Eccomi!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Pagani
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 21:28
Modello: In attesa...
Località: Torino neh

Eccomi!

Messaggio da Pagani »

Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto e sono un grande appassionato di motori.
Ho 38 anni fin da ragazzino ho amato i motori, 2 e 4 ruote passando da moto pepate a Vespe d'epoca, auto sportive e vecchie Fiat 500, un pazzo insomma.
E' da un po' di tempo che mi sta assalendo un'altra nuova scimmia, cioè il mito HD!
Ora devo solo capire, e per questo vorrei il vostro aiuto, se è vera passione oppure solo una cosa momentanea, non vorrei riempirmi ulteriormente il box per poi non usarla...
Mi piace il genere bobber, quindi sarei orientato sulla Forty-Eight che trovo veramente cattiva esteticamente, all black naturalmente. Su questo modello il dubbio principale è l'autonomia con un serbatoio da soli 7 lt, poi non saprei se comprarla nuova fiammante oppure cercare un usato con qualche modifica carina, anche se ho visto il prezzo non varia molto.
Infine mi confermate che di marmitte un po' + rumorose dell'originale non esiste nulla di omologato e che quindi dovrei montare qualche cosa di fuori legge?
Inoltre ho sentito parlare di assicurazione convenzionata HD da spendere poco, è attuabile solo sull'acquisto del nuovo oppure anche con l'usato, cosa mi dite a tale proposito?

Grazie mille e un saluto a tutti! :risoebete:
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto?
Il prezzo dei loro giocattoli!
Avatar utente
marango
Messaggi: 217
Iscritto il: 22/02/2013, 9:22
Modello: road king classic 2009
Località: near ravenna

Re: Eccomi!

Messaggio da marango »

Benvenuto :hola:
Road King Classic ma anche no
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Eccomi!

Messaggio da Massimo »

Ciao e benvenuto! :birra: :ciao:

Qui ci troviamo per fare dello spam e darci il buongiorno! :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 104#p79104

Qui invece un'ottima guida curata dal nostro Watthd per l'inserimento foto. :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... mento+foto

Ti aspettiamo.
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Eccomi!

Messaggio da watthd »

Benvenuto!!!

Divertiti insieme a Noi!!
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Eccomi!

Messaggio da Cuggy »

Ciao e benvenuto ! :birra:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Eccomi!

Messaggio da serjeep »

:hola: :hola:
allora , andiamo x ordine , 48 bella moto se viaggi solo , autonomia poco più di 100 km , conviene usata dato che ce ne sono un sacco con pochissimi km . l'assicurazione harley la puoi fare anche se la moto è comprata usata , fai sul sito www.assicuriamolatuapassione.it e fai un preventivo x la tua provincia , vedrai che è praticamente imbattibile rispetto alle altra assicurazioni a meno che tu non sia già in una classe di merito molto elevata. x il resto chiedi pure
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: Eccomi!

Messaggio da Giorgio »

Benvenuto! :ditav:
Se non sei ancora convinto, andrei sull'usato... e proverei prima di scegliere... tanto i concessionari sono li anche per quello...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Avatar utente
blizes
Messaggi: 543
Iscritto il: 21/01/2012, 19:46
Modello:
Località: Bari

Re: Eccomi!

Messaggio da blizes »

Benvenuto tra noi... Credo che serjeep abbia detto tutto o fatta eccezione per gli scarichi che credo potresi trovare qualcosa di omologato ma non con il rumore che vuoi tu, oppure puoi modificare gli originali
harley davidson nightster 1200
Pagani
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 21:28
Modello: In attesa...
Località: Torino neh

Re: Eccomi!

Messaggio da Pagani »

Grazie a tutti!! :)

In effetti ho visto che ci sono molte 48 in vendita con pochissimi km, il ché un pochino mi preoccupa anche, è così inutile sto ferro??? :muto:
Sabato andrò a vedere questa che monta già gli accessori che mi interessano e mi pare che il prezzo sia buono, magari datemi anche voi qualche dritta:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 962732.htm

Ho fatto anche il preventivo della polizza HD come suggerito da Serjeep e su Torino viene 339 Euro/anno solo RC, non male ma volevo capire se sta polizza si può sospendere nel periodo invernale, come faccio ad esempio con la mia auto sportiva...

Grazie anticipatamente dell'aiuto.
:ciao:
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto?
Il prezzo dei loro giocattoli!
agofatbob

Re: Eccomi!

Messaggio da agofatbob »

boia faus,benvenuto. io a torino ho fatto il militare in via cernaia e poi al castello di Moncalieri.
benvenuto
Bloccato