Revisione = soddisfazione

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Revisione = soddisfazione

Messaggio da serjeep »

riusciremo a vederla dal vivo 'sta motoretta??? :clap: :clap:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

Re: Revisione = soddisfazione

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:Ragazzi ieri sono andato a fare la revisione, alla fine l'ho passata :sdentato:
Il posto dove sono andato ha un posto dove fanno le revisioni delle auto e un posto dove fanno le moto che è vicino al loro autolavaggio ed è aperto su 3 lati. Inizia la revisione e subito si avvicinano 2 persone a guardare la mia motoretta, poi ancora altre e così via, in pratica intorno alla mia moto si crea una piccola folla e tutti i clienti e alcuni meccanici vengono a vedere la mia moto e a fare domande e complimenti... non potete immaginare la mia gioia, mi ha fatto troppo piacere ricevere queste attenzioni.

:sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato:
beh si è così da qualsiasi parte ti fermi è così con queste moto,fuori dal bar o da qualsiasi parte ti fermi si aggrega a girarci attorno un mucchio di gente a guardarle...poi iniziano che cilindrata è???tutta cromata!!!cos'è un ARLEDEVISSON?? :hahaha: :picchiatesta:
tutte le modifiche fatte a renderle uniche,a nascondere fili,inestetismi,migliorie,manubri,taglia di qui allunga di la...son tutte cose che nel complesso rendono il fascino di queste moto ancora più marcato..
poi rispondi è 1200cc..
E LA MADDOOOONNNN ti dicono ah ah ah ah!!
pensare che ho amici coi 1600!! :marameo:
bricoman
Messaggi: 117
Iscritto il: 30/08/2011, 1:27
Modello:

Re: Revisione = soddisfazione

Messaggio da bricoman »

Confermo, ste moto so calamite per la gente!
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Revisione = soddisfazione

Messaggio da Attila »

bricoman ha scritto:Confermo, ste moto so calamite per la gente!
quotone...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: Revisione = soddisfazione

Messaggio da luca883cento »

annamoo bben speriam che non me la fregano.
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: Revisione = soddisfazione

Messaggio da rever »

pero la cosa migliore sono i bambini...... ovviamente quelli educati... che ti guardano e non dicono nulla ma si vede che la moto gli piace... allora tu gli dici : ti vuoi sedere? e loro annuiscono e quando si siedono gli si stampa in faccia un sorriso peggio del nostro.....:D
luca883cento

Re: Revisione = soddisfazione

Messaggio da luca883cento »

rever ha scritto:pero la cosa migliore sono i bambini...... ovviamente quelli educati... che ti guardano e non dicono nulla ma si vede che la moto gli piace... allora tu gli dici : ti vuoi sedere? e loro annuiscono e quando si siedono gli si stampa in faccia un sorriso peggio del nostro.....:D
:clap: hai ragione mi è capitato e se mettono le mani sul serba e lo riempiono di dita non me ne frega niente anzi...mi piace guardare la loro espressione...ooooohhhhhh....sto solo attento che non si scottino con gli scarichi per il resto fanno solo emozionare. trooppo belli fanno una faccia!! :genio:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Revisione = soddisfazione

Messaggio da mick »

è una bella soddisfazione si... sopratutto quando le fie ti chiedono di farci un giro una volta....

a me fanno sfav...re quando ti girano intorno, sembra che gli piaccia la moto, ti fanno il complimento, e poi la domanda che mi fa girare i cogl...ni "che cilindrata è?!"
è una 883 rispondo ovviamente... e la risposta è sempre "ah è una 883..." con tono deluso...
:tradimento:

ma cosa avranno mai contro la piccola di casa harley?!
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Revisione = soddisfazione

Messaggio da berry »

io sono fatto male, mi da' un po' fastidio quando ci gironzolano in torno, mannaggia revisione mi hanno spaccato i maroni quest'anno!
harley's don't leak oil
they mark their territory
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: Revisione = soddisfazione

Messaggio da chuba »

come mai???? cosa ti hanno detto???
Rispondi