pastiglia sbagliata

Foto e video degli utenti
gipo

pastiglia sbagliata

Messaggio da gipo »

questo è quello che succede se si sbaglia pastiglia :tonto: :tonto: :tonto: :tonto:
Billilulu
Messaggi: 237
Iscritto il: 21/03/2013, 21:53
Modello: Forty Eight
Località: Bergamo

Re: pastiglia sbagliata

Messaggio da Billilulu »

Che figata :wowo!!: :hahaha:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: pastiglia sbagliata

Messaggio da watthd »

Indegno!! :giu:
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: pastiglia sbagliata

Messaggio da ugolux »

Per quanto ami gli Stati Uniti, il burnout è proprio una di quelle stronzate che mi fanno pensare che nessuno è perfetto... :giu:
Immagine Electra Glide 105th
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: pastiglia sbagliata

Messaggio da watthd »

ugolux ha scritto:Per quanto ami gli Stati Uniti, il burnout è proprio una di quelle stronzate che mi fanno pensare che nessuno è perfetto... :giu:
Il burnout non lo sopporto!! :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: pastiglia sbagliata

Messaggio da Massimo »

Nei quasi 30 anni di raduni fatti in giro per il nostro paesello,credo d'aver visto di tutto di più!.....
Spesso quando alcuni biker si ritrovano in gruppo e bevono,perdono come il senso della ragione e del rispetto per il proprio mezzo...
Per molti non serve nemmeno bere perchè sono giò bacati di loro......
Col vecchi sistema dell'interruttore (Run-Stop) ho visto gente andare a casa a piedi dopo che avevano sfondato il motore della propria moto.
Di solito giapponesi.
Ma quando beccavi quello con l'Harley il disprezzo era ancora più palese.........
Buttare tutti quei soldi per poi star li a fare il cretino,torturando la moto in modo assurdo.....Mah....
Un conto un piccolo burnout di pochi secondi,un conto portare la gomma alla tela....per beccarsi gli applausi di una mandria di deficienti...
Ma del resto ognuno con la propria moto ci fa quello che gli pare......contenti loro. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Re: pastiglia sbagliata

Messaggio da gipo »

:tonto: :tonto: quelli sono malati di mente
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: pastiglia sbagliata

Messaggio da Massimo »

Mi ricordo di un tale,ad'un raduno....aveva una R.King....uscendo dall'area parcheggio moto,gli venne la brillante idea di fare un burnout sulla ghiaia adiacente le moto!
I granelli ghiaiosi sparati a velocità dalla ruota posteriore,mitragliarono parecchie moto parcheggiate e anche qualche persona che passava di li.
Il tipo del King ricordo solo che fu tirato giù a forza dalla moto e tempestato di pugni e calci dai proprietari del mezzi colpiti!
La sua fortuna è che alcuni di buon cuore lo levarono dalla mischia prima che si sfiorasse il peggio....
Nessuno gli toccò la moto,perchè il rispetto per la moto non era lo stesso per l'uomo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: pastiglia sbagliata

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Nei quasi 30 anni di raduni fatti in giro per il nostro paesello,credo d'aver visto di tutto di più!.....
Spesso quando alcuni biker si ritrovano in gruppo e bevono,perdono come il senso della ragione e del rispetto per il proprio mezzo...
Per molti non serve nemmeno bere perchè sono giò bacati di loro......
Col vecchi sistema dell'interruttore (Run-Stop) ho visto gente andare a casa a piedi dopo che avevano sfondato il motore della propria moto.
Di solito giapponesi.
Ma quando beccavi quello con l'Harley il disprezzo era ancora più palese.........
Buttare tutti quei soldi per poi star li a fare il cretino,torturando la moto in modo assurdo.....Mah....
Un conto un piccolo burnout di pochi secondi,un conto portare la gomma alla tela....per beccarsi gli applausi di una mandria di deficienti...
Ma del resto ognuno con la propria moto ci fa quello che gli pare......contenti loro. :occhiolino:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: pastiglia sbagliata

Messaggio da ugolux »

Massimo ha scritto:Nessuno gli toccò la moto,perchè il rispetto per la moto non era lo stesso per l'uomo. :occhiolino:
Bravi, concordo. Lui, menarlo, sì.
La sua moto, no. :clap:
Immagine Electra Glide 105th
Rispondi