stavo per scimmiarmi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da Emanuele68 »

Speedo280 ha scritto:chi ci casca c'è, ho letto la notizia non molto tempo fa
Si è successo proprio a un boccalone delle mie parti. Era per l'acquisto di un King in Inghilterra... :pistole:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
davide308
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/04/2012, 14:23
Modello:
Località: provincia di Parma

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da davide308 »

Si è successo proprio a un boccalone delle mie parti. Era per l'acquisto di un King in Inghilterra...
beh ma li era evidente la truffa: in inghilterra è da un po' che non ci sono più King...solo Queen :hahaha:
scusate ma non ho resistito :muto:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da Silverpearl »

Ho chiamato. Numero inesistente.
Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da serjeep »

ho mandato una mail x sapere qualche cosa in più su di una buell ad un prezzo super.
ecco la risposta



La moto si presenta in ottime condizioni, lo sempre tagliandata in officina autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo per colpa di problemi medicali al ginocchio che mi impediscono di usarla. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Dartford - Inghilterra, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 2900,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 00447799207066
:ciapet2: :ciapet2:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da serjeep »

e questa è la seconda

Salve,
Questo è il mio numero: 00447799207066. Ti voglio dire come si fa la transazione, per chiarire tutto e non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto è gia nella custodia della ditta di spedizioni, ho gia usato questo corriere ed è molto affidabile, ho acquistato una macchina dall' Irlanda, il pagamento ed il passaggio di proprieta vengono fatti tramite la ditta di spedizioni ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena avro ricevuto i suoi dati spedisco la moto e vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Deve fare il pagamento di 50% con Bonifico Bancario a loro per attivare la spedizione, appena confermato il primo pagamento la moto sara spedita al indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare se tutto e in regola e se la moto e di suo gradimento. Se la moto non sara di suo gradimento, sara rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e deve fare il pagamento della somma restante. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati:

:ciapet2: :ciapet2: :ciapet2:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da luca883cento »

Si tante belle parole....e la moto che garanzie ho che me la spedisce e c'è davvero???no scusate eh... :hahaha: :hahaha: :ciapet2:
luca883cento

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da luca883cento »

A proposito di scimmia l'altro giorno in fiera sono uscito alleggerito di 100 euri...ho preso un manubrio..uff il mio bel large bar coi cavi infilati...vabbè vediamo come sta sto benedetto "z" mi ha preso la scimmia..
agofatbob

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da agofatbob »

luca883cento ha scritto:A proposito di scimmia l'altro giorno in fiera sono uscito alleggerito di 100 euri...ho preso un manubrio..uff il mio bel large bar coi cavi infilati...vabbè vediamo come sta sto benedetto "z" mi ha preso la scimmia..
io ho comprato 2 magliette + 1 giubbotto & 2 toppe per la mia bimba
luca883cento

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da luca883cento »

Ma Ago quando sei andato alla fine non ci siamo beccati..
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da Attila »

Albert_SE ha scritto:
berry ha scritto:Ti sembra una bufala x via del prezzo e della targa?
una HD venduta alla metà o poco più di quel che vale, targata spagnola, in vendita a catalnissetta, qualche sospetto lo fa venire...
Caltanissetta??? la moto sta a Cosenza... :confuso:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi