prodotto italiano

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: prodotto italiano

Messaggio da Alex77 »

...ma poi della "tanto attesa" mah..anche a Cereghini verrebbe il vomito...come si fanno a scrivere articoli del genere??? :tonto:
Avatar utente
pezzodiferro
Messaggi: 63
Iscritto il: 05/10/2010, 10:35
Modello:

Re: prodotto italiano

Messaggio da pezzodiferro »

http://www.borile.it/bastard.html#
...pero' una cafe' l'hanno sfornata.... fa schifo e' una cagata.....ci stiamo chiudendo nella campana di vetro hd......
Piu' Conosco Gli Uomini Piu' Amo Gli Animali
beaver

Re: prodotto italiano

Messaggio da beaver »

Guardatela sotto un'altra ottica:
200 cc, costa poco in acquisto, poco di tasse, poco di assicurazione, sicuramente la potenza è ok per neo patentati, consuma poco e per il commute cittadino sicuramente è più sicura di uno scooter. Ha anche i supporti per le borse laterali.
Il parco motociclisti invecchia a vista d'occhio perchè le moto New entry, che noi avevamo disponibili da giovani, non esistono più, questa mi sembra una buona iniziativa.
gipo

Re: prodotto italiano

Messaggio da gipo »

secondo me siamo alla frutta,io avrei vergona a mettere sul mercato quella roba li,ricordiamoci non siamo taiwan, cina ,india,ecc,ma italiani il paese di alto livello di ingegneria, e meccanica stimati in tutto il mondo,questo è risaputo,questi prodotti buttati sul mercato cosi malamente mostri meccanici,incroci abnormi ,ci sputtanano ..........vergogna :giu: :giu: :picchiatesta:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: prodotto italiano

Messaggio da Massimo »

Niente di nuovo sotto il sole....negl'anni '80 la Italjet produceva la Scotto 350 4 tempi.Moto che ho avuto il piacere di possedere.Una trial con sella lunga ottima per il motoalpinismo o il trial disimpegnato.

Immagine

La Borile la ripropone in chiave moderna.........
MODERATORE FORUM
gipo

Re: prodotto italiano

Messaggio da gipo »

resta il fatto che ha quei tempi poteva passare anche perchè esistevano cose peggiori,ma oggi non lo concepisco,e come se oggi un tizio mi tira fuori la prinz n.s.u ad iniezione con l'abs :hahaha: :hahaha: scusate ma è il mio pensiero :ciao: foto prinz per i+giovani
Immagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: prodotto italiano

Messaggio da mick »

io credo che per chi ha bisogno di un mezzo tranquillo, di bassa cilindrata, per spostarsi, è molto più affidabile questo di uno scuoter...
sbaglia a mio avviso, chi dice meglio una vespa... se paragoniamo la tecnologia, dato che le vespe attuale (parlo di quelle vere) non sono altro che quelle vecchie riviste... quindi perchè non accettare allora una vecchia tipologia di moto, rivista pure lei... :confuso:
bruges
Messaggi: 244
Iscritto il: 15/09/2012, 16:50
Modello:
Località: pisa

Re: prodotto italiano

Messaggio da bruges »

gipo ha scritto:resta il fatto che ha quei tempi poteva passare anche perchè esistevano cose peggiori,ma oggi non lo concepisco,e come se oggi un tizio mi tira fuori la prinz n.s.u ad iniezione con l'abs :hahaha: :hahaha: scusate ma è il mio pensiero :ciao: foto prinz per i+giovani
Immagine
Mitica prinz nsu, questo si che è vintage coraggioso e autentico, i tedeschi sono sempre superiori, lo sapevano che dopo 50 anni sarebbe piaciuta da morì!!!
gipo

Re: prodotto italiano

Messaggio da gipo »

bruges ha scritto:
gipo ha scritto:resta il fatto che ha quei tempi poteva passare anche perchè esistevano cose peggiori,ma oggi non lo concepisco,e come se oggi un tizio mi tira fuori la prinz n.s.u ad iniezione con l'abs :hahaha: :hahaha: scusate ma è il mio pensiero :ciao: foto prinz per i+giovani
Immagine
Mitica prinz nsu, questo si che è vintage coraggioso e autentico, i tedeschi sono sempre superiori, lo sapevano che dopo 50 anni sarebbe piaciuta da morì!!!
proprio da moriiiiiiiiiiii, :hahaha: hai tempi chiamata anche saponetta
luca883cento

Re: prodotto italiano

Messaggio da luca883cento »

mah bella è davvero un complimento...però erano auto costruite con cura e robustissime per l'epoca...hanno riscontrato parecchio successo anche nelle competizioni e oggi possederne una ben tenuta ha un certo valore.. :saggio:
Rispondi