sulla mia ci sta bene?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da marvet »

preferisco 2-2 sullo sporty... e decisamente non mi piacciono le fasce
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

Immagine

secondo me ne....poi vedi tu.. :primo:
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

secoondo me la tua essendo un nightster ed essendo lucida,con le bende fai una scarpa ed una ciabatta esteticamente...la tua la vedo cromata,non c'è niente da fare non è una iron,e non è che sta moda del nero opaco sia una fig...ta.. poi dopo un anno stufa..
io la vedo doppia tipo la foto che ho postato,magari più lunghe e pari,la foto era solo un esempio,ma la vedo così..poi sempre degustibus..
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da Cuggy »

Speedo280 ha scritto:Ragazzi dite che sulla mia può stare bene questo scarico?
Immagine
Bella !!!sono di parte :hola:
Ma senza fasce
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da Emanuele68 »

A me non piace il collettore del cilindro posteriore che "sega" lo sviluppo longitudinale del motore. E' come una donna con la gonna longuette: o lunga da sera o sopra il ginocchio, ma a 3/4 sega le gambe anche a una gazzella.
Il bello del motore hd è che espone sfacciatamente la sua corsa lunga, e secondo me va evidenziata. :saggio:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da berry »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



soloalcuni esempi, esiste di tutto!
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

importante secondo me che almeno corra piatta e lunga fino dopo la corona di trasmissione e sia almeno orizzontale e non che tira verso l'alto..poi ripeto,comunque il doppio fa tanto locomotiva che una sola mah...a me non piace..
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

Questi son davvero belli esteticamente,cromati,lunghi fin la fine della moto oltre la puleggia,dritti rispetto l'asse della moto...saran di due tre cavalli meno del 2-1 ma son belli!!per me è un bel vedere alla fine..Immaginepoi se vuoi fare quel progetto che esteticamente sembra questo ma in realtà è un 2-1 lo faremo...
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

Lo so che un bel rumorone è bello e soddisfa,ma a fare lunghi viaggi anche solo un 30km in autostrada diventa fastidioso..e perdi cavalli..uno scarico si deve far ben sentire ma non fino a quel punto,secondo me uno bello modificato va bene,voce giusta e prestazioni.
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da chuba »

Gli mcj almeno per quello che ho potututo sentire io su i tc 96 suonano abbastanza bene, e sono anche amologati se non gli togli il decibelkiller (così dicono ). Giusto ieri ero dal mio meccanico e sono arrivate un paio Harley con le mcj montate e gli ho detto però niente male come sound, lui prontamente mi ha risposto, certo suonano benone, ma vuoi mettere come suona la tua con le Sueprtrapp ?????? ( Non ci sono paragoni ) Al che io gli ho detto hai proprio ragione. Parola mia PROVARE PER CREDERE!!!!!! eheheheheheh
Rispondi