chi sono io...

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: chi sono io...

Messaggio da Massimo »

Fa un pò impressione il titolo "Chi sono io..." :hahaha:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Re: chi sono io...

Messaggio da luca883cento »

è vero Max...ma almeno ci ha messo del suo..io apprezzo dai..Bravo nuovo arrivato,resta con noi,con amicizia vera e valori..qui c'è gente a modo,magari anche "veri" tecnici e alla mano...ma colti e intelligenti nei rapporti umani...
"cita un amico appena entrato:ho trovato un forum dove il rapporto umano e la disponibilità sono davvero disinteressate e anche tecnicamente all'avanguardia sulle harley,distinguono con coerenza la verità dalle boiate,si fanno in 4 e sono educati...ma con grinta e insomma...un mio amico mi ha detto..quello è un bel forum...se sei paziente,e bravo,ma con le balle di ferro..beh li stai bene...se hai la puzza sotto il naso vai altrove...e anche se sei un maleducato"
Quando mi ha detto "ho notato questo nel tuo forum"...beh...mi si è allargato il cuore..se mi regalava 200 euri di benzina non ero così contento.
Grazie allo staff:Mecc e Attila..i "vecchi" del forum..chi ci tiene..chi ha capito..e chi ha fatto le valigie non sentendosi "uno di noi".
agofatbob

Re: chi sono io...

Messaggio da agofatbob »

:ciao: :ciao: :birra: :birra:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: chi sono io...

Messaggio da Emanuele68 »

luca883cento ha scritto:è vero Max...ma almeno ci ha messo del suo..io apprezzo dai..Bravo nuovo arrivato,resta con noi,con amicizia vera e valori..qui c'è gente a modo,magari anche "veri" tecnici e alla mano...ma colti e intelligenti nei rapporti umani...
"cita un amico appena entrato:ho trovato un forum dove il rapporto umano e la disponibilità sono davvero disinteressate e anche tecnicamente all'avanguardia sulle harley,distinguono con coerenza la verità dalle boiate,si fanno in 4 e sono educati...ma con grinta e insomma...un mio amico mi ha detto..quello è un bel forum...se sei paziente,e bravo,ma con le balle di ferro..beh li stai bene...se hai la puzza sotto il naso vai altrove...e anche se sei un maleducato"
Quando mi ha detto "ho notato questo nel tuo forum"...beh...mi si è allargato il cuore..se mi regalava 200 euri di benzina non ero così contento.
Grazie allo staff:Mecc e Attila..i "vecchi" del forum..chi ci tiene..chi ha capito..e chi ha fatto le valigie non sentendosi "uno di noi".
Sono grato di essere stato accolto e fiero di farne parte. :ditav:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
ivanoman
Messaggi: 463
Iscritto il: 05/09/2012, 23:01
Modello:

Re: chi sono io...

Messaggio da ivanoman »

Ciao e benvenuto :hola:
pelinzep
Messaggi: 143
Iscritto il: 05/10/2012, 0:01
Modello:
Località: L'Aquila

Re: chi sono io...

Messaggio da pelinzep »

Sono dell'Aquila...tristemente famosa x il terremoto..
x le foto tra un po' le pubblico
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853

Immagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: chi sono io...

Messaggio da mick »

pelinzep ha scritto:Sono dell'Aquila...tristemente famosa x il terremoto..
x le foto tra un po' le pubblico
come è li la situazione?
pelinzep
Messaggi: 143
Iscritto il: 05/10/2012, 0:01
Modello:
Località: L'Aquila

Re: chi sono io...

Messaggio da pelinzep »

@emanuele: il mio presentarmi "chi sono io..." era solo x dire chi sono...non mi riferisco alla tipica frase "non sapete chi sono io!!!"...lungi da me...tra l'altro mi reputo ancora un "ignorante" rispetto alle harley visto che ne ho una solo da due anni e mezzo (prima ho avuto solo giapponesi x problemi economici...). Venire in questo forum x me significa venire ad apprendere e a lasciare quel poco che posso lasciare io "novello" di HD...

La situazione nella mia città è ancora brutta: la città non c'e'! il centro storico (tra l'altro uno dei piu' belli d'Italia prima del terremoto) e' fermo al 6 aprile 2009...e i soldi ce ne sono pochi...anchi perche' x rimettere a posto il tutto ne servono parecchi visto che e' quasi tutto protetto dalle belle arti!

Vorrei inserire qualche foto della mia "bellla"...qulacuno mi spiega come fare?

grazie a tutti
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853

Immagine
pelinzep
Messaggi: 143
Iscritto il: 05/10/2012, 0:01
Modello:
Località: L'Aquila

Re: chi sono io...

Messaggio da pelinzep »

scusate...ho messo il riferimento a emanuele invece volevo rispondere a massimo... :muto: :wowo!!: :rimba:
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853

Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: chi sono io...

Messaggio da Massimo »

Vai tranquillo Pelinzep,non avevo inteso male,era semplicemente inconsueta come presentazione. :occhiolino: :birra:

Per la situazione nella tua città non dico oltre perchè mi incazzo solo a pensarci....danno le ville ai rom e ai terremotati le tende...ma va bene così..siamo in Italia....
MODERATORE FORUM
Rispondi