....il tempo vola....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

....il tempo vola....

Messaggio da vins »

...passo indaffarato e distratto davanti alla moto...guardo per un attimo l'architettura cromata e la scultura di questo motore...non resisto...poso tutto e lascio in sospeso le 'faccende': faccio un giro. Metto in moto ed indosso il giubbotto in fretta e furia, come se dovessi sbrigarmi per inseguire qualcuno o qualcosa....
Esco dal garage, ed il suono degli scarichi rimbomba tra le mura. Un vicino si affaccia e sorridendo mi dice qualcosa che non capisco....gli suono e sgaso via...
L'aria è cambiata. Finalmente, non ne potevo più dell'afa e del bollore estivo. Ora quest'aria fresca mi gusta ed il calore del TC96 mi gratifica e mi fa comodo...

Il cromo brilla e per strada attira l'attenzione dei pedoni e degli automobilisti che incrocio, e ricordo quando sognavo una harley a 14 anni....in sella al mio vecchio cinquantino 2T....

Capperi ragazzi, il tempo vola.

Vins-
Ultima modifica di vins il 06/10/2012, 11:30, modificato 1 volta in totale.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: ....il tempo vola....

Messaggio da Cuggy »

:clap: :clap:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ....il tempo vola....

Messaggio da Massimo »

E' vero.....
Spesso siamo talmente indaffarati,che dimentichiamo quella sensazione che si prova......Oppure col tempo ci siamo abituati.
Ciò che un tempo sognavamo.Quei momenti particolari come il primo giorno in sella alla moto tanto desiderata....beh...non spariscono.
Rimangono sopiti in noi.E sta a noi ripeterli ogni qual volta giriamo la chiave d'accensione. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Re: ....il tempo vola....

Messaggio da gipo »

giusto ,avete ragione...............il tempo vola :ok:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: ....il tempo vola....

Messaggio da mick »

:ciao: tempo...
luca883cento

Re: ....il tempo vola....

Messaggio da luca883cento »

Vins mi mancava una tua poesia,grazie. :hola:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: ....il tempo vola....

Messaggio da watthd »

Hai ragione fratello....
Meno male che ogni tanto vado al lavoro in moto, oppure mollo tutto salgo sulla mia motiva e faccio un bel giretto.... Riscoprendo querele sensazioni che si dimenticano come dice max.....
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: ....il tempo vola....

Messaggio da Giorgio »

eh si, il tempo vola... Oggi ad Alba dal conce, sono salito su una 1200CA... ho fatto un giretto sulle colline li vicino... senza accorgermi è passata un'ora! Tornato dal conce in tempo, stava quasi chiudendo... E poi tra andare e venire, altri chilometri con la mia vecchia Rebel... che mattinata, volata in un attimo...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Rispondi