sulla mia ci sta bene?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da serjeep »

comunque a me piacciono sempre questi :


http://www.storzperf.com/np_bubXR1200.html
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da mick »

ritiro su il post, perchè credo che in molti hans empre desiderato farsi uno scarico artigianale... non mi ricordo dove lo lessi (forse proprio in questo forum) che i due collettori devono avere la stessa lunghezza, al massimo possono variare del 5% di differenza tra i due...
per l'attacco ai cilindri, sarebbe il massimo se tu trovassi dei collettori originali, se danneggiati anche meglio, così risparmi, e prendi l'attacco da quelli ;)
per le sonde dovrai saldarci un dado che porti lo stesso passo delle sonde, ed attento alla distanza delle sonde, ma quella la prendi dall'originale... sempre che tu non elimini le sonde lamba direttamente... (io non potrei dato che adoro degli arricchitori comprati tempo fa :D )

personalmente verrei volentieri a darti una mano (anche se non ho esperienza sugli scarichi, ma sono un poco distante purtroppo... però aspetto news
in bocca al lupo...
p.s. tutte le informazioni sono frutto di nottate passate a leggere vari forum...
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

si si esatto il buon rendimento è dato dalla lunghezza che non deve differire tra i due scarichi oltre il 5/10% collettori ma anche finali ovviamente,a meno che non vadano entrambi in uno,ma anche li i collettori devono avere la stessa lunghezza possibilmente...
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da mick »

fatta la conversione eh?! :sbav:
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:
mick ha scritto:fatta la conversione eh?! :sbav:
no no, montata la centralina :stracool:
smontala...estirpa codesto marchingegno mangiabatterie ed adotta un corpo in metallo in grado di avere la medesima funzione senza corrente...esci da questo corpooooooo!!!! E cribbbiuuuu!!! :hahaha:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da mick »

Speedo280 ha scritto:
mick ha scritto:fatta la conversione eh?! :sbav:
no no, montata la centralina :stracool:
ma hai la centralina del forum?! se si mi puoi dire come va?! come ti ci trovi? impressioni... ecc. ecc.
mi puoi mandare ache un mp se l'argomento è stato ritrito... :fischietta:

p.s. cmq ora uso anche la funzione cerca...
luca883cento

Re: sulla mia ci sta bene?

Messaggio da luca883cento »

smontala...estirpa codesto marchingegno mangiabatterie ed adotta un corpo in metallo in grado di avere la medesima funzione senza corrente...esci da questo corpooooooo!!!! E cribbbiuuuu!!! :hahaha:[/quote]
Potrei mettere il carburatore se e solo se fosse possibile rimuovere tutto l'impianto elettrico e lasciare solo 4 fili in croce; ma questa operazione non è possibile perchè chi monta il carburatore poi mette degli inganni alla centralina e la cosa non mi va... o tutto o niente :ok:[/quote]
OK VIA TUTTO ALLORA!!! :hahaha:
Rispondi