sulla mia ci sta bene?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

A me il suono delle MCJ personalmente non fa impazzire,è poco scandito..
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

Vuoi un 2-1 davvero serio,fatto bene,cromato con le linee di cilindro anteriore e posteriore fatte su misura,che rende quanto se non di più di una supertrapp ma ha estetica da vendere???
mi spiace per te non c'è!!! :hahaha: :hahaha:
lo fanno solo per la mia (pre 2004)..si chiama Tunderheader,cono a risucchio finale,senza dischi però..
Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da berry »

anche i tubazzi della bassani non sono x niente male!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da berry »

Speedo280 ha scritto:FERMI TUTTI
ho preso una decisione: per ora non tocco lo scarico e intanto comincio ad attrezzarmi in modo da potermi fare una linea di scarico come dico io e come piace a me; ovviamente accetto aiuto da persone buone e brave :fischietta: per realizzare i miei scarichi e realizzare insieme anche i suoi.




Facendo così avrò un altro pezzo unico per la mia moto e serjeep non mi potrà dire un'altra volta "da te mi sarei aspettato un colpo di genio" :joker:


Quindi adesso devo:
- acquistare una bella verga di tubo di acciaio inox, però devo informarmi sull'acciaio da utilizzare se AISI 304, 316, 316L
- farmi un attrezzino per fare il rigonfiamento per l'attacco al motore
- fare l'attrezzo per piegare i tubi da poter montare sulla mia pressa idraulica
- decidere come saldare: a filo mi sa che viene male, o tig o fiamma

Poi, visto che mi sono fatto tutti questi sbattimenti farò scarichi per il forum :hahaha:
non conosco i prezzi, ma su alcuni catalochi come c.c. ci sono gia' tei tubi piegati e altro per costruirti uno scarico completo
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

berry ha scritto:
Speedo280 ha scritto:FERMI TUTTI
ho preso una decisione: per ora non tocco lo scarico e intanto comincio ad attrezzarmi in modo da potermi fare una linea di scarico come dico io e come piace a me; ovviamente accetto aiuto da persone buone e brave :fischietta: per realizzare i miei scarichi e realizzare insieme anche i suoi.




Facendo così avrò un altro pezzo unico per la mia moto e serjeep non mi potrà dire un'altra volta "da te mi sarei aspettato un colpo di genio" :joker:


Quindi adesso devo:
- acquistare una bella verga di tubo di acciaio inox, però devo informarmi sull'acciaio da utilizzare se AISI 304, 316, 316L
- farmi un attrezzino per fare il rigonfiamento per l'attacco al motore
- fare l'attrezzo per piegare i tubi da poter montare sulla mia pressa idraulica
- decidere come saldare: a filo mi sa che viene male, o tig o fiamma

Poi, visto che mi sono fatto tutti questi sbattimenti farò scarichi per il forum :hahaha:
non conosco i prezzi, ma su alcuni catalochi come c.c. ci sono gia' tei tubi piegati e altro per costruirti uno scarico completo
E infatti Speedo il Berry al gà rasun!spè che vediamo..
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

Immagine

et voilà!!
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

Pirletti si monta anche sulla mia :fischietta: , solo che non mi piace il terminale :arrampica:[/quote]
no sulla tua si spacca,oscilla il tuo motore poi non aggancia troppo corto,ci vuole quello specifico ma non so se l'hanno fatto per le oscillanti,so per certo che monta solo sui rigidi questo,senza supporti elastici intendo..però il cono finale non è il massimo è vero.meglio di supertrapp però..
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

Immagine

questa è la tunderheader nuova che hann fatto per la tua Speedo.questa oscilla.
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

Immagine

trovato il foglio Berry e Giuseppe...al banco,87 cavalli.. :furbo:
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

lo fai rigido???sei sicuro???
Rispondi