QUESTA E BELLA!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
dado80
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/08/2012, 16:28
Modello:
Località: Imperia

QUESTA E BELLA!

Messaggio da dado80 »

Stamattina presto il tempo non prometteva niente di buono poi nel pomeriggio se aggiustato, cosi preso dai pruriti son salito in sella. Aurelia, Col di Nava, Ceva, Millesimo, Cairo montenotte, Pontinvrea, Albisola autostrada e via di ritorno... Freddo e caldo fanno parte del giro ma questo ci puo stare ad Ottobre e normale. Arrivato a Cairo mi fermo per accendermene una e controllare il cell che vibrava piu della moto, scendo appiccio ed ad un certo punto dalla rotonda vedo arrivare un XR bianco a Cannone! Penso che ca%%o non rallenta cosa fa?!? :confuso: UN FOLLE in tuta da meccanico casco cross passa e come vede la mia moto mi fa :ok: e suona per mezzora sfrecciando con un rumore assurdo :stelline: rido saluto. Faccio due boccate tipo aspirapolvere ed alla seconda rieccolo passare sta volta si ferma.... Era crininja ca%%o quante fuori! Provava la moto gli e caduta una vite nel serbatoio mentre sistemava la cover e cosi dopo aver smontato il serbatoio faceva un giro per vedere se era tutto in ordine. Di vista piu o meno ci conosciamo frequentando savona ci si incontra spesso negli stessi posti, pero beccare uno del forum mi fa strano, come piccolo il mondo. Adesso avro un amico in piu da girovagare al cazzeggio. :ciao:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: QUESTA E BELLA!

Messaggio da mick »

crininja è un matterello... :joker:
una brava persona dal mio punto di vista... un pò folle, ma bravo di fondo!!!
rain

Re: QUESTA E BELLA!

Messaggio da rain »

pare volesse cambiarla con un ktm....

un modo di guidare diametralmente opposto al mio....
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: QUESTA E BELLA!

Messaggio da crininja76 »

Dadooooo dillo che ci conosciamo perche oltre che essere delle mie zone, ci beccavamo a smanettare su per i colli liguri con le friggi gomme! Non omettere :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:ciao: :joker:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi