14/04 ritrovo pisano

Foto e video degli utenti
Fortybob
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/05/2012, 8:35
Modello:

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da Fortybob »

Ragazzi io sono stato veramente bene,siamo un bel gruppetto,pochi ed affiatati:é stato un'improvvisazione continua e tutto é filato liscio...tanta voglia di stare insieme a ridere e guidare senza paranoie e segate di alcun genere.
Per quanto mi riguarda sono pronto a fare il bis...Il cervello Domenica sera m'ha ringraziato...
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da mick »

Massimo ha scritto:Cavolo mi sono perso queste foto! Belle,specialmente le foto dei mezzi in movimento! :ok: E' così che le foto andrebbero fatte,non sempre statiche!!! :piange:
Un saluto al mio fratello perduto!!! :hola: :hola: :ok: :ok:
Max hai ragione, lo penso pure io... però lo può fare solo chi sta come passeggero purtroppo :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
anche perchè tu vedessi che posizioni dovevo fare per riprendere quelli dietro... non so come fede sia riuscito a tenermi... se uno ci provasse alla guida sarebbe per le terre tempo 2 :hahaha: :hahaha:
Fortybob
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/05/2012, 8:35
Modello:

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da Fortybob »

Fede dormiva...un s'accorto di nulla.. :risoebete:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da Massimo »

mick ha scritto: Max hai ragione, lo penso pure io... però lo può fare solo chi sta come passeggero purtroppo :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
anche perchè tu vedessi che posizioni dovevo fare per riprendere quelli dietro... non so come fede sia riuscito a tenermi... se uno ci provasse alla guida sarebbe per le terre tempo 2 :hahaha: :hahaha:


Immagino! :occhiolino:
Ci vorrebbe qualcuno con una Electra o un King che col passeggero fa video e foto. I risultato sono delle belle foto di viaggio in cui si vedono le moto coi suoi proprietari. :ok:
Cmq complimenti per come sono venute bene,non si direbbe che hai dovuto fare i numeri per farle! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Screamin Fede

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da Screamin Fede »

mick ha scritto:
Massimo ha scritto:Cavolo mi sono perso queste foto! Belle,specialmente le foto dei mezzi in movimento! :ok: E' così che le foto andrebbero fatte,non sempre statiche!!! :piange:
Un saluto al mio fratello perduto!!! :hola: :hola: :ok: :ok:
Max hai ragione, lo penso pure io... però lo può fare solo chi sta come passeggero purtroppo :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
anche perchè tu vedessi che posizioni dovevo fare per riprendere quelli dietro... non so come fede sia riuscito a tenermi... se uno ci provasse alla guida sarebbe per le terre tempo 2 :hahaha: :hahaha:
NON TI TENEVO! ho provato di tutto per scaricarti sui tornanti alle saline di volterra...... ;)
Screamin Fede

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da Screamin Fede »

Fortybob ha scritto:Fede dormiva...un s'accorto di nulla.. :risoebete:
ahahahah
avevo bloccato il gas, mi riposavo....
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da mick »

Screamin Fede ha scritto: NON TI TENEVO! ho provato di tutto per scaricarti sui tornanti alle saline di volterra...... ;)

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da cors »

bruges è venuto a ritirare le toppe sabato mattina, ha la moto ferma, ha detto che la riprende da maggio :ok:
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da broomeaustralia »

cors ha scritto:bruges è venuto a ritirare le toppe sabato mattina, ha la moto ferma, ha detto che la riprende da maggio :ok:

a maggio???? :wowo!!: occhio all'ernia Bruges....mica la vorrai usare troppo la tua moto che dopo si rovina!! :old: :marameo:
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da ugolux »

Bel giro! Bravi!
Il baffone con la Road King più che il fratello di Max sembra il President dei SOA di Belfast!

Immagine

:ok:
Immagine Electra Glide 105th
Bloccato