Pinza freno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Pinza freno

Messaggio da Cuggy »

Ciao sembra strano ma si e' crepata la pinza del freno posteriore come da foto :picchiatesta: :Censured!:
sapete dirmi secondo voi che modello e?
e dove posso comprarla ad un prezzo ragionevole?
la pompa e' JB
Grazie

Immagine



Immagine



Immagine
luca883cento

Re: Pinza freno

Messaggio da luca883cento »

Azz quello è un difetto di fabbrica,per il lungo così diretta è una crepa da dilatazione termica,se era molto più irregolare e seghettata poteva essere di lavoro forzato,ma così mi pare proprio di tdilatazione termica..uff hai anche una foto da più lontano che vediamo bene tutta la pinza ed il suo fantomatico attacco al forcellone?
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Pinza freno

Messaggio da Cuggy »

faccio subito
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Pinza freno

Messaggio da Cuggy »

Immagine

Immagine
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Pinza freno

Messaggio da Cuggy »

Speedo280 ha scritto:ma dai, assurdo che ci sia una crepa del genere, sei sicuro che non sia solo la cromatura che sta saltando? Hai notato se dalla crepa perde olio?

L'unica mi sa e'tirare giu tutto e controllare dealer ha detto crepa con perdita olio
luca883cento

Re: Pinza freno

Messaggio da luca883cento »

bisogna tirarla giù c'è niente da fare,con la pinza in mano vediamo ma se le foto dicono la verità li è andata..azz che brutta storia però,sulle 300??mi sa che..tiriamola giù...Speedo sa fem?
luca883cento

Re: Pinza freno

Messaggio da luca883cento »

ci sono ottime pinze belle cromate che costano meno spetta che vediamo..
luca883cento

Re: Pinza freno

Messaggio da luca883cento »

trovate due o tre alternative ottime...chiesto il preventivo ad un amico che importa e che fa special...aspettiamo cosa ci dice,vediamo i prezzi,va bene ciccio Cuggy?
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Pinza freno

Messaggio da mick »

minchia che sculo... mai sentito di una cosa così... per fortuna te ne sei accorto in tempo... se no si che erano dolori :stelline:
luca883cento

Re: Pinza freno

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:io sono pronto :furbo:

E' un po' di giorni che mi è venuta voglia di fare delle pinze :furbo: , compro l'ergal, 4 fresate e la pinza è fatta :furbo:
Azz in ergal (lega alluminio e titanio) sai che roba è ragazzo ci si può pensare,ma il suo aspetto ultra moderno un po' stona su un'harley,bisogna renderne le curve morbide...
e non lo vedo per impieghi gravosi come centinaia di chili,ma piuttosto come decine di chili in un secondo..non è la stessa cosa alla fine anche se apparentemente lo è dal punto di vista meccanico o no?cioè nel senso stretto del termine tecnico eh...capisch a me?
Rispondi