super scimmia

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: super scimmia

Messaggio da marvet »

il drag sta bene sul softail con riser lunghi e il drag deve essere il più corto possibile
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: super scimmia

Messaggio da Cuggy »

gipo'60 ha scritto:è già da qualche giorno che ho voglia di montare un drag bar da 80 cm con i riser diritti da 15 cm,vi prego fate di tutto per dissuadermi.......... :piange: :piange: :piange: :(
tipo cosi un pò più alto Immagine

Ciao che scarichi sono quelli in foto ?
Grazie
gipo

Re: super scimmia

Messaggio da gipo »

marvet ha scritto:il drag sta bene sul softail con riser lunghi e il drag deve essere il più corto possibile
si a vista hai ragione,tanto dentro di me è ritornata la quiete, :) anche perchè conoscendomi dopo qualche giorno avrei rimontato l'ape :ok:
cuggy la foto io l'ho presa da qui http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=22418 non saprei dirti che marca sono gli scarichi prova a contattare il venditore.....
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: super scimmia

Messaggio da marcello »

gipo'60 ha scritto:
marcello ha scritto:il drag bar lo monto io sul softail...........penso di cambiarlo magari quest'inverno,poi forse dipende anche dalla moto
a vedersi è bello,ma è scomodo?perchè lo cambi? :hola:
scomodo un pochino sulla mia ha la guida un po troppo piegata lo cambio perchè mi piace raiser corti e manubrio sporty,poi sarà da vedere qual'è più comodo!!
luca883cento

Re: super scimmia

Messaggio da luca883cento »

gipo'60 ha scritto:
marvet ha scritto:il drag sta bene sul softail con riser lunghi e il drag deve essere il più corto possibile
si a vista hai ragione,tanto dentro di me è ritornata la quiete, :) anche perchè conoscendomi dopo qualche giorno avrei rimontato l'ape :ok:
cuggy la foto io l'ho presa da qui http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=22418 non saprei dirti che marca sono gli scarichi prova a contattare il venditore.....
gipo se vuoi ho sia il drag da 70 cm che i risers da 4.5 pollici a casa...ti presto tutto e te li tieni fin quando non sei stufo...vai tranquillo.
gipo

Re: super scimmia

Messaggio da gipo »

grazie di cuore luca, ma devo domare il scimmione che alberga in me :hahaha: :hahaha: ,perchè poi finisce conoscendomi che dopo qualche giorno ci rimetto su l'ape ,oramai l'ape fa parte del mio D.N.A,a domani mattina :hola: :hola:
luca883cento

Re: super scimmia

Messaggio da luca883cento »

ok allora a domani gipo ovada alle 10 circa.. :hola:
Rispondi