LE NOSTRE TOURING

Foto e video degli utenti
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da paoloharleyxx »

Attilio......sotto la targa quando esci ricordati di mettere la tabella di segnalazione carchi sporgenti :furbo: .....(finali tubo curva di grondaia) mi raccomando!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Sto' scherazando Atti.....bellissima!!!......grondaia a parte... :P :P :P :hahaha:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da BlackRider »

paoloharleyxx ha scritto:Attilio......sotto la targa quando esci ricordati di mettere la tabella di segnalazione carchi sporgenti :furbo: .....(finali tubo curva di grondaia) mi raccomando!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Sto' scherazando Atti.....bellissima!!!......grondaia a parte... :P :P :P :hahaha:
te l'appoggio Attì... :hahaha: :hahaha: :hahaha: meglio le fishtail che "gli scarichi pluviali"... senza offesa Attì, poi sai... de gustibus... :ok:

se ti piacciono tienili ma comunque sta attento a quando parcheggi in retro... potresti sfondare il marciapiede... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

Io metterei sotto un bel paio di Vans & Hines quelli a sezione quadra enormi!
Lo spazio sotto le borse sarebbe riempito quasi totalmente dagli scarichi. ;-)
MODERATORE FORUM
attila9

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da attila9 »

Grazie dei complimenti, sopratutto per gli scarichi :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ........vi consiglio di andare a ca.....e :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ..comunque scherzi a parte a me cominciano a piacere quei terminali ,è comunque vero che i fishtail sarebbero il top.Max sai che sia il sound che la forma non mi dispiacciono? Poi si vedrà.Comunque bella guida,è tuta un'altra cosa rispeto allla dyna
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massi »

Attila so tutti invidiossssssiiii :joker:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

C è più peso da muovere specie nelle manovre da fermo,ma una volta su strada è agile quasi come una gazzella. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

orgasmo all'ennesimo stadio

Messaggio da BlackRider »

ogni volta che lo guardo provo un orgasmo all'ennesimo stadio... THE KING... :ok:

Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

Giuseppe mi stai preoccupando non poco! :shock::shock:
MODERATORE FORUM
BlackRider

bello il King

Messaggio da BlackRider »

comunque concordo con Attilio... è fantastico il King.
La prima volta che ci sono salito mi ha impressionato molto il faro, vedendolo da seduto mi dava veramente l'idea di quanto fosse mastodontico il King.
Quando feci il primo giro di prova, al primo appuntamento col precedente proprietario, mi misi subito a mio agio: feci una bella partenza, un giretto di appena 300 metri (eravamo nel parcheggio di un centro commerciale) ed un rientro magnifico, imponente, con Sua Maestà.
E fu subito feeling a prima botta, la sua stazza, il suo peso svanirono: bella moto.
Certo... la differenza tra il fat bob e il King si vedeva a colpo d'occhio ma ne è valsa la pena... bel ferro, complimenti a mamma HD... :ok:
BlackRider

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:Giuseppe mi stai preoccupando non poco! :shock::shock:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: dici Max? ma no dai, era un modo di dire... comunque lo adoro il King... :ok:
Rispondi