lavoro nuovo..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da luca883cento »

Grazie a tutti!!
si vede che il vostro supporto morale ha davvero portato fortuna!! :aa: :aa:
Mi hanno messo a dura prova,producono particolari per l'industria aeronautica (boeing e agusta) civile e militare...utilizzano tecniche all'avanguardia e materiali davvero particolari..l'azienda è in piedi dal 1903 ( :wowo!!: ) e guarda a caso il capoccia ne va fiero..(naturalmente gli ho detto che anche io son contento della data visto che ho una centenario :hahaha: )
scherzi a parte..
Hanno bisogno di un controllo interno della qualità che si occupa per metà di fare l'ispettore di controllo qualità sui pezzi finali quando ad esempio rientrano in azienda dopo un trattamento esterno,e per metà di interagire e lavorare spalla a spalla con il controllo dimensionale..un piccolo laboratorio di 6 persone che utilizzano sistemi di controllo elettronici sofisticati applicati alla meccanica in maniera vi giuro affascinante ed avverinistica da vedere!!
siccome oltre a questo conosco bene anche le prove non distruttive meccaniche ne sono rimasti entusiasti..
Allora...mi hanno offerto una posizione che di solito danno ad un neo laureato (ed io non lo sono) e mi fanno un contratto subito a tempo indeterminato con una retribuzione simile a quella che percepisco ora,ma facendo la giornata normale (inizio alle 8.30 e termino alle 17.00 e hanno pure la mensa interna dove dicono si mangia da re..)...ora per gli stessi soldi mi alzo alle 4... e anche di domenica...e magari sabato notte vado a firenze ogni tanto...rischio la pelle,la salute,dormo poco...mi piace e mi mancherà maaaaaaaa......NON c'é paragone!!
qualità di vita decisamente migliore!
e possibilità nel corso del tempo di progredire...hanno lavoro per almeno venti anni..

CHE DIRE...GRAZIE A TUTTI!!!
E PERCHè...
PERCHè VOI AMICI MIEI MI AVETE INFUSO GRAZIE AL SITO ED ALLA CONDIVISIONE DI QUESTA PASSIONE,una fiamma che spazia oltre alle moto,quella della passione per la meccanica,quella forza che un gruppo ti da quando ti fa i complimenti perchè dai dei consigli e vengono ben accettati..perchè mi avete accolto come una famiglia ed ho trovato amicizia e riconoscenza,voglia di discutere ma non da ignoranti,ma da chi nella vita con garbo risponde a seconda della questione con coerenza per ciò che può e lo fa con innata sincerità..sia che sia d'accordo sia che non lo sia..
Io arrivavo da un matrimonio fallito,pieno di gente insulsa attorno e la meccanica messa da parte per fare l'autista perchè son rimasto solo e con lo stipendio normale non si riesce a campare..grazie a voi,a Mechano a tutti gli amici del sito ed alle Harley,ho trovato la voglia di mettermi in gioco di nuovo...
inizio il mese prossimo,devo ancora dare le dimissioni dove lavoro e sono a casa con la febbre..sarà una botta per il mio capo attuale..d'altronde fin'ora ha guadagnato sulla mia pelle..
penso proprio che ci sarò al raduno allora,poi darò la certezza più in là..
Vi devo una birra amici miei.
grazie ancora.
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da danipi »

Luca io sono di poche parole ed il tuo discorso ne meriterebbe 1000 ma posso dirti sinceramente che sono proprio felice per te.
Vai Luca, nuovi orizzonti per te....
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da marcello »

buon inizio luca :stracool:
agofatbob

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da agofatbob »

sono contento x te.magari con i sabati e domeniche liberi ci si fa qualche giro insieme. grande Luca
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da Cuggy »

Complimenti Luca !!!!!
Sono felice x te !!
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da chuba »

anch'io sono felice per te :birra:
luca883cento

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da luca883cento »

Grazie a tutti..speriamo solo di non deluderli adesso.
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da Cuggy »

Ti capisco Luca pure io faccio orari assurdi , infatti con un mio amico stiamo cercando un locale x aprire un bar in zona ma non e' facile ,e sta crisi non aiuta x niente !!
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da serjeep »

bella Luca in questi momenti di crisi se ti assumono a tempo indeterminato significa che sei veramente in gamba...siamo fieri di averti come amico :primo: :primo:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da berry »

complimenti!!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi