filtri aria

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: filtri aria

Messaggio da kunibo »

azz..e io che son contento del mio??? che mi dite? cattivo acquisto?
Immagine
If it has tits or wheels than you got problems...
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: filtri aria

Messaggio da pepepuertorico »

kunibo ha scritto:azz..e io che son contento del mio??? che mi dite? cattivo acquisto?

http://www.cyclematters.com/files/artic ... leaner.jpg
come si chiama questo filtro? dove lo hai comprato? e quanto costa?
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: filtri aria

Messaggio da Attila »

pepepuertorico ha scritto:
kunibo ha scritto:azz..e io che son contento del mio??? che mi dite? cattivo acquisto?

http://www.cyclematters.com/files/artic ... leaner.jpg
come si chiama questo filtro? dove lo hai comprato? e quanto costa?
ma e' lo Screamin Eagle... :clap:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: filtri aria

Messaggio da chuba »

kunibo ha scritto:azz..e io che son contento del mio??? che mi dite? cattivo acquisto?

http://www.cyclematters.com/files/artic ... leaner.jpg
Gran bel filtro complimenti :clap: :clap: :clap:
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: filtri aria

Messaggio da pepepuertorico »

alla fine ho deciso e oggi sono andato a prenotare il bir sucker arles ness dovrebbe arrivarmi la settimana prossima stiamo a vedere che succede una volta montato devo dire che oggi ho provato a fare un giro in moto abbastanza lungo senza il coperchio del filtro originale e la moto va bene anche se è un po scesa in partenza ma questo era normale per il resto non sembra dare nessun problema di carburazione, non spara e non scoppietta in rilascio, sembra tutto perfetto voi che dite?
intanto aspettiamo il big sucker :moto:
luca883cento

Re: filtri aria

Messaggio da luca883cento »

pepepuertorico ha scritto:alla fine ho deciso e oggi sono andato a prenotare il bir sucker arles ness dovrebbe arrivarmi la settimana prossima stiamo a vedere che succede una volta montato devo dire che oggi ho provato a fare un giro in moto abbastanza lungo senza il coperchio del filtro originale e la moto va bene anche se è un po scesa in partenza ma questo era normale per il resto non sembra dare nessun problema di carburazione, non spara e non scoppietta in rilascio, sembra tutto perfetto voi che dite?
intanto aspettiamo il big sucker :moto:
mah il big sucker ne fa entrare molta di più percui magari dovrai sistemarla..
AH IMPORTANTE!!!!:
RICORDATE CHE QUESTI FILTRI LAVABILI VANNO TUTTI OLIATI PRIMA DI MONTARLI SE NO FILTRANO POCHISSIMO. :saggio:
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: filtri aria

Messaggio da kunibo »

Sì è lo screamin eagle, comprato e montato dal dealer e quindi prezzo di conseguenza..mi pare circa 260 euri...però che differenza tra filtro original e SE!!! :scooter:
If it has tits or wheels than you got problems...
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: filtri aria

Messaggio da pepepuertorico »

luca883cento ha scritto:
pepepuertorico ha scritto:alla fine ho deciso e oggi sono andato a prenotare il bir sucker arles ness dovrebbe arrivarmi la settimana prossima stiamo a vedere che succede una volta montato devo dire che oggi ho provato a fare un giro in moto abbastanza lungo senza il coperchio del filtro originale e la moto va bene anche se è un po scesa in partenza ma questo era normale per il resto non sembra dare nessun problema di carburazione, non spara e non scoppietta in rilascio, sembra tutto perfetto voi che dite?
intanto aspettiamo il big sucker :moto:
mah il big sucker ne fa entrare molta di più percui magari dovrai sistemarla..
AH IMPORTANTE!!!!:
RICORDATE CHE QUESTI FILTRI LAVABILI VANNO TUTTI OLIATI PRIMA DI MONTARLI SE NO FILTRANO POCHISSIMO. :saggio:
ciao luca tu che tipo di prodotto usi per oleare i filtri un qualsiasi olio per filtri aria o qualcosa di specifico? e in caso quanto costa?
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: filtri aria

Messaggio da Attila »

pepepuertorico ha scritto:
luca883cento ha scritto:
pepepuertorico ha scritto:alla fine ho deciso e oggi sono andato a prenotare il bir sucker arles ness dovrebbe arrivarmi la settimana prossima stiamo a vedere che succede una volta montato devo dire che oggi ho provato a fare un giro in moto abbastanza lungo senza il coperchio del filtro originale e la moto va bene anche se è un po scesa in partenza ma questo era normale per il resto non sembra dare nessun problema di carburazione, non spara e non scoppietta in rilascio, sembra tutto perfetto voi che dite?
intanto aspettiamo il big sucker :moto:
mah il big sucker ne fa entrare molta di più percui magari dovrai sistemarla..
AH IMPORTANTE!!!!:
RICORDATE CHE QUESTI FILTRI LAVABILI VANNO TUTTI OLIATI PRIMA DI MONTARLI SE NO FILTRANO POCHISSIMO. :saggio:
ciao luca tu che tipo di prodotto usi per oleare i filtri un qualsiasi olio per filtri aria o qualcosa di specifico? e in caso quanto costa?
su ebay ne trovi a biZZeffe :risoebete:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
sberla
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2010, 12:11
Modello:
Località: latina

Re: filtri aria

Messaggio da sberla »

luca883cento ha scritto:
pepepuertorico ha scritto:luca tu il big sucker lo hai lasciato esterno o lo hai coperto con qualche tipo di coperchio o con la scatola originale?
no io ho coperto il filtro solo di lato perchè scoperto non è la fine del mondo,potresti prendere solo il coperchio esterno quello di metallo per intenderci,fargli un forellino centrale ed avvitarlo,come il coperchio apposito della arlen ness,cosi il filtro resta coperto almeno in parte...io l'ho coperto con un coperchio ricavato da un filtro tondo,ma solo di lato..allego una foto magari si capisce meglio..però potresti anche usare un tappo coperchio harley,quelli tondi tanto per intenderci,magari calza su,da provare..http://img810.imageshack.us/img810/5908 ... 008.th.jpg
io ho montato il tappo sifone del bagno a copertura del big sucker ed ora sto verniciandolo di nero perchè sto facendo la nero terapia alla mia street bob costo 6 euro per il tappo sifone e 6 euro di bomboletta spray...avevo provato a coprire il big sucker con un filtro tondo old style ma mi ostruiva troppo l' aria e perdevo tanto dell'aria tipica del big sucker(strozzava troppo e la moto girava senza ripresa e si fermava a 140 km/h..il big sucker è nato per stare aperto ed al massimo ci si può avvitare il copri filtro originale se no diventa uno SMALL SUCKER e quando si tratta di SUCKKIATE si sa è meglio farsele fare BIG hahahaha.
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Rispondi