sfortuna accanita!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: sfortuna accanita!

Messaggio da crininja76 »

luca883cento ha scritto:
crininja76 ha scritto:Luca se e un tubo idraulico senza raccordo, soltanto tenuto dalle fascette lo trovi ovunque! Di solito hanno l'anima rinforzata in acciaio per alte pressioni, o se no ci son quelli con la maglia in acciaio... Ma come caz hai fatto a bucarlo sei un cane! Mi consolo che ce gente peggio di me... :evil: :ciao: :ciao: :ciao:
che io sia un cane in meccanica la vedo un po' impossibile ma no faceva una curva molto stretta ed evidentemente era già vecchio in mano si rompe tutto appena lo fletti un attimo sarà cristallizzata la gomma in nove anni,l'ho toccato vicino al raccordo ha iniziato subito a pisc.. meglio che mi sia capitato a casa piuttosto che in giro..

era un modo di dire... :marameo: :marameo: praticamente sono intestati con un raccordo maschio che poi si stringe nel raccordino con una ghiera da 6? io ce li ho in ditta forse :hola: :hola: :hola: :hola:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Re: sfortuna accanita!

Messaggio da luca883cento »

si si lo so vai tranquillo,macchè, sono in pollici Crininja ma vai tranquillo l'ho già ordinato e martedi arriva,dai per un week end non muoio..ma grazie lo stesso!
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: sfortuna accanita!

Messaggio da danipi »

Luca se ti serve lo smonto dalla mia e te lo porto in mattinata.
Non puoi mancare alla festa di casa tua.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
luca883cento

Re: sfortuna accanita!

Messaggio da luca883cento »

danipi ha scritto:Luca se ti serve lo smonto dalla mia e te lo porto in mattinata.
Non puoi mancare alla festa di casa tua.
Ma scherziiiii???????ma va che amico!!!!
Ti ringrazio ma se martedi arriva penso che ora di domenica 20 sarò già a posto..allora ci sei domenica 20?
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: sfortuna accanita!

Messaggio da danipi »

No Luca non scherzo, se ti serve c'è!

Hahahaha... Luca meno male che mi hai scritto che è il 20, ero convinto che fosse domani...
Molto probabilmente il 20 ho le mie due piccole a casa, sto con loro...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: sfortuna accanita!

Messaggio da Emanuele68 »

Sapete che è proprio bello vedere che c'è ancora chi si sa dare una mano? Non siamo rimasti in molti. :birra: :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: sfortuna accanita!

Messaggio da marvet »

Emanuele68 ha scritto:Sapete che è proprio bello vedere che c'è ancora chi si sa dare una mano? Non siamo rimasti in molti. :birra: :birra:

:badidea:
che bello .... a me servirebbe un fegato nuovo... o almeno uno che funzioni...

Qualche volontario :furbo: anche solo per il fine settimana .. :party:

Grazie
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
luca883cento

Re: sfortuna accanita!

Messaggio da luca883cento »

Grandissimi ringrazio tutti per la solidarietà,ma oggi con mia meraviglia ricevo il messaggio alle 10 di mattina sul cellulare dalla hd di legnano,il tuo ricambio è arrivato!!Sono stati di parola...e pure di prezzo,un tubo con due raccordi 20 euri....vabbè lo sapevo..
Corro a prenderlo e ho già iniziato a smontare la moto...che caos cambiarlo bisogna smontare il filtro olio (con conseguente travaso) e pure la spia olio...oltre al comando destro ed allo scarico destro..se no le chiavi non ci arrivano,che scomodo lavoro...ma non potevo pensare di andare a tr... :ciapet2: quel giorno invece che mettermi a lustrare la moto,no??? :picchiatesta:
agofatbob

Re: sfortuna accanita!

Messaggio da agofatbob »

...ma non potevo pensare di andare a tr... :ciapet2: quel giorno invece che mettermi a lustrare la moto,no??? :picchiatesta:[/quote]


se ci andavi veramente avresti speso molto di più dei 20 euri
luca883cento

Re: sfortuna accanita!

Messaggio da luca883cento »

ma no con quel che c'è in giro adesso come donne era gratis!!! :hahaha: :pig:
scherzo,però davvero che sfortuna ma pensa se si rompeva a centinaia di km da casa...va forse meglio così..
Rispondi