddo e se non piove....
luca883cento

Re: ieri al semaforo

Messaggio da luca883cento »

rain ha scritto:mah...

io penso che nel mondo delle hd ci sia troppa copetizione tra gli appsionati... i + non si accorgono nemmeno che non hanno un idea chiara ma si limitano a scimmiottare idee, pensieri e modi di altre persone
raramente si trova qualcuno che riesce a valutare i prorpi limiti e le proprie incapacità....

io personalmente sono "innamorato" della mia moto, so come voglio ulteriormente modificarla e me ne impippo del pensiero altrui...
ascolto i consigli di chiunque poi deciso con la mia testa.... certo, preferisco i consigli di chi macina km piutosto di quelli che la hd la possiedono la 20anni ma devono ancora superare i 10000 km x' la usano solo la sabato se non fa freddo e se non piove....
perfetto la penso anche io così,in un anno tra problemi di lavoro e fermo manutenzione ho fatto 16000 km e mi hanno tenuto lontano a forza dalla moto..per non parlare delle modifiche che frenate sempre dalla mancanza di tempo e di soldi..ma la penso così anche io:la mia è la mia e ne vado fiero,pregi e difetti,e ne ha..e ne ho.
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: ieri al semaforo

Messaggio da marce75 »

rain ha scritto:preferisco i consigli di chi macina km
anche questo è uno dei tanti luoghi comuni alla "fiumi di birra & nastri d'asfalto"
luca883cento

Re: ieri al semaforo

Messaggio da luca883cento »

perchè uno che ne fa 1000 in 3 anni la sa più lunga?non capisco Marce scusa,mi spieghi? :aa:
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: ieri al semaforo

Messaggio da marce75 »

luca883cento ha scritto:perchè uno che ne fa 1000 in 3 anni la sa più lunga?non capisco Marce scusa,mi spieghi? :aa:
La competenza tecnica non è proporzionale al numero di chilometri percorsi.
Prendi uno che fa pochi chilometri e magari scopri che è titolare di un'officina specializzata e aggiusta motori dalla mattina alla sera. Tanto per fare un esempio.
Rispondi