MODELLI 2013

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

MODELLI 2013

Messaggio da cors »

sparita la xr, benvenuta cvo breakout! bella davvero! per il resto non mi sembra fi aver notato grandi differenze se non nel prezzo :arg:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: MODELLI 2013

Messaggio da mick »

cors ha scritto:sparita la xr, benvenuta cvo breakout! bella davvero! per il resto non mi sembra fi aver notato grandi differenze se non nel prezzo :arg:
non male la breakout...
un pò mi dispiace per la XR, mi stava iniziando ad entrare davvero nell'occhio... vorrà dire che non ha venduto molto e si troverà ad una cifra accettabile usata... :joker:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: MODELLI 2013

Messaggio da Massimo »

Immagine


Il posteriore richiama il V-Rod Muscle.Per il resto mi sembra il classico softail..... :confuso:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: MODELLI 2013

Messaggio da ghira75 »

eliminata la XR. Ora rimane da eliminare le V-Rod e Night-Rod e poi finalmente avremmo la gamma solo di vere Harley! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Breakout bella.... ma 28 e rotti... per una moto da passeggio, che viaggi non ne fai, ne' guida sportiva tra pedane avanzate e gommone da 240 dietro.
Pero' bella!

ma perche' non mettono il 110ci come opzional sugli altri modelli?? (lo so lo so, te lo vendono a parte...)
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: MODELLI 2013

Messaggio da Massimo »

Le Cvo le ho sempre ritenute le moto inutili per facoltosi figli di papà o ricchi possidenti......Se qualcuno ne possiede una che non me ne voglia,è solo il mio pensiero! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: MODELLI 2013

Messaggio da crininja76 »

ghira75 ha scritto:eliminata la XR. Ora rimane da eliminare le V-Rod e Night-Rod e poi finalmente avremmo la gamma solo di vere Harley! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Breakout bella.... ma 28 e rotti... per una moto da passeggio, che viaggi non ne fai, ne' guida sportiva tra pedane avanzate e gommone da 240 dietro.
Pero' bella!

ma perche' non mettono il 110ci come opzional sugli altri modelli?? (lo so lo so, te lo vendono a parte...)
Aia aiai..... :nono: :nono: leggiti un po la storia delle gare in HD... E poi ne riparliamo.... :arg: :arg: :arg:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: MODELLI 2013

Messaggio da crininja76 »

mick ha scritto:
cors ha scritto:sparita la xr, benvenuta cvo breakout! bella davvero! per il resto non mi sembra fi aver notato grandi differenze se non nel prezzo :arg:
non male la breakout...
un pò mi dispiace per la XR, mi stava iniziando ad entrare davvero nell'occhio... vorrà dire che non ha venduto molto e si troverà ad una cifra accettabile usata... :joker:
Facciamo all'inverso..... Diventa talmente rara che e un pezzo pregiato da collezzione :hola: :hola:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
gipo

Re: MODELLI 2013

Messaggio da gipo »

EURIIIIIIIIIIquanti??????? :contratto:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: MODELLI 2013

Messaggio da Mechano »

Comunque sta succedendo qualcosa nel mondo delle moto.

Anche i jap si fermano a 750-1000cc.

Sono uscite di listino in questi anni dei best seller classici come la Kawasaki ZRX1200, non è mai stata importata la versione iniezione DAEG. E da poco Suzuki ha comunicato che non farà più una moto storica, il Bandit 1250.
Via anche B-King e Hayabusa.

Stanno entrando delle moto strane nei listini italiani, roba che manco gli indiani, tipo questa Inazuma 250 della Suzuki. La Inazuma era un classico di fine anni 90, inizio 2000, con la 750cc e la 1200cc.

Le motone classiche nostalgiche per gli amatori della jap essenziale e muscolosa sono molto costose e sono rimaste solo Yamaha XJR1300 e Honda CB1300 S, ma a quanto pare sparirà presto anche quest'ultima.

Si stanno preparando ad una crisi abbastanza grave a mio avviso.

Anche i listini inglesi e italiani si sfoltiscono. Stanno diminuendo la varietà di modelli e riducendo i costi.
Immagine
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: MODELLI 2013

Messaggio da ghira75 »

crininja76 ha scritto:
ghira75 ha scritto:eliminata la XR. Ora rimane da eliminare le V-Rod e Night-Rod e poi finalmente avremmo la gamma solo di vere Harley! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Breakout bella.... ma 28 e rotti... per una moto da passeggio, che viaggi non ne fai, ne' guida sportiva tra pedane avanzate e gommone da 240 dietro.
Pero' bella!

ma perche' non mettono il 110ci come opzional sugli altri modelli?? (lo so lo so, te lo vendono a parte...)
Aia aiai..... :nono: :nono: leggiti un po la storia delle gare in HD... E poi ne riparliamo.... :arg: :arg: :arg:
Haha,, sapevo che qualcuno si sarebbe offeso..
Non metto minimamente in discussione che non sia una moto valida, anzi. Ma le Harley "classiche" sono raffreddate ad aria e non sono concepite per le corse..
Immagine
Rispondi