Sono nuovo...che dramma

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Amos
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/06/2013, 15:05
Modello: Ex bmw gs

Sono nuovo...che dramma

Messaggio da Amos »

Ciao a tutti mi chiamo Amos e finalmente mi stanno avanzando dei soldini per prendermi l'harley...vengo dal BMW gs adventure e vorrei quanto prima montare in sella ad un electra...ma da buon profano non ne capisco nulla,sopratutto di prezzi e anni...perciò mi domando:come può costare un electra del '95 11.000 euro e uno del 2005/2006 14000???non ne vado fuori....aiutateme!!!
dani54

Re: Sono nuovo...che dramma

Messaggio da dani54 »

Ciao e benvenuto :ciao:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Sono nuovo...che dramma

Messaggio da watthd »

Benvenuto.. :hola: :hola: :party: :party: :birra: :birra:

Partecipa e divertiti insieme a noi!! :hola: :hola: :hola:
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Sono nuovo...che dramma

Messaggio da Cuggy »

Ciao e benvenuto! :birra:
walterHD
Messaggi: 440
Iscritto il: 06/05/2013, 15:12
Modello: Electra Standard
Località: Turate (Co) ELECTRA 2004

Re: Sono nuovo...che dramma

Messaggio da walterHD »

Amos ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Amos e finalmente mi stanno avanzando dei soldini per prendermi l'harley...vengo dal BMW gs adventure e vorrei quanto prima montare in sella ad un electra...ma da buon profano non ne capisco nulla,sopratutto di prezzi e anni...perciò mi domando:come può costare un electra del '95 11.000 euro e uno del 2005/2006 14000???non ne vado fuori....aiutateme!!!
Questo e' uno dei misteri del mondo harley....... Tu non sai quanti ne scoprirai. Un consiglio da un neofita come te. Se ti piace quella moto comprala e basta. Non stare a guardare che in giro c'è ne è' una che costa meno, perché sicuramente ne troverai sempre una che costa meno ma magari non ha fatto tutti i tagliandi, magari devi cambiare subito le gomme magari e' tenuta da schifo..... Vai compra e poi facci sapere
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sono nuovo...che dramma

Messaggio da Massimo »

Ciao e benvenuto! :birra: :ciao:

Qui ci troviamo per fare dello spam e darci il buongiorno! :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 104#p79104

Qui invece un'ottima guida curata dal nostro Watthd per l'inserimento foto. :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... mento+foto

Ti aspettiamo.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Sono nuovo...che dramma

Messaggio da serjeep »

:hola: :hola:
se vuoi comprare un'harley devi prima decidere se carburatore , quindi discretamente datata , o ad iniezione , ultimi modelli , se decidi x una moderna devi prendere dal 2009 in poi , molto meglio come telaio e reparto frenante , se cerchi con calma , qualche buona occasione la trovi
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Sono nuovo...che dramma

Messaggio da Emanuele68 »

Amos ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Amos e finalmente mi stanno avanzando dei soldini per prendermi l'harley...vengo dal BMW gs adventure e vorrei quanto prima montare in sella ad un electra...ma da buon profano non ne capisco nulla,sopratutto di prezzi e anni...perciò mi domando:come può costare un electra del '95 11.000 euro e uno del 2005/2006 14000???non ne vado fuori....aiutateme!!!
Ciao e benvenuto innanzitutto.
Dipende molto dai Km che hanno macinato e da altri fattori.....tra i quali il deprezzamento nei primi anni ed una graduale rivalutazione successiva. NON acquistare una touring con centralina Marelli.....l'avevano sradicata dalla California e non ha mai funzionato come il precedente carburatore e successiva elettronica dedicata.
Sicuramente a molti piace andare indietro nel tempo per avere mezzi sui quali poter intervenire anche senza pc, a molti altri invece per esibire una fasulla lunga militanza nella squadra.
Non avere fretta, ad acquistare si fa sempre in tempo, guardati intorno e con più termini di paragone vedrai un po' più chiaro. ciao
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Amos
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/06/2013, 15:05
Modello: Ex bmw gs

Re: Sono nuovo...che dramma

Messaggio da Amos »

serjeep ha scritto::hola: :hola:
se vuoi comprare un'harley devi prima decidere se carburatore , quindi discretamente datata , o ad iniezione , ultimi modelli , se decidi x una moderna devi prendere dal 2009 in poi , molto meglio come telaio e reparto frenante , se cerchi con calma , qualche buona occasione la trovi
Ne sto vedendo di interessanti del '98/2000...sono legato molto anche al fattore economico,visto che ho una piccola attività e di questi tempi bisogna stare attenti...grazie dei consigli...
Amos
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/06/2013, 15:05
Modello: Ex bmw gs

Re: Sono nuovo...che dramma

Messaggio da Amos »

Emanuele68 ha scritto:
Amos ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Amos e finalmente mi stanno avanzando dei soldini per prendermi l'harley...vengo dal BMW gs adventure e vorrei quanto prima montare in sella ad un electra...ma da buon profano non ne capisco nulla,sopratutto di prezzi e anni...perciò mi domando:come può costare un electra del '95 11.000 euro e uno del 2005/2006 14000???non ne vado fuori....aiutateme!!!
Ciao e benvenuto innanzitutto.
Dipende molto dai Km che hanno macinato e da altri fattori.....tra i quali il deprezzamento nei primi anni ed una graduale rivalutazione successiva. NON acquistare una touring con centralina Marelli.....l'avevano sradicata dalla California e non ha mai funzionato come il precedente carburatore e successiva elettronica dedicata.
Sicuramente a molti piace andare indietro nel tempo per avere mezzi sui quali poter intervenire anche senza pc, a molti altri invece per esibire una fasulla lunga militanza nella squadra.
Non avere fretta, ad acquistare si fa sempre in tempo, guardati intorno e con più termini di paragone vedrai un po' più chiaro. ciao
Grazie...fretta non ne ho,mi piacerebbe portarla a casa per fine agosto per le ferie di settembre...farò attenzione alla centralina che penso sia un particolare non da poco,e non ti nascondo che l'elettronica mi da da pensare io sarei un po' come gli antenati,tra l'altro anche un po' nostalgico...
Rispondi