chi trova un amico trova un............filtro!

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: chi trova un amico trova un............filtro!

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:
daniele ha scritto:wowwww molto bello......ma le lucine dove le hai prese
Come da testo iniziale...... ricordo di un viaggio a Sturgis dal Maryland dove vivevo, 4500 e oltre miglia in 20 giorni :hola:
Le ho messe rosse per avere un effetto ghost rider nella notte :skull: :skull: :skull:



Beaver mettere qualche foto per noi comuni mortali così da farci sbavare un pò no? :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: chi trova un amico trova un............filtro!

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
beaver ha scritto:
daniele ha scritto:wowwww molto bello......ma le lucine dove le hai prese
Come da testo iniziale...... ricordo di un viaggio a Sturgis dal Maryland dove vivevo, 4500 e oltre miglia in 20 giorni :hola:
Le ho messe rosse per avere un effetto ghost rider nella notte :skull: :skull: :skull:



Beaver mettere qualche foto per noi comuni mortali così da farci sbavare un pò no? :hahaha: :ok:
Esatto!!!
QUOTO IN PIENO!!! :ok:
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: chi trova un amico trova un............filtro!

Messaggio da ugolux »

beaver ha scritto:... ricordo di un viaggio a Sturgis dal Maryland dove vivevo, 4500 e oltre miglia in 20 giorni :hola:
Le ho messe rosse per avere un effetto ghost rider nella notte :skull: :skull: :skull:
Cosa?
Tu vivevi negli USA e sei tornato qui?
Mi uccidi... :stelline:

Bella la moto e belle le luci! :ok:
Immagine Electra Glide 105th
beaver

Re: chi trova un amico trova un............filtro!

Messaggio da beaver »

ugolux ha scritto:]
Cosa?
Tu vivevi negli USA e sei tornato qui?
Mi uccidi... :stelline:

Bella la moto e belle le luci! :ok:
Non è che sono tornato è che "mi hanno fatto tornare ", 3 anni sognati e lavorati una vita passati in un attimo :stelline:

La mia firma parla chiaro, il 99% è tornato a casa, il motociclista invece è ancora vivo, in fuga e resiste!

Sto valutando di fare un prestito....... Il mio amico mi presterebbe lo sportster della moglie per andare dal Texas a Milwaukee per il 110*, 1100 miglia andare e altrettanto a tornare attraversando il Middle west ed assistere alla vera festa, altro che benedizione papale e mercatino di Ostia.......
Sono contrario a prestiti per le vacanze, ma qui si parla di un'altra occasione unica :foto:

Qualche foto di Sturgis, ne ho fatte oltre 2000 nel viaggio! Come ho un pò di tempo faccio una selezione e ne metto qualcuna.

Nel frattempo un tube dalle Hatteras, north Carolina http://www.youtube.com/watch?v=uG0Gw3Aedvc
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: chi trova un amico trova un............filtro!

Messaggio da Massimo »

Bello il video Beaver! :ok: Di sicuro di questi 3 anni avrai ricordi stupendi.L'importante è quello. :occhiolino:
Anche se non ho capito bene cosa ti può essere successo per dover tornare qui... :confuso:
MODERATORE FORUM
beaver

Re: chi trova un amico trova un............filtro!

Messaggio da beaver »

Massimo ha scritto:Bello il video Beaver! :ok: Di sicuro di questi 3 anni avrai ricordi stupendi.L'importante è quello. :occhiolino:
Anche se non ho capito bene cosa ti può essere successo per dover tornare qui... :confuso:
semplice, la "Ditta" mi ha mandato con un contratto a 3 anni e poi mi ha fatto rientrare. avrei anche avuto delle possibilità di lavoro, ma visto il momento, l'età e le difficoltà in termini di security clearance ho tristemente impacchettato e sono tornato :stelline:
Bloccato