Pontedera andato e sigh..tornato..

Foto e video degli utenti
luca883cento

Pontedera andato e sigh..tornato..

Messaggio da luca883cento »

Eh si come detto Giovedi mi alzo presto..mi vesto giusto due cose attaccate sulla moto se dovessi incontrare acqua e parto...destinazione Pontedera!!!
Decido il tragitto,autostrada fino a Parma..fa freddo ci sono ancora 7 gradi e il cielo nonostante dicessero sole nel meteo del giorno prima appariva grigio bigio..Immagine

proseguo fino a Parma quando mi fermo per il primo pieno e...sorpresa!!!convinto di buttarci dentro un 20 euri scopro che con 13 sono già pieno all'orlo...evidentemente ad andatura costante col camion davanti che mi taglia l'aria per non sentire il freddo e a soli 90 km/h Elenoire fa più dei 22 km/lt..bene!!!
Esco dall'autostrada e decido di fare la SS61,cioè la vecchia Cisa,tutti gli Appennini in statale!!!Forte e gasato della prova biker inizio la scalata e qui mi si aprono scenari e paesaggi mozzafiato..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
L'autostrada vista dalla statale..
A parte una deviazione che poi si rivela una vera e propria perdita di tempo dovuta alla scarsità delle indicazioni :picchiatesta: ,scendo dagli Appennini a motore spento per diverse tratte dove si toccano persino i 60 km/h in folle e mi godo i paesaggi in totale silenzio..bellissimo!!!beh qualche km così...accendo il motore ed arrivo a La Spezia...da li gli amici Toscani si fanno già sentire sul cellulare con gli sms,evitando un paio di pattuglie quindi costeggio quel del mare percorrendo l'Aurelia..e finalmente giungo a Pisa!!
Ma chi trovo li a venire in mio soccorso all'apertura delle danze??
Lo splendido Mick giunge da me col suo grande sorriso,una folle harley davidson a 2 tempi arancione e un abbraccione da vero amico..Immagine
e miconduce a casa di Coors dove trovo tutti ad aspettarmi,la loro calorosità e ospitalità sono invidiabili!!!
Coors e la sua gentilissima e simpaticissima compagna montano sulla splendida Harley tirata fuori dal garage e Patapam mi conducono a Pontedera dove ci sono gli altri...
si gli altri!!
Orlando e Fortybob con la sua altrettanto simpatica e gentile compagna!!
La fiera,si ok,nulla di eccezionale ma lo stare in compagnia a gente tanto cordiale ha reso tutto davvero bello,Orlando ha esposto la sua moto tra le invitate sul palco ed io gli ho fatto due foto in anteprima..
Immagine
Immagine
Non male il primo special eseguito complimenti..ha il carburatore!!
La serata poi prevede un giro nella splendida Pisa in compagnia della grande simpatia dei Toscani andiamo al Subway a mangiare un panino così buono da leccarsi i baffi..si gira per il centro a piedi,dalla torre al Borgo e Pisa trovo sia una città davvero stupenda..non ho molte foto perchè il cell al buio non dava esiti soddisfacenti,ma qualcuno che ha la macchina fotografica le posterà poi..
Immagine
Immagine
Dopo aver fermato tre ragazze e fatte due risate,Mick scappato per un'oretta torna a farci visita,si beve un Baylis in compagnia e poi dritti a nanna!!Saluto Orlando e Fortybob che tornano alle rispettive abitazioni e rientriamo Oratoio,dimora di Coors..
Coors gentilmente mi ha prenotato un B&B e con soli 20 euro mi trovo in una vera e propria stanza pulitissima,ben arredata e confortevole...http://img96.imageshack.us/img96/615/foto0113n.jpg
almattino andiamo a fare colazione,9.10 siamo al bar..i cornetti hanno la cioccolata che i milanesi mettono per 10 brioches..incredibile!!!
ma il tempo è incalzante...
devo tornare in quel di Somma Lombardo...
saluto Coors,Mick e una nota di nostalgia mi appare nella mente e nel cuore...vorrei restare...ho trovato dei veri amici,gente che fa le cose col cuore e che crede nell'amicizia,gente che sul tavolo quando rientro dalla colazione trovo preparatouno zainetto della HD originale,in regalo all'interno un parafango corto da parte di Mick..e ben 8 lampadine H4 da parte di Coors,che Elenoire si mangia spesso come noccioline...che dire...amici miei...grazie grazie davvero di tutto,siete mitici!!
tornerò presto..vi ho nel cuore..
La strada del ritorno scelta è diversa,poichè il cielo stavolta è nero dapaura scelgo di fare la liguria e salire attraverso la Serravalle..trovo freddino e strada bagnata a metà e mi fermo a sgranchire le ossa..Elenoire stavolta tira sui 120/130 temo di prendere acqua e accellero il passo..solo una piccola sosta per fare il pieno e riparto..
Immagine
Immagine
Arrivo a Somma Lombardo...sigh mi mancate già..
Grazie di tutto!!!
Ultima modifica di luca883cento il 26/04/2013, 21:10, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Pontedera andato e sigh..tornato..

Messaggio da Orlando »

Grande Luca!!!
Tanto ci rivediamo presto...mi raccomendo,sempre in forma!!!!
ps
Ti ringrazio per aver evitato di parlare della fascetta...e del carburatore sporco :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ho già comprato lo spazzolino nuovo....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
gipo

Re: Pontedera andato e sigh..tornato..

Messaggio da gipo »

bravo luca ,reportage perfetto ..........mi ricorda qualcuno .......... :hahaha:complimenti alla falange toscana :ok:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Pontedera andato e sigh..tornato..

Messaggio da stein »

Chapeau!

:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Pontedera andato e sigh..tornato..

Messaggio da Massimo »

Grande Luca! :ditav: :ditav:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Pontedera andato e sigh..tornato..

Messaggio da watthd »

:ditav: :ditav: :ditav: :ditav: :ditav:

Grandissimo!! I 4 dell'avemaria!! :ok: :ok: :ok:
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Pontedera andato e sigh..tornato..

Messaggio da Cuggy »

Che bello Luca che invidia
Io con sto lavoro non riesco a fare più niente :ohno:
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: Pontedera andato e sigh..tornato..

Messaggio da Giorgio »

Bella Luca! :ok:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Fortybob
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/05/2012, 8:35
Modello:

Re: Pontedera andato e sigh..tornato..

Messaggio da Fortybob »

Per me e Vale é stato un gran piacere conoscerti,hai dei valori invidiabili...in due parole:"sei vero"...
Ti aspetto Luca e ricordati il discorso sul vitto/alloggio che non abbiamo mai finito... :occhiolino:
luca883cento

Re: Pontedera andato e sigh..tornato..

Messaggio da luca883cento »

Ringrazio tutti davvero di cuore per aver reso questo breve scorcio vacanziero una giornata indimenticabile,nel vero senso dell'amicizia..e di aver saputo leggere tra le righe del mio carattere..sto trovando gente vera e coi valori che...è una vita che li cerco..e tutto contornato da questa grande passione sincera e genuina,e diciamo la verità,un po' ragazzina che è la passione per i motori e l'avventura...
sono stati i 900 km più divertenti fin'ora di quest'anno ed un sincero sorriso e tanta amicizia a delle pacche sulle spalle hanno dato a tutto un valore davvero incommensurabile....sono anni che sto su HDForums...e davvero...grazie a tutti.
Bloccato