MODELLI 2013
MODELLI 2013
sparita la xr, benvenuta cvo breakout! bella davvero! per il resto non mi sembra fi aver notato grandi differenze se non nel prezzo
Re: MODELLI 2013
non male la breakout...cors ha scritto:sparita la xr, benvenuta cvo breakout! bella davvero! per il resto non mi sembra fi aver notato grandi differenze se non nel prezzo
un pò mi dispiace per la XR, mi stava iniziando ad entrare davvero nell'occhio... vorrà dire che non ha venduto molto e si troverà ad una cifra accettabile usata...
Re: MODELLI 2013
Il posteriore richiama il V-Rod Muscle.Per il resto mi sembra il classico softail.....
MODERATORE FORUM
- ghira75
- Messaggi: 1746
- Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
- Località: Dyna_SuperGlide Custom
Re: MODELLI 2013
eliminata la XR. Ora rimane da eliminare le V-Rod e Night-Rod e poi finalmente avremmo la gamma solo di vere Harley!
Breakout bella.... ma 28 e rotti... per una moto da passeggio, che viaggi non ne fai, ne' guida sportiva tra pedane avanzate e gommone da 240 dietro.
Pero' bella!
ma perche' non mettono il 110ci come opzional sugli altri modelli?? (lo so lo so, te lo vendono a parte...)
Breakout bella.... ma 28 e rotti... per una moto da passeggio, che viaggi non ne fai, ne' guida sportiva tra pedane avanzate e gommone da 240 dietro.
Pero' bella!
ma perche' non mettono il 110ci come opzional sugli altri modelli?? (lo so lo so, te lo vendono a parte...)
Re: MODELLI 2013
Le Cvo le ho sempre ritenute le moto inutili per facoltosi figli di papà o ricchi possidenti......Se qualcuno ne possiede una che non me ne voglia,è solo il mio pensiero!
MODERATORE FORUM
-
- Messaggi: 1373
- Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
- Modello: XR 1200 X
- Località: savona
Re: MODELLI 2013
Aia aiai..... :nono: :nono: leggiti un po la storia delle gare in HD... E poi ne riparliamo....ghira75 ha scritto:eliminata la XR. Ora rimane da eliminare le V-Rod e Night-Rod e poi finalmente avremmo la gamma solo di vere Harley!
Breakout bella.... ma 28 e rotti... per una moto da passeggio, che viaggi non ne fai, ne' guida sportiva tra pedane avanzate e gommone da 240 dietro.
Pero' bella!
ma perche' non mettono il 110ci come opzional sugli altri modelli?? (lo so lo so, te lo vendono a parte...)
Rispetto,onore,gloria
-
- Messaggi: 1373
- Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
- Modello: XR 1200 X
- Località: savona
Re: MODELLI 2013
Facciamo all'inverso..... Diventa talmente rara che e un pezzo pregiato da collezzionemick ha scritto:non male la breakout...cors ha scritto:sparita la xr, benvenuta cvo breakout! bella davvero! per il resto non mi sembra fi aver notato grandi differenze se non nel prezzo
un pò mi dispiace per la XR, mi stava iniziando ad entrare davvero nell'occhio... vorrà dire che non ha venduto molto e si troverà ad una cifra accettabile usata...
Rispetto,onore,gloria
Re: MODELLI 2013
Comunque sta succedendo qualcosa nel mondo delle moto.
Anche i jap si fermano a 750-1000cc.
Sono uscite di listino in questi anni dei best seller classici come la Kawasaki ZRX1200, non è mai stata importata la versione iniezione DAEG. E da poco Suzuki ha comunicato che non farà più una moto storica, il Bandit 1250.
Via anche B-King e Hayabusa.
Stanno entrando delle moto strane nei listini italiani, roba che manco gli indiani, tipo questa Inazuma 250 della Suzuki. La Inazuma era un classico di fine anni 90, inizio 2000, con la 750cc e la 1200cc.
Le motone classiche nostalgiche per gli amatori della jap essenziale e muscolosa sono molto costose e sono rimaste solo Yamaha XJR1300 e Honda CB1300 S, ma a quanto pare sparirà presto anche quest'ultima.
Si stanno preparando ad una crisi abbastanza grave a mio avviso.
Anche i listini inglesi e italiani si sfoltiscono. Stanno diminuendo la varietà di modelli e riducendo i costi.
Anche i jap si fermano a 750-1000cc.
Sono uscite di listino in questi anni dei best seller classici come la Kawasaki ZRX1200, non è mai stata importata la versione iniezione DAEG. E da poco Suzuki ha comunicato che non farà più una moto storica, il Bandit 1250.
Via anche B-King e Hayabusa.
Stanno entrando delle moto strane nei listini italiani, roba che manco gli indiani, tipo questa Inazuma 250 della Suzuki. La Inazuma era un classico di fine anni 90, inizio 2000, con la 750cc e la 1200cc.
Le motone classiche nostalgiche per gli amatori della jap essenziale e muscolosa sono molto costose e sono rimaste solo Yamaha XJR1300 e Honda CB1300 S, ma a quanto pare sparirà presto anche quest'ultima.
Si stanno preparando ad una crisi abbastanza grave a mio avviso.
Anche i listini inglesi e italiani si sfoltiscono. Stanno diminuendo la varietà di modelli e riducendo i costi.
- ghira75
- Messaggi: 1746
- Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
- Località: Dyna_SuperGlide Custom
Re: MODELLI 2013
Haha,, sapevo che qualcuno si sarebbe offeso..crininja76 ha scritto:Aia aiai..... :nono: :nono: leggiti un po la storia delle gare in HD... E poi ne riparliamo....ghira75 ha scritto:eliminata la XR. Ora rimane da eliminare le V-Rod e Night-Rod e poi finalmente avremmo la gamma solo di vere Harley!
Breakout bella.... ma 28 e rotti... per una moto da passeggio, che viaggi non ne fai, ne' guida sportiva tra pedane avanzate e gommone da 240 dietro.
Pero' bella!
ma perche' non mettono il 110ci come opzional sugli altri modelli?? (lo so lo so, te lo vendono a parte...)
Non metto minimamente in discussione che non sia una moto valida, anzi. Ma le Harley "classiche" sono raffreddate ad aria e non sono concepite per le corse..