Aspirante Harleysta
Re: Aspirante Harleysta
bella zona... stato questa estate a fare aperitivo...
direi allora prima di fare la patente A3 e poi provale... tanto ci vuole 1 mese ed 1 giorno a prenderla
e poi vai di usato... come ti han consigliato pure gli altri... poi io sono fatalista alla fine, se si usa il cervello nel fare le cose ovviamente, quindi segui la tua "pancia" e prendi ciò che più ti aggrada... poi sei sempre in tempo per rivenderla e cambiarla...
direi allora prima di fare la patente A3 e poi provale... tanto ci vuole 1 mese ed 1 giorno a prenderla
e poi vai di usato... come ti han consigliato pure gli altri... poi io sono fatalista alla fine, se si usa il cervello nel fare le cose ovviamente, quindi segui la tua "pancia" e prendi ciò che più ti aggrada... poi sei sempre in tempo per rivenderla e cambiarla...
- Emanuele68
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Re: Aspirante Harleysta
Direi di non mettere il carro davanti ai buoi. Intanto fai la patente e magari scegli l'autoscuola che abbia un mezzo un po' consistente per fare una pratica che sia tale. Poi accertati di poter guidare da subito quello che ti piace (adesso non si devono aspettare i 3 anni dal rilascio oltre una certa potenza/cilindrata?) e alla fine decidi la moto. Per me la v-road è l'unica Harley che Harley non è, ma ...de gustibus. E' una moto da dritto, stabilissima ma molto poco adatta alle curve e ad ospitare un passeggero. Ma qui si parla di passioni ed è giusto che appaghi la tua.
Però io non inizierei con un mezzo con tutti quei CV. Hai chiesto, ti ho detto quel che penso. Ciao
Però io non inizierei con un mezzo con tutti quei CV. Hai chiesto, ti ho detto quel che penso. Ciao
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Re: Aspirante Harleysta
Benvenuto tra noi Frankie..
Saluti
Franky!!
Saluti
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Re: Aspirante Harleysta
Ciao e grazie della sinceritá:)Emanuele68 ha scritto:Direi di non mettere il carro davanti ai buoi. Intanto fai la patente e magari scegli l'autoscuola che abbia un mezzo un po' consistente per fare una pratica che sia tale. Poi accertati di poter guidare da subito quello che ti piace (adesso non si devono aspettare i 3 anni dal rilascio oltre una certa potenza/cilindrata?) e alla fine decidi la moto. Per me la v-road è l'unica Harley che Harley non è, ma ...de gustibus. E' una moto da dritto, stabilissima ma molto poco adatta alle curve e ad ospitare un passeggero. Ma qui si parla di passioni ed è giusto che appaghi la tua.
Però io non inizierei con un mezzo con tutti quei CV. Hai chiesto, ti ho detto quel che penso. Ciao
Re: Aspirante Harleysta
ciao e benarrivato...
per iniziare un bonnie o un truxton (se vuoi qualcosa di carino) oppure delle jap se preferisce il tipo da strada....
prendile usate x' poi devi passare all'hd
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Re: Aspirante Harleysta
Ciao, la differenza non la fa il peso, sono i cavalli che sono il triplo, la vroad non l'ho mai guidata, ma è un'harley da corsa, secondo me necessita di uno spirito diverso da quello dell'harleysta comune
Re: Aspirante Harleysta
Mmm, non so, a sto punto non mi conviene partire con una 883? Come prezzo per l'usato siamo lì...rain ha scritto:ciao e benarrivato...
per iniziare un bonnie o un truxton (se vuoi qualcosa di carino) oppure delle jap se preferisce il tipo da strada....
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- Emanuele68
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Re: Aspirante Harleysta
Vedi che dopo solo pochi giorni con noi stai ragionando meglio? Certo che a fare la differenza sono i cavalli e il modo di erogarli. Usata per iniziare è meglio, hai meno patemi, sei già su una Harley e forse (spero) ti innamori di quel motore lungo e lento nel girare che ha fatto la storia della Company. :-))Frankie ha scritto:Mmm, non so, a sto punto non mi conviene partire con una 883? Come prezzo per l'usato siamo lì...rain ha scritto:ciao e benarrivato...
per iniziare un bonnie o un truxton (se vuoi qualcosa di carino) oppure delle jap se preferisce il tipo da strada....
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