questi son tosti

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: questi son tosti

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Questo l'ho fatto l'inverno scorso,però è col cellulare quindi l'audio non è dei migliori. :ok:





Quando sgaso il picco di volume manda in saturazione l'audio e non ti permette di sentire il rombo. :occhiolino:
E' bello il sound però!! molto bello!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: questi son tosti

Messaggio da Massimo »

Per riprodurlo meglio avrei dovuto usare la telecamera stereo,allora li si che il timbro sarebbe uscito meglio.
Prossima volta! :ok:
Comunque coi Vance,sono 4 anni che li ho su e mi trovo davvero bene. :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: questi son tosti

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Per riprodurlo meglio avrei dovuto usare la telecamera stereo,allora li si che il timbro sarebbe uscito meglio.
Prossima volta! :ok:
Comunque coi Vance,sono 4 anni che li ho su e mi trovo davvero bene. :ok:
il bello è che sono anche prestanti.. il problema è che sono gli unici prestanti anche ai bassi di casa vance e hines.. gli altri ti fanno calare la coppia ai bassi!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: questi son tosti

Messaggio da Massimo »

Altri Vance non ne ho provati,in passato ho messo Screamin e Supertrapp.Questi sono stati i primi e mi è andata di cu*o direi! :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
gipo

Re: questi son tosti

Messaggio da gipo »

mi avete caricato ,cosi li ho montati ,adesso si ho un harley,suono perfetto cupo giusto senza bucarti i timpani, ottima scelta grazie per il consiglio massimo
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: questi son tosti

Messaggio da watthd »

Io ho adocchiato i supertrapp tapered... solo i terminali costano un'occhio dalla testa??
Come suono e prestazioni come sono max??
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: questi son tosti

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto:mi avete caricato ,cosi li ho montati ,adesso si ho un harley,suono perfetto cupo giusto senza bucarti i timpani, ottima scelta grazie per il consiglio massimo



Foto foto Gipo!!! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: questi son tosti

Messaggio da Massimo »

watthd ha scritto:Io ho adocchiato i supertrapp tapered... solo i terminali costano un'occhio dalla testa??
Come suono e prestazioni come sono max??



Li montavo sulla Street Bob,ma erano i Supertrapp simili agli originali.Sempre con all'interno i dischi di regolazione.
Suono?
Piuttosto cupo e grosso.
Prestazioni?
In base ai dischi che lasci o togli puoi cambiare qualcosa....ma francamente più di tanto non ci ho mai fatto caso. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: questi son tosti

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
watthd ha scritto:Io ho adocchiato i supertrapp tapered... solo i terminali costano un'occhio dalla testa??
Come suono e prestazioni come sono max??



Li montavo sulla Street Bob,ma erano i Supertrapp simili agli originali.Sempre con all'interno i dischi di regolazione.
Suono?
Piuttosto cupo e grosso.
Prestazioni?
In base ai dischi che lasci o togli puoi cambiare qualcosa....ma francamente più di tanto non ci ho mai fatto caso. :occhiolino:
Coppia ai bassi?? si perde come i krome werks??
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: questi son tosti

Messaggio da Massimo »

No penso proprio di no.Se non ricordo male oltre ai dischi hai anche il "tappo" che puoi levare.Tolto quello fanno ancora più rumore. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi