moto da 250 in su

Cerco moto, auto, parti e altri articoli
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

moto da 250 in su

Messaggio da mick »

certo moto da 250 in su in regalo, o quasi :fischietta: e non ha prezzo di regalo :P
per farchi che?! usarla ovviamente... il passaggio è inteso che me lo pago... basta che la moto vada, poi non importa le condizioni, basta che si metta in moto e che mi possa portare a girare quei 30 km estivi...

direte voi "se funziona perché te la devo dare a te?" non so che dirvi in quel caso... :nonso: ma tante volte ve ne volete liberare per non dover pagare più un bollo, o per fare spazio in garage, io la prendo :ditav: :hola:

grazie!!!

per contatti mickmapi@hotmail.it
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: moto da 250 in su

Messaggio da cors »

:nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso:
come ti sei ridotto amico mio....
:tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: moto da 250 in su

Messaggio da mick »

cors ha scritto::nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso:
come ti sei ridotto amico mio....
:tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona:

oh fava... allora sei ancora vivo... ma non dovevamo vederci per una birra?!
dhe uno ci prova, alla fine io rispetto tutte le moto (intese come veicoli su ruote a motere con marce)
ed intanto pedalo... (oltre a finire per le terre come oggi, che ho fatto la botta con la bici... per fortuna è bello liscio l'asfalto a marina :joker: )
luca883cento

Re: moto da 250 in su

Messaggio da luca883cento »

mick ha scritto:
cors ha scritto::nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso:
come ti sei ridotto amico mio....
:tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona: :tuona:

oh fava... allora sei ancora vivo... ma non dovevamo vederci per una birra?!
dhe uno ci prova, alla fine io rispetto tutte le moto (intese come veicoli su ruote a motere con marce)
ed intanto pedalo... (oltre a finire per le terre come oggi, che ho fatto la botta con la bici... per fortuna è bello liscio l'asfalto a marina :joker: )
Mick sei proprio una bella persona resta con noi.ciao.
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: moto da 250 in su

Messaggio da mick »

luca883cento ha scritto: Mick sei proprio una bella persona resta con noi.ciao.
grazie mille luca... non ti preoccupare, ma il cuore rimane in hd... è il mio cervello che ha bisogno di una moto per sognare... quando le cose vanno male, mi rilasso sempre pensando alla moto... come credo molti in questo forum di amici :occhiolino: quindi basta una moto, qualunque sia nei momenti difficili... poi quando migliorano i tempi, la HD torna... certo che torna :evil:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: moto da 250 in su

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao Mick te lo dico sinceramente se la avessi te la darei volentieri. Per quanto mi riguarda sei un harleysta anche se momentaneamente in pausa. Spero tu abbia presto sotto al sedere quello che più ti piace. :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: moto da 250 in su

Messaggio da mick »

Emanuele68 ha scritto:Ciao Mick te lo dico sinceramente se la avessi te la darei volentieri. Per quanto mi riguarda sei un harleysta anche se momentaneamente in pausa. Spero tu abbia presto sotto al sedere quello che più ti piace. :birra:

grazie mille emanuele :birra: faccio conto che tu lo avessi fatto :occhiolino:
quando sarà giusto che arriverà, arriverà da sola... intanto mi rifaccio gli occhi con le foto delle vostre... qui dentro al forum ne ho parecchie da ammirare :mmhh:
rain

Re: moto da 250 in su

Messaggio da rain »

non ce l'ho... ma se sento in giro ti faccio sapere...
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: moto da 250 in su

Messaggio da mick »

rain ha scritto:non ce l'ho... ma se sento in giro ti faccio sapere...
grazie mille :ok:
intanto pedalo che almeno smaltisco :P
Avatar utente
CABAL
Messaggi: 410
Iscritto il: 08/05/2012, 15:58
Modello:
Località: cascina Pisa

Re: moto da 250 in su

Messaggio da CABAL »

miche,se vuoi ho il triciclo della bimba......e' delle winx....mica si scherza... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Iron883
Bloccato