PROBLEMI DI MINIMO.....

Alle prese con le chiavi inglesi
paolo supp81
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Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da paolo supp81 »

cors ha scritto:ma da quel forellino ci passa solo l'aria no?
ci passa l'aria, e s'imbratta con vapori benza e olio
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cors
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Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da cors »

quindi è tutto uno smerda smerda li dentro... ma anche i carburatori classici danno sti problemi?
luca883cento

Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da luca883cento »

cors ha scritto:quindi è tutto uno smerda smerda li dentro... ma anche i carburatori classici danno sti problemi?
dipende da molti fattori,tipo che filtro monti,le strade che percorri...etc etc..so per certo che quals corpo farfallato se pulito spesso evita l'otturazione di questi forellini..se puliti mai si otturano del tutto e magari diventa dura pulirli..
luca883cento

Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da luca883cento »

paolo supp81 ha scritto:
cors ha scritto:pulizia effettuata ;) ma il filtro dell'aria k&n della rsd lo lavo? come?
se nn è troppo vecchio e troppo incrostato soffialo con aria compressa, altrimenti ci sono dei prodotti specifici sempre della k&n. o se vuoi sostituiscilo
no no no mai soffiare un filtro in cotone!!
l'aria compressa rovina e restringe il tessuto a lungo andare,si butta il filtro dopo un po a soffiarlo!!
va lavato e lasciato asciugare bene in piedi..ci sono i kit di pulizia appositi in commercio.
paolo supp81
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Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da paolo supp81 »

luca883cento ha scritto:
paolo supp81 ha scritto:
cors ha scritto:pulizia effettuata ;) ma il filtro dell'aria k&n della rsd lo lavo? come?
se nn è troppo vecchio e troppo incrostato soffialo con aria compressa, altrimenti ci sono dei prodotti specifici sempre della k&n. o se vuoi sostituiscilo
no no no mai soffiare un filtro in cotone!!
l'aria compressa rovina e restringe il tessuto a lungo andare,si butta il filtro dopo un po a soffiarlo!!
va lavato e lasciato asciugare bene in piedi..ci sono i kit di pulizia appositi in commercio.
be x soffiarlo nn è che ci devi sparare da vicino con l'aria compressa! io con il big sucker, elemento filtrante k&n lo faccio regolarmente 1/2 volte al mese, nn ho avuto segni di cedimento ho problemi vari, poi certo dopo anche il lavaggio
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mAs
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Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da mAs »

Compra uno spray pulitore per corpi farfallati.
Smonta il tuo filtro aria e poi pulisci tutto con particolare attenzione al foro in alto nel condotto.
Ti allego foto ;)

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cors
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Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da cors »

mAs ha scritto:Compra uno spray pulitore per corpi farfallati.
Smonta il tuo filtro aria e poi pulisci tutto con particolare attenzione al foro in alto nel condotto.
Ti allego foto ;)

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è propio li che ho piantato la cannuccia del wd40 e ci ho dato dentro brutalmente :stracool: prima con quello e poi con aria compressa :furbo:
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cors
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Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da cors »

è possibile che dopo nemmeno 600 km ho di nuovo problemi di tenuta del minimo?? e in più quando la rimetto in moto mi tocca dare gas sennò non si accende :ohno:
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Attila
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Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da Attila »

cors ha scritto:è possibile che dopo nemmeno 600 km ho di nuovo problemi di tenuta del minimo?? e in più quando la rimetto in moto mi tocca dare gas sennò non si accende :ohno:
allora mi sa che e' lo IAC...quello dove hai infilato il cotone e' proprio il buco dove sta lo iac...
ti conviene andare di regolatore di speedo... :risoebete:
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mAs
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Re: PROBLEMI DI MINIMO.....

Messaggio da mAs »

già che ci siamo ti segnalo che ho avuto lo stesso problema per mesi e dopo esser impazzito con sensori e IAC sono andato a controllare la pompa della benzina per scoprire un tubo interno al serbatoio che perdeva, il chè impediva alla benzina di andare in pressione e la miscela risultava sempre magra con problemi di minimo e di accensione.

Verifica anche quello ;)
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