Aspirante Harleysta

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Aspirante Harleysta

Messaggio da mick »

bella zona... stato questa estate a fare aperitivo...
direi allora prima di fare la patente A3 e poi provale... tanto ci vuole 1 mese ed 1 giorno a prenderla :occhiolino:
e poi vai di usato... come ti han consigliato pure gli altri... poi io sono fatalista alla fine, se si usa il cervello nel fare le cose ovviamente, quindi segui la tua "pancia" e prendi ciò che più ti aggrada... poi sei sempre in tempo per rivenderla e cambiarla...
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: Aspirante Harleysta

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Aspirante Harleysta

Messaggio da serjeep »

:hola: :hola: :hola:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Aspirante Harleysta

Messaggio da Emanuele68 »

Direi di non mettere il carro davanti ai buoi. Intanto fai la patente e magari scegli l'autoscuola che abbia un mezzo un po' consistente per fare una pratica che sia tale. Poi accertati di poter guidare da subito quello che ti piace (adesso non si devono aspettare i 3 anni dal rilascio oltre una certa potenza/cilindrata?) e alla fine decidi la moto. Per me la v-road è l'unica Harley che Harley non è, ma ...de gustibus. E' una moto da dritto, stabilissima ma molto poco adatta alle curve e ad ospitare un passeggero. Ma qui si parla di passioni ed è giusto che appaghi la tua.
Però io non inizierei con un mezzo con tutti quei CV. Hai chiesto, ti ho detto quel che penso. Ciao
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Aspirante Harleysta

Messaggio da watthd »

Benvenuto tra noi Frankie..

Saluti
Franky!! :stracool: :stracool:
Frankie
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/10/2012, 12:55
Modello:

Re: Aspirante Harleysta

Messaggio da Frankie »

Emanuele68 ha scritto:Direi di non mettere il carro davanti ai buoi. Intanto fai la patente e magari scegli l'autoscuola che abbia un mezzo un po' consistente per fare una pratica che sia tale. Poi accertati di poter guidare da subito quello che ti piace (adesso non si devono aspettare i 3 anni dal rilascio oltre una certa potenza/cilindrata?) e alla fine decidi la moto. Per me la v-road è l'unica Harley che Harley non è, ma ...de gustibus. E' una moto da dritto, stabilissima ma molto poco adatta alle curve e ad ospitare un passeggero. Ma qui si parla di passioni ed è giusto che appaghi la tua.
Però io non inizierei con un mezzo con tutti quei CV. Hai chiesto, ti ho detto quel che penso. Ciao
Ciao e grazie della sinceritá:)
rain

Re: Aspirante Harleysta

Messaggio da rain »

ciao e benarrivato...

per iniziare un bonnie o un truxton (se vuoi qualcosa di carino) oppure delle jap se preferisce il tipo da strada....

prendile usate x' poi devi passare all'hd
bruges
Messaggi: 244
Iscritto il: 15/09/2012, 16:50
Modello:
Località: pisa

Re: Aspirante Harleysta

Messaggio da bruges »

Ciao, la differenza non la fa il peso, sono i cavalli che sono il triplo, la vroad non l'ho mai guidata, ma è un'harley da corsa, secondo me necessita di uno spirito diverso da quello dell'harleysta comune
Frankie
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/10/2012, 12:55
Modello:

Re: Aspirante Harleysta

Messaggio da Frankie »

rain ha scritto:ciao e benarrivato...

per iniziare un bonnie o un truxton (se vuoi qualcosa di carino) oppure delle jap se preferisce il tipo da strada....

prendile usate x' poi devi passare all'hd
Mmm, non so, a sto punto non mi conviene partire con una 883? Come prezzo per l'usato siamo lì...
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Aspirante Harleysta

Messaggio da Emanuele68 »

Frankie ha scritto:
rain ha scritto:ciao e benarrivato...

per iniziare un bonnie o un truxton (se vuoi qualcosa di carino) oppure delle jap se preferisce il tipo da strada....

prendile usate x' poi devi passare all'hd
Mmm, non so, a sto punto non mi conviene partire con una 883? Come prezzo per l'usato siamo lì...
Vedi che dopo solo pochi giorni con noi stai ragionando meglio? :hahaha: :hahaha: Certo che a fare la differenza sono i cavalli e il modo di erogarli. Usata per iniziare è meglio, hai meno patemi, sei già su una Harley e forse (spero) ti innamori di quel motore lungo e lento nel girare che ha fatto la storia della Company. :-))
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi