ci passa l'aria, e s'imbratta con vapori benza e oliocors ha scritto:ma da quel forellino ci passa solo l'aria no?
PROBLEMI DI MINIMO.....
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Re: PROBLEMI DI MINIMO.....
Re: PROBLEMI DI MINIMO.....
quindi è tutto uno smerda smerda li dentro... ma anche i carburatori classici danno sti problemi?
Re: PROBLEMI DI MINIMO.....
dipende da molti fattori,tipo che filtro monti,le strade che percorri...etc etc..so per certo che quals corpo farfallato se pulito spesso evita l'otturazione di questi forellini..se puliti mai si otturano del tutto e magari diventa dura pulirli..cors ha scritto:quindi è tutto uno smerda smerda li dentro... ma anche i carburatori classici danno sti problemi?
Re: PROBLEMI DI MINIMO.....
no no no mai soffiare un filtro in cotone!!paolo supp81 ha scritto:se nn è troppo vecchio e troppo incrostato soffialo con aria compressa, altrimenti ci sono dei prodotti specifici sempre della k&n. o se vuoi sostituiscilocors ha scritto:pulizia effettuata ;) ma il filtro dell'aria k&n della rsd lo lavo? come?
l'aria compressa rovina e restringe il tessuto a lungo andare,si butta il filtro dopo un po a soffiarlo!!
va lavato e lasciato asciugare bene in piedi..ci sono i kit di pulizia appositi in commercio.
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Re: PROBLEMI DI MINIMO.....
be x soffiarlo nn è che ci devi sparare da vicino con l'aria compressa! io con il big sucker, elemento filtrante k&n lo faccio regolarmente 1/2 volte al mese, nn ho avuto segni di cedimento ho problemi vari, poi certo dopo anche il lavaggioluca883cento ha scritto:no no no mai soffiare un filtro in cotone!!paolo supp81 ha scritto:se nn è troppo vecchio e troppo incrostato soffialo con aria compressa, altrimenti ci sono dei prodotti specifici sempre della k&n. o se vuoi sostituiscilocors ha scritto:pulizia effettuata ;) ma il filtro dell'aria k&n della rsd lo lavo? come?
l'aria compressa rovina e restringe il tessuto a lungo andare,si butta il filtro dopo un po a soffiarlo!!
va lavato e lasciato asciugare bene in piedi..ci sono i kit di pulizia appositi in commercio.
Re: PROBLEMI DI MINIMO.....
Compra uno spray pulitore per corpi farfallati.
Smonta il tuo filtro aria e poi pulisci tutto con particolare attenzione al foro in alto nel condotto.
Ti allego foto ;)
Smonta il tuo filtro aria e poi pulisci tutto con particolare attenzione al foro in alto nel condotto.
Ti allego foto ;)
Gabriello, l'unico uomo in assenza di cervello!
Re: PROBLEMI DI MINIMO.....
mAs ha scritto:Compra uno spray pulitore per corpi farfallati.
Smonta il tuo filtro aria e poi pulisci tutto con particolare attenzione al foro in alto nel condotto.
Ti allego foto ;)
è propio li che ho piantato la cannuccia del wd40 e ci ho dato dentro brutalmente prima con quello e poi con aria compressa
Re: PROBLEMI DI MINIMO.....
è possibile che dopo nemmeno 600 km ho di nuovo problemi di tenuta del minimo?? e in più quando la rimetto in moto mi tocca dare gas sennò non si accende
Re: PROBLEMI DI MINIMO.....
allora mi sa che e' lo IAC...quello dove hai infilato il cotone e' proprio il buco dove sta lo iac...cors ha scritto:è possibile che dopo nemmeno 600 km ho di nuovo problemi di tenuta del minimo?? e in più quando la rimetto in moto mi tocca dare gas sennò non si accende
ti conviene andare di regolatore di speedo...
Re: PROBLEMI DI MINIMO.....
già che ci siamo ti segnalo che ho avuto lo stesso problema per mesi e dopo esser impazzito con sensori e IAC sono andato a controllare la pompa della benzina per scoprire un tubo interno al serbatoio che perdeva, il chè impediva alla benzina di andare in pressione e la miscela risultava sempre magra con problemi di minimo e di accensione.
Verifica anche quello ;)
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