due cannoni!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
kinguccio63
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/05/2012, 20:26
Modello:

due cannoni!!!

Messaggio da kinguccio63 »

:sbav: Dopo qualche settimana con la mia Road King ho approfittato del primo tagliando per fare lo step 1 e ho chiesto al conce di montarmi gli scarichi oval della Vance and Hines :hola: (mi piacevano sia di estetica che di sound..bello cupo) quando me l'hanno consegnata mi sono accorto che mi avevano messo i Monster Oval.... :stelline: beh...due cannoni e che sound!!! Ho deciso di non dire niente al conce e di tenermeli così.... :ok:

Immagine

Come prime impressioni di guida venendo da una bmw adventure devo dire che mi ha sorpreso piacevolmente...grande tiro con la 3 e la 4 ci fai tutto, angolo di piega buono (mi sembra che potrei osare di più ma al momento devo ancora conoscerla meglio), certo se sbagli traiettoria non perdona tanto (d'altronde è sempre 350 kg) però l'andatura nel misto veloce è goduriosa, devi pennellare e non scenderesti più dalla moto!! :clap:

preoccupazione quasi zero solo nei tornanti molto stretti ho un pò paura di chiudere troppo lo sterzo anche se su youtube ho visto gente che ci fa certe cose in mezzo ai birilli.. :wowo!!:
Comunque veramente moooolto soddisfatto!!! Poi anche da ferma starei li a guardarla per ore... :mmhh:
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: due cannoni!!!

Messaggio da marvet »

:stracool:
ME GUSTANO I CANNONI
Anche gli scarichi non sono male
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: due cannoni!!!

Messaggio da mick »

guarda quanto te li ha fatti pagare però... non so i prezzi, però se nella fattura ti ha messo quelli che volevi te, e costano di più rispetto a quelli che hai pagato, io 2 parole gliele direi...
per correttezza gli andrebbe detto in ogni caso, poi vedi te...
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: due cannoni!!!

Messaggio da mick »

p.s. cmq sono parecchio fighi, almeno visti da dietro... mi piaccio parecchio quelle scanalature laterali interne :ok:
kinguccio63
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/05/2012, 20:26
Modello:

Re: due cannoni!!!

Messaggio da kinguccio63 »

Grazie raga...si mick tutto ok mi aveva detto il prezzo con manodopera e e tutto prima di fare il lavoro e io gli avevo detto che andava bene....penso che gli oval normali costino meno....a sensazione...sugli scarichi il pezzo finale c'è anche in colorazione nera....non male.... :sbav: adesso appena riesco metto il sound...
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: due cannoni!!!

Messaggio da mick »

ma una bella foto laterale della moto?! in modo da vedere sti cannoni per tutta la loro lunghezza... non sono mica donne, che il lato migliore, la maggior parte delle volte, è il dietro :ciapet2: :pig: :hahaha:

p.s. chiedo scusa alle donne del forum (ce ne sono?! non ricordo) ma la battuta scontata ci stava tutta dai... :joker:
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: due cannoni!!!

Messaggio da cors »

ok... e l'erba chi la porta?? muahahahahah!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :carezza: :rapa: :ciucco: :ghigno:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: due cannoni!!!

Messaggio da mick »

cors ha scritto:ok... e l'erba chi la porta?? muahahahahah!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :carezza: :rapa: :ciucco: :ghigno:
è la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto il titolo... ma evitavo di scriverlo, per evitare di fare la solita figura :fischietta:

si vede che sei un pisano... :marameo:
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: due cannoni!!!

Messaggio da cors »

in effetti a pisa abbiamo un cirum gigante invece di una torre :sdentato:
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: due cannoni!!!

Messaggio da marvet »

cors ha scritto:in effetti a pisa abbiamo un cirum gigante invece di una torre :sdentato:

CIRUM ??? :confuso:

CILUM.... :sapientino:

dalle vostre parti si chiama cirum?
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi