I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Foto e video degli utenti
Capelli Lucenti

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da Capelli Lucenti »

gipo ha scritto:
watthd ha scritto:
gipo ha scritto:interfono nooooo,mia moglie la sento tutto il giorno, ci lavoro insieme tutto l'anno,mi manca ancora sentirla con l'interfono :hahaha: :hahaha: :hahaha: :occhiolino:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ridi ridi dopo 31 anni di matrimonio ,altro che interfono :piange: :piange: :piange: :piange: :occhiolino:


with compliments :clap:
Capelli Lucenti

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da Capelli Lucenti »

Manu ci hai proprio azzeccato ........ si sta da Dio lì dietro!!
Sto come una regina!
E poi quando ho voglia di farmi scarrozzare vado con lui e da sola quando ne ho voglia....
A noi piace parecchio chiaccherarcela in moto e perchè anche ascoltare una bella musica che unita al paesaggio da belle
sensazioni ...... aggiungo per fortuna che non siamo tutti uguali........

p.s.: x ugo tra poco anche la lady indiana avrà una giacca very cool.........
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da broomeaustralia »

@capelli lucenti:se prendi una giacca tipo Parodi, l'indiano ti molla dopo averti dato della "piccola borghese" :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da Massimo »

La radio sulla moto l'ho scoperta 4 anni fa quando ho preso la Street G. Anche se prima di allora,avevo avuto modo di provarla sulla Goldwing di un mio amico e su una Ultra.
Una volta non mi interessava,o cmq mai avrei messo sul daino un'aggeggio come quello che fa ora la Boom Audio (vedi casse sul manubrio).
Ma una volta che ce l'hai,poi d'estate specialmente (d'inverno col casco modulare non la uso) è una libidine.
Nei viaggi lunghi ti sgrava dal rimbambimento degli scarichi (mi rintrono con la musica! :hahaha: ),e rilassa non poco.
L'interfono invece è un'altra cosa. Non l'ho mai provato,ma penso che per chi viaggia in coppia sia davvero utile.
Un viaggio in due senza parlare credo sia inconcepibile,a meno di non essere due mummie pazzesche!! :hahaha:
Invece l'interfono tra moto e moto (quello del Pezzali per intenderci) non è indispensabile,però se c'è la sua utilità va ben oltre il semplice chiacchierare.
Con quello si può avvisare l'amico,compagna (moglie nel mio caso) ecc,di qualsiasi cosa ci capita davanti a noi sulla strada.
Con gli scarichi che abbiamo comunicare è pressochè impossibile e in situazioni di viaggio autostradale,se si vuole segnalare la sosta in un autogrill (magari in piena notte) ai voglia a fare gesti.
Più avanti sarà un qualcosa che prenderò in considerazione sicuramente. Ma per la sicurezza soprattutto,e poi anche per fare perchè no 2 chiacchiere. :ok:
MODERATORE FORUM
gipo

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da gipo »

ma parodi ha l'interfono??????????????? ho è una mummia come me???????? :marameo:
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da broomeaustralia »

non vorrei fare la perfida ...ma UGO??sparito....ma che gli avete fatto tra sabato e domenica?è ancora sotto shock?sarà andato su un forum di "taglio e cucito"..... :occhiolino:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da watthd »

Sparito.. di solito si collega verso la sera.. ma per dio il forum ieri era decisamente a cazz di can!! :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da broomeaustralia »

ho sbagliato sito ,Ugo è andato sul sito di "mani di fata"... :furbo:
Capelli Lucenti

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da Capelli Lucenti »

watthd ha scritto:Sparito.. di solito si collega verso la sera.. ma per dio il forum ieri era decisamente a cazz di can!! :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

no no era a fi..a di gatto........ non ce l'ho fatta :hahaha: :hahaha:
Capelli Lucenti

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da Capelli Lucenti »

broomeaustralia ha scritto:non vorrei fare la perfida ...ma UGO??sparito....ma che gli avete fatto tra sabato e domenica?è ancora sotto shock?sarà andato su un forum di "taglio e cucito"..... :occhiolino:

ti piacerebbe vero!!!
ma si è troppo innamorato dell'indiano e quindi sta scagazzando il forums per sentirsi in privato con lui... :furbo: :furbo: :furbo:

a parte gli scherzi credo che prima scrivesse parecchio perchè aveva dei giorni di ferie arretrati ed ora è tornato al lavoro....
ma dice che legge tutto :ok:
Bloccato