Consigli per gli acquisti !!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
cico68
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/08/2012, 14:47
Modello:
Località: albenga (sv)

Consigli per gli acquisti !!

Messaggio da cico68 »

Ciao ragazzi grazie per avermi fatto entrare nella famiglia mi presento sono cico68 l'eta' la intuite da voi faccio l'autista sono sposato con prole di 14 anni sono un'appassionato di musica hard rock anni 70 deeparpoliano convinto e batterista di un gruppo rock....dunque un'harley ci va' per forza !!!
vorrei acquistarne una e sono un po' indeciso,premetto che non ne ho mai posseduto ho sempre avuto enduro/granturismo e quindi ho bisogno di voi e deele vostre dritte,ho visto tutte le harley diciamo che esistono ma mi sono innamorato di due signore in particolar modo la "la fat bob e la Street Glide ma sono proprio indeciso e queste sono le mie indecisioni per quanto riguarda la FAT BOB....essendo io non un gigante ma alto circa 1,68/70 ho paura visto la distensione delle gambe di non arrivare al meglio alle pedaline e poi volendo mettere due belle borse per fare qualche piccola gita con la moglie al seguito se questa è adatta a questo tipo di viaggio naturalmente la userei anche per andare al lavoro,premetto che dove abito io non cè molto traffico quindi la questione manegevolezza e marginale!!Mentre per la seconda la Street Glide il mio cruccio e la manegevolezza e il peso e bellissima ma mi da' l'impressione di mastodonticita' con quel cupolino un po' pronunciato,anche se cè da dire che con la mia passione per la musica sarebbe l'ideale !!!queste sono alcune domande che mi faccio e che vi faccio,vi ringrazie per le risposte e vi chiedo scusa se sono stato cosi' lungo e vi auguro una buona domenica e tanto tanto ROCK'N'ROLL Ciao a tutti !!!
Avatar utente
cico68
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/08/2012, 14:47
Modello:
Località: albenga (sv)

Re: Consigli per gli acquisti !!

Messaggio da cico68 »

dimenticavo sono della provincia di savona.......ps per Gipo :occhiolino: conosco bene la tua zona venivo a caricare il legname sul sassello e poi da li' scendevo ad'aquiterme per proseguire per bergamo,ciao e grazie per le dritte sul forum :hola: :hola:
rain

Re: Consigli per gli acquisti !!

Messaggio da rain »

ciao,

nel savonese l'Hd è quasi un obbligo... c'è una trdizione consolidata da quelle parti...

la moto va scelta in funzione del gusto personale... senza paura.....

x quanto alla Bob le pedaline non sono un problerma semmai le modifiche allungandole...
x quanto alla street non mi farei problemi peso e dimensioni non sono un grosso problema e nel trarffico giri tranquillo...(in 2° fila) Io ad esempio la mia rocker la uso tutti i giorni con qualsiasi tempo e lavoro in genova centro dove di traffico ce n'è + che a savona...

ben arrivato!
gipo

Re: Consigli per gli acquisti !!

Messaggio da gipo »

cico68 ha scritto:dimenticavo sono della provincia di savona.......ps per Gipo :occhiolino: conosco bene la tua zona venivo a caricare il legname sul sassello e poi da li' scendevo ad'aquiterme per proseguire per bergamo,ciao e grazie per le dritte sul forum :hola: :hola:
di nulla ,questo e un ottimo forum vedrai ti troverai bene , magari prima che venga la galaverna ci troviamo al sassello a bere un succo di frutta :hahaha: ciauu
agofatbob

Re: Consigli per gli acquisti !!

Messaggio da agofatbob »

bene arrivato.io con la fat bob mi sono fatto milano port grimaud ( 420km ) in giornata, raduno a rovigo con annesso giro da milano ( 560 km in 1 giorno ) ed il naso di gatto con il suo run ( in 2 ,su strade a dire poco sono semplici ),mi ci trovo benissimo. ho montato 2 borse e schienale a sgancio rapido per quando siamo in 2.per me ottima moto
Avatar utente
cico68
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/08/2012, 14:47
Modello:
Località: albenga (sv)

Re: Consigli per gli acquisti !!

Messaggio da cico68 »

Grazie gente :ok: naturalmente vi chiedero' altri consigli :secret: Ago in quanto a manegevolezza che mi dici?Gipo appena acquisto la bagnamo con un bel succo di frutta sul sassello contaci :joker:
Avatar utente
cico68
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/08/2012, 14:47
Modello:
Località: albenga (sv)

Re: Consigli per gli acquisti !!

Messaggio da cico68 »

Cè qualcuno che puo' darmi delle dritte anche sulla street glide ??
gipo

Re: Consigli per gli acquisti !!

Messaggio da gipo »

street glide bella ,li devi sentire massimo,secondo me sono tutte ottime moto ,non so se dai concessionari sono ancora in prova o lo fanno solo di primavera,ti fai un giro da rino a savona vedi se ha qualche modello da farti provare , :ok: :moto:
agofatbob

Re: Consigli per gli acquisti !!

Messaggio da agofatbob »

o mi ci trovo bene,solo da fermo si sente il peso se devi spostarla a mano per metterla sul carrellino per parcheggiarla in box
Avatar utente
peter parker
Messaggi: 214
Iscritto il: 30/07/2012, 23:30
Modello:
Località: Legnano

Re: Consigli per gli acquisti !!

Messaggio da peter parker »

cico68 ha scritto:Cè qualcuno che puo' darmi delle dritte anche sulla street glide ??
ho la street glide da più di un mese e ne sono entusiasta. anche io la uso per lavoro e svago ed è maneggevole al punto giusto.
l'unica precauzione è negli spostamenti da fermo, li i suoi 360 kg si sentono .

benvenuto

:hola:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Rispondi