problema passeggero...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

problema passeggero...

Messaggio da mick »

ho un problema alquanto strano... la mi donna non mi sale sulla moto, perchè la ritiene scomoda... è una sportster custom, tutta originale, con la sella di serie doppio posto... ora mi domando "cosa cavolo posso fare per ammorbidire la situazione?"
pensavo sella originale grande (annuncio di ricerca sul mercatino già messo) e poi cambiare gli ammortizzatori...
ma quali?! i miei quando siamo in 2, vanno a battere sulle buche... quindi?! più alti devo prenderli? originali? quelli dello sportster R sono comodi oltre ad essere alti?
consigli? suggerimenti? esperienze passare?
grazie a tutti
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: problema passeggero...

Messaggio da mick »

DenimBob ha scritto:ti elenco alcune possibilità:

1 cambia fidanzata... :risoebete: già fatto quando la comprai nel 2008... ma a questa ormai le voglio troppo bene :fischietta:
2 diventa gay, magari anche lui ha una moto. :ciapet2: sto cercando di far prendere la patente anche a lei... ma preferisce le moto sportive :rimba:

3 compra una sella migliore. :clap: Solitamente quelle dell'HD sono già scomode per chi guida e non tengono conto della zavorrina. Una buona imbottitura supplementare può rendere piacevole il viaggio anche a lei (se cerchi trovi materiali comodissimi). Non gli danno fastidio le buche ma il cu*o appogiato sul nulla.
Io ho sempre fatto lunghi viaggi con varie compagne ma prima mi sono sempre procurato, o costruito, una buona sella per la Lei.
come mi faccio una sella più comoda partendo da una originale della harley?! la mia moto è quella con la centralina sotto la sella...
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: problema passeggero...

Messaggio da cors »

io ho preso la Sundowner, cercala sul mercatino harley, ce ne sono un paio per la tua. avevo il tuo stesso problema, adesso con questa bella alta e larga ho risolto :ok:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: problema passeggero...

Messaggio da mick »

grazie della dritta..
mi metto alla ricerca allora... valuterò pure questa ipotesi... mi piacerebbe una volta fare il passeggero su di una sportster, per capire cosa vuol dire essere zavorra... ho questa curiosità... sarò matto?
Avatar utente
JoeStreetBob
Messaggi: 519
Iscritto il: 29/09/2011, 21:06
Modello:
Località: Abruzzo: Colonnella (TE)
Contatta:

Re: problema passeggero...

Messaggio da JoeStreetBob »

La moto di un mio amico (Dyna super glide) aveva lo stesso problema.
Ha risolto con questi.
Ora con moglie e bagagli dice che è come stare su una mercedes...
http://www.andreanigroup.com/it/shop/pr ... parto=moto
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
agofatbob

Re: problema passeggero...

Messaggio da agofatbob »

io ho fatto imbottire la parte posteriore della sella con 30 euro da un sellaiodi Milano. di dove sei?
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: problema passeggero...

Messaggio da mick »

agofatbob ha scritto:io ho fatto imbottire la parte posteriore della sella con 30 euro da un sellaiodi Milano. di dove sei?
il problema della sella dello sportster., è che di superficie è piccola già di per se...
cmq grazie dell'idea... se trovo una sella larga, la faccio imbottire... sono toscano, la città della torre pendende per la precisione...
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: problema passeggero...

Messaggio da berry »

A parte la sella, ci vuole un sissy bar, almeno poggia la schiena e rimane piu' rilassata.
harley's don't leak oil
they mark their territory
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: problema passeggero...

Messaggio da mick »

quello c'è :hola:
ho messo pure quello medio, originale, con tanto di cuscino... oltretutto fisso, così non mi può dire che non è sicuro, che rischia di staccarsi, od altro...
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: problema passeggero...

Messaggio da danipi »

Può sembrare una domanda banale ma le piace andare in moto?
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Rispondi