Comincio a pensare che...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Fortybob
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/05/2012, 8:35
Modello:

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da Fortybob »

Caro Speedo,sono periodi e solitamente legati alla stanchezza.
Ieri ad esempio,mentre smontavo le corsie (cosa che faccio tutti i gg da 10 anni) mi sono tagliato due volte con il cavo d'acciao,non ho nemmeno commentato..
Ultima modifica di Fortybob il 28/05/2012, 8:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da marvet »

... chiudi tutto per tre giorni .... fai una fuga al mare butta il telefono e rilassati totalmente per quei giorni e al tuo ritorno tutto sarà più bello... se non è una cagacazzi portati la fidanzata moglie amante... altrimenti vacci solo o con un amico ... sveglia presto giretto bagno mangiare dormire... tre giorni di relaX totale.
o se non puoi andar via... vai in palestra o a correre o in piscina... l'allenamento scatena le endorfine e ti rende più felice, dormi meglio mangi di più sei più attivo e propenso alle cose belle
:ok:

La sfiga non esiste.. :ditav:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da mick »

stanchezza e mal umore a catena...
mi dispiace, capisco perfettamente quando viene un periodo no, il giramento di scatole che c'è... ed il "bello" è che con il cattivo umore, se ne fanno sempre peggio... ma... perché c'è sempre un ma... le cose passano :ok:
stacca 2 giorni se puoi... rilassati, la gente aspetterà il pezzo... non si parla di cose di vitale importanza, la salute va prima... coccolati la dolce compagna, oppure esci e vai a cercare :pig: , oppure una birra tra amici... R I L A S S A T I ! ! ! e vedrai che il giorno dopo ci riderai sopra :rimba:

penso sempre con il sorriso alle bischerate che ho fatto, rischiandomi di farmi male seriamente, ma fino a che è un ricordo senza conseguenze, ci rido sempre sopra...

l'eruzione vulcanica sarà acne giovanile ;) dai che passa pure quella...

sto fine settimana, che è festa, rilassati alla grande amico!!!! :moto:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da Silverpearl »

Stacca la spina. Un o due giorni di pausa non modifica l'economia ma giova alla salute. Te lo devi!
Immagine
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da Giuseppe »

capita, capita! E' lo stress.
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da marcello »

stacca la spina e ti rigeneri!!
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da Cuggy »

dai Speedo tutto passa!!
stacca la spina ! :ok:
agofatbob

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da agofatbob »

Speedo280 ha scritto:...qualcuno mi abbia tirato qualche iettatura, non ci ho mai creduto ma è impossibile avere un periodo così sfigato perchè ogni settimana mi succede qualcosa :picchiatesta: ...
Venerdì sera sono rimasto al lavoro fin tardi per finire dei pezzi, a un certo punto mi si spacca un attrezzo (una barra di piccolo diametro temprata), si sente un botto tremendo e iniziano a schizzare pezzi e schegge ovunque: una mi finisce sul bicipite sinistro e mi squarcia la pelle, una sul labbro, mi spacca il labbro e picchia sui denti (per fortuna solo ematoma delle gengive) e una sullo zigomo destro e mi fa un taglio poco sotto l'occhio :stelline: , non sto a spiegarvi il sangue e l'incazzatura del momento.... però... c'è sempre un però....
Due giorni prima mi è esplosa una specie di eruzione cutanea su schiena e torace, un disastro o meglio uno schifo :ohno: ...

Sono abbastanza stufo e stanco di tutte ste cose, depressione a mille :arrampica: anche perchè non so più cosa fare

gitarella o Lourdes???
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da chuba »

stacca la spina per una settina se puoi :birra:
luca883cento

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:...qualcuno mi abbia tirato qualche iettatura, non ci ho mai creduto ma è impossibile avere un periodo così sfigato perchè ogni settimana mi succede qualcosa :picchiatesta: ...
Venerdì sera sono rimasto al lavoro fin tardi per finire dei pezzi, a un certo punto mi si spacca un attrezzo (una barra di piccolo diametro temprata), si sente un botto tremendo e iniziano a schizzare pezzi e schegge ovunque: una mi finisce sul bicipite sinistro e mi squarcia la pelle, una sul labbro, mi spacca il labbro e picchia sui denti (per fortuna solo ematoma delle gengive) e una sullo zigomo destro e mi fa un taglio poco sotto l'occhio :stelline: , non sto a spiegarvi il sangue e l'incazzatura del momento.... però... c'è sempre un però....
Due giorni prima mi è esplosa una specie di eruzione cutanea su schiena e torace, un disastro o meglio uno schifo :ohno: ...

Sono abbastanza stufo e stanco di tutte ste cose, depressione a mille :arrampica: anche perchè non so più cosa fare
Oh cazz amico mio...sai che devi fare???mi spiace tanto ma...FERIE...e non ho letto cosa dicono gli altri ma penso qualcuno l'abbia detto...fai mille cose al giorno è troppo..
come stai?
Rispondi