Consiglio ed opinioni "estetiche"

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Consiglio ed opinioni "estetiche"

Messaggio da vins »

...da google immagini, basta scrivere dyna bobber che "scappa" di tutto...

Ma analizzando bene le immagini, ho dedotto che "le infinite facoltà di personalizzazione delle harley" in realtà gira e rigira sono sempre quelle :bua: ...quasi condizionati nelle scelte.

MI SPIEGO MEGLIO

Sul mio superglide vorrei mettere un manubrio largo e basso che faccia la U verso di me....e se la trovo a buon prezzo vorrei mettere una springer :mmhh:

Ma nelle foto la springer la vedo per lo piu abbinata a telai rigidi o softail....e pure il manubrio a U....

Insomma, penso di fare una porcata.....

Sbaglio?

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: Consiglio ed opinioni "estetiche"

Messaggio da luca883cento »

va io sono uno che va controcorrente e delle mode me ne frego..il manubrio a u come lo chiami tu si chiama beach bar e con una springer sicuramente non è il solito ape hanger,ma secondo me fa molto anni '50 e sta bene..riesci a immaginarlo nella mente?
sulla mia c'è un fly bar da 100 mm,tutti mi dicono che è largo fin troppo,ma mi piace e guarda a caso ho trovato uno con la 100th nera che anche lui l'ha montato,si vede che tra il colore e l'effetto delle placche cromate ci sta bene,quindi secondo me...degustibus!!
E falla come vuoi,chi se ne frega se uguale a 1000 o a nessuna,è la tua.
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: Consiglio ed opinioni "estetiche"

Messaggio da vins »

Ma si, in fondo la penso come te....
...il dyna sembra destinato solo all'apehanger :ohno:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Consiglio ed opinioni "estetiche"

Messaggio da berry »

vins ha scritto:Ma si, in fondo la penso come te....
...il dyna sembra destinato solo all'apehanger :ohno:

Vins-
Oggi si, ma se x caso ti capita di sfogliare riviste di settore pre avvento dello street bob vedrai che andava di moda il drag bar, come del resto oggi i bobber ma fino a 6 anni fa si facevano soprattutto chopper col ruotone posteriore.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi