quanto prende per i fondelli a vita...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: quanto prende per i fondelli a vita...

Messaggio da marvet »

mick ha scritto:
marvet ha scritto:... allora gli piaceva e gli andava bene il prezzo ...

adesso ti trovo la motoretta...
grazie mille ma con calma ora...

tanto non ho furia... al max si smalto e voglio fare un giro in "moto" frego la moto ad una mia amica... che le fa pure bene, dato che la tiene sempre ferma...

si si tanto per vedere quello che gira e i prezzi... da una prima occhiata è meglio prenderne uno dello stesso anno e rifarla...

:nonso: cosa avevi in mente ? ci sono anche ottimi shovel che si prestano bene tipo

http://wisconsin.findanycycle.com/motor ... rider.html
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: quanto prende per i fondelli a vita...

Messaggio da mick »

boia... li si recupera giusto il motore, il telaio e le ruote... il resto fa venire i brividi :hahaha: :hahaha: :hahaha:

non lo so di preciso... ora preferisco attendere, prima di sognare... voglio che le cose siano state fatte, ci sono rimasto male altre volte, da gente che sembrava la comprasse tempo 1 ora, ed invece poi niente...

quindi ora ci si ferma con la testa, poi si fa passare il periodo estivo, dove tutti sono alla ricerca della moto, ed i prezzi sono alle stelle... e poi nel gelido freddo invernale, si inizia a perlustrare l'etere... :stracool:
le marmitte già poi ce le ho... :hola:
il fanale posteriore e le frecce...
sono a buon punto, no :hahaha:
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: quanto prende per i fondelli a vita...

Messaggio da marvet »

:ok: un kilo di olio e via... :scooter:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: quanto prende per i fondelli a vita...

Messaggio da Emanuele68 »

Naturalmente sei ben gradito, la moto la si ha prima di tutto nel cuore.
Scusami se insisto, OCCHIO ALLA FREGATURA!! A pensar male si fa peccato, ma di solito ci si azzecca.
Tienici aggiornati.
Ciao :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: quanto prende per i fondelli a vita...

Messaggio da chuba »

come fa a pagarti in contanti che non si può più pagare cash sopra i 1000,00 eurozzi ????? la cosa mi puzza un tantino, occhio che i contanti siano veri !!!!! Io farei emettere un bell'assegno circolare intestato a te e me lo farei mandare per mail il giorno prima del ritiro della moto, così da poter andare in banca a controllare l'avvenuta emissione. Quando ho venduto il mio sportster ho fatto così :occhiolino:
rain

Re: quanto prende per i fondelli a vita...

Messaggio da rain »

certo che ti volgiamo anche senza moto....

una bici ce l'hai???
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: quanto prende per i fondelli a vita...

Messaggio da crininja76 »

Chuba quel discorso vale per i commercianti per i privati non ce problema paghi in contanti lo fatto io un mese fa quando ho venduto il K quindi ne son sicuro. prendi il grano e mentre fai il passaggio controlli i soldi con uno dellufficio.Si l'assegno bancario spedito prima per email e un buon mezzo cosi poi lo fai controllare in banca e poi basta vedere se i numeri di matrice sono uguali. Mich stai attento sempre il mondo e dei furbi!
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: quanto prende per i fondelli a vita...

Messaggio da Emanuele68 »

L'assegno bancario non è sufficiente: se il cassiere della tua banca telefona a quella del tuo acquirente, riceve ev.te un benefondi: cioè ti dice, che in quel momento la cifra a copertura c'è. Ma è troppo poco. Invece con il circolare si riceve la conferma di emissione, ed il circolare è già stato pagato alla banca, per cui la debitrice diventa la banca. (pensa che cu*o doversi fidare delle banche!) hanno rovinato l'occidente :picchiatesta:
Cautela, molta cautela :saggio:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: quanto prende per i fondelli a vita...

Messaggio da mick »

amo andare in bici e farmi delle lunghe passeggiate... molte volte vi confesso che la uso per andare al mare la domenica (18 km solo l'andata) ed è una bici da passeggio...
per ilr esto è una persona atendible, il bonifico mi è arrivato stamani, quindi è venduta...
credo sia pure normale provare un po' di dispiacere :piange:

cmq grazie a tutti per le dritte ed i consigli... :ditav:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: quanto prende per i fondelli a vita...

Messaggio da Emanuele68 »

Bene, sono contento per te. E' normale affezionarsi ad un pezzo di ferro che ti ha dato tante gioie, ti ha portato dove desideravi e a cui hai dedicato tante ore ed attenzioni. Poi se si parla di Harley....beh si sa che hanno l'anima. Vedrai che presto tornerai all'ovile :hola:
La bici è meravigliosa, non potrei vivere senza! Spesso mi trovo con il conflitto su come trascorrere un pomeriggio di sole. Ciao :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi