Comincio a pensare che...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Fortybob
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/05/2012, 8:35
Modello:

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da Fortybob »

Caro Speedo,sono periodi e solitamente legati alla stanchezza.
Ieri ad esempio,mentre smontavo le corsie (cosa che faccio tutti i gg da 10 anni) mi sono tagliato due volte con il cavo d'acciao,non ho nemmeno commentato..
Ultima modifica di Fortybob il 28/05/2012, 8:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da marvet »

... chiudi tutto per tre giorni .... fai una fuga al mare butta il telefono e rilassati totalmente per quei giorni e al tuo ritorno tutto sarà più bello... se non è una cagacazzi portati la fidanzata moglie amante... altrimenti vacci solo o con un amico ... sveglia presto giretto bagno mangiare dormire... tre giorni di relaX totale.
o se non puoi andar via... vai in palestra o a correre o in piscina... l'allenamento scatena le endorfine e ti rende più felice, dormi meglio mangi di più sei più attivo e propenso alle cose belle
:ok:

La sfiga non esiste.. :ditav:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Comincio a pensare che...

Messaggio da mick »

stanchezza e mal umore a catena...
mi dispiace, capisco perfettamente quando viene un periodo no, il giramento di scatole che c'è... ed il "bello" è che con il cattivo umore, se ne fanno sempre peggio... ma... perché c'è sempre un ma... le cose passano :ok: