110 ostia......... bah!

Foto e video degli utenti
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Re: 110 ostia......... bah!

Messaggio da xelo »

Alex77 ha scritto:Beaver...sei il primo che sento parlare di delusione, avrai le tue buone ragioni, ma tutti quelli che sono li mi whatsappano o su face che merita, aspetto che ritornino allora!!! :sdentato: :rimba: :evil:
Per me merita e merita molto, devo ammettere che sono stato solo alla metà dell'evento Ostia e sinceramente quello che ho visto non ha nulla da invidiare al Faaker See, domani andrò prima in Vaticano visto che ho rimediato un paio di pass e nel pomeriggio mi sposterò al Foro Italico li ci sono gli espositori provenienti da tutta europa S.E. compresa per quanto riguarda accessori e parti custm e poi vi farò sapere
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: 110 ostia......... bah!

Messaggio da Cuggy »

gipo

Re: 110 ostia......... bah!

Messaggio da gipo »

comunque vada è un gran evento e una gran festa, :clap: :clap: :clap:
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: 110 ostia......... bah!

Messaggio da tobetoday »

allora ho fatto bene a non venire alla fine...
Harley Davidson Rocker C
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: 110 ostia......... bah!

Messaggio da cors »

la location di ostia era una meraviglia, tanto spazio, molti stand, anche se erano tutti di vestiti.
accessori praticamente nulla.
il foro italico? non aveva senso, in quanto c'erano 10 stand, tra i quali sky :tonto: in una piazza immensa, tantovaleva metterli sul lungomare anche loro e fare un punto solo.
organizzazione... perchè ce ne era una? mi sono scaricato la app per il telefono, di quello che hanno programmato hanno fatto poco e male a partire dalla parata... prima illimitata, poi chiusa a 2500 moto :hahaha: :hahaha: :hahaha: solo il giovedì sera sono arrivati a roma più di 50mila moto che sono diventati 140mila il venerdì... una amica che è arrivata il giovedì mattina ha trovato le iscrizioni chiuse perchè avevano già raggiunto il numero. c'era gente incazzata ovunque, a partire da noi italiani per non parlare di chi si è sparato megliaia di km e si è visto cagato fuori dai giochi. :ohno:
estrazione del viaggio?? doveva avvenire la domenica sera alla chiusura. ( solo per chi ha comprato dal diler la spilletta numerata del 110mo e l'ha registrata ) invece l'hanno fatta il venerdì sera all'ora di cena e guarda caso... lo hanno vinto quelli del chapter romano.
la città tutto sommato è stata ospitale, anche i vigili erano molto permissivi e collaborativi.
ho trovato una super compagnia e grazie alla mia ragazza mi sono girato roma, e ho mangiato al ristorante del fratello del freddo, di romanzo criminale :ok:
sensazioni sul raduno: gente che ha partecipato 10 su 10,
location ostia 9 su 10
location foro italico 4 su 10
organizzazione 3 su 10
esperienza positiva :ok:
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: 110 ostia......... bah!

Messaggio da befaleg »

[quote="beaver"]che dire...... una delusione totale! stand dozzinali di vestiario da 4 soldi, uno tra tutti un pakistano che vendeva caschi nazi style "made in pakistan" senza marchiatura CE e di qualita' imbarazzante, venditori di ammenicoli da fiera delle pulci e qualche box di concessionarie con le relative magliette ma niente di piu'.
niente accessoristi quali kuryakyn roland sands o altro, niente stand di rilevanza tecnica come V&H o screaming eagle, insomma una fieretta di basso tono e per di piu' male organizzata! ho parlato con il mio borsaro che espone li' e alle 17 ancora non aveva la corrente allo stand pagato a certo a prezzo non di saldo. Lui diceva di aver potuto lavorare perche' il suo pos va a batteria ed era carico, altri hanno "evaso" o non hanno venduto.....
un noto MC ha piazzato uno stand marchiato "HD ROMA", cosa per me gravissima se fossi il sig. HD (e willie G oggi un giretto li' l'ha fatto, mi ha detto il borsaro) e si sono piazzati a mo' di picchetto all'ingresso a guardare chi va e chi viene. A Milwuakee non credo lo permetterebbero mai....
giudizio finale: se non non sei mai stato a Roma vale la pena venire per vedere la citta', non so cosa c'e' al foro italico, ma se e' come ostia tanto vale risparmiare i soldi e stare a casa
le foto sono abbastanza desolanti......, non c'era niente da fotografare.... o forse sono io che sono stato abituato a cose migliori da HD....


Rispetto sempre l'opinione di tutti ma a me pare di essere stato ad un altro raduno. Rispetto la tua descrizione ma la mia opinione e diametralmente opposta, mi sono divertito tantissimo, tante moto tanta bella gente cordiale e allegra tanto spazio per parcheggiare e gironzolare, la parata toccante e bellissima, nessun problema, anche le forze dell'ordine che presidiavano ed erano sempre presenti erano calme allegre e si divertivano come tutti gli altri, nello stand ufficiale possibiltà di farsi fare tatuaggi, fotografie, taglio di capelli e lucidatura degli stivali tutto gratis (strano), si c'erano tanti negozi di cinfrusaglie ma ci cono in tutti i raduni ... ... insomma proprio un altro raduno
ciao Fabio
ilpacca
Messaggi: 500
Iscritto il: 10/12/2012, 3:06
Modello:
Località: vanzago - forty eight -

Re: 110 ostia......... bah!

Messaggio da ilpacca »

beaver ha scritto:
Massimo ha scritto:Voglio spezzare una lancia a favore della nostra capitale e del nostro italico paese... Purtroppo non siamo in america..e questo evento qui da noi non può minimamente assomigliare a quelli fatti oltre oceano.
Non abbiamo quell'organizzazione,quei mezzi,quelle masse di gente che con stoicismo lavorano tutte insieme orgogliose di portare sul petto la bandiera a stelle e strisce.
Beaver è normale...tu sei abituato al meglio visto negli States e un paragone non può di certo esistere. Credere che si possa replicare uno Sturgis o un Daytona in Roma è cosa impossibile.
Prendiamo ciò che sarà con le dovute distanze e viviamolo da italiani senza troppi problemi.
Io mi divertirò a guardarlo in tv con le sue chicche e i suoi strafalcioni. :ok:
Non voglio fare la solita figura alla Sordi di "un americano a Roma" dicendo "come sono forti quelli del Kansas City" però vorrei dissentire su questa cosa.
Non si parla di un raduno di un motoclub locale, parliamo del raduno ufficiale per l'Europa di HD, organizzato da HD europa con la supervisione dello stesso Willie G. Che è venuto a metterci la faccia sia nelle fasi iniziali che ora nella tase operativa.
Vista l'importanza dell'evento, il battage mediatico ed il top management coinvolto con la relativa esperienza pluriennale USA io mi aspettavo la stessa qualità di un raduno ufficiale HD USA; ritengo imperdonabile non vedere neanche uno stand di accessoristi di marca inclusa la stessa screaming eagle!. Può essere possibile che Dainese, Alpinestars e tutte le altre marche italiane di abbigliamento tecnico non siano presenti? Eppure anche loro hanno linee vintage "harleyabili".
Quando leggo su harleyvillage che il porto di Ostia no ha nulla da inviare alla vista della strip della Daytona Bike week mi chiedo se ci siano mai stati o se stanno mentendo spudoratamente per salvare una barca che affonda.
Ribadisco il concetto: per chi non è di Roma il bello del 110 è il viaggio con gli amici per arrivarci e la visita della città, se si viene solo per "il grande raduno" il rischio di delusione è praticamente sicuro.
Come dice Crozza: Willie G. Il tuo raduno puzza di diludendo ed il mio cane sta ordinando una Guzzi che almeno ai raduni gli danno la pasta e fagioli che si aspetta....
Willie, licenziali tutti!!!
come già scritto, non era ne più ne meno di una fiera...se chi c'è stato dice che è stato un bellissimo evento ho non ha mai visto bancarelle o non ha mai visto un po di moto assieme o non è mai stato ad un evento più grosso della festa della salamella. Quoto beaver, l'unica pecca è che a sapere che era cosi l'evento sarei venuto a Roma quando c'era meno gente, e me la sarei gustata di più.
beaver

Re: 110 ostia......... bah!

Messaggio da beaver »

Giusto per ribadire il concetto che non mi sembra ancora ben spiegato: un raduno HD di questo livello non può essere fatto solo dalla gente che ci partecipa con la propria moto, dalla bella location e dall'ospitalità locale. Chi organizza qualcosa con la pretesa che sia "unico e memorabile" deve fare in modo che all'interno delle zone di competenza ci siano solidi ed efficaci rappresentanti del mondo commerciale harley con quanto di meglio si possa offrirei non i soliti stand etnici con "el condor pasa" suonato a ripetizione e le solite pezze da 4 soldi....
Sicuramentete la parte papale avrà richiesto un'organizzazione di rilievo, però poi si è fermato tutto lì. A me non piace buttare cacca in giro ed è vero che i raduni li fanno anche i partecipanti, ma una base solida ci deve pur essere altrimenti non vale proprio la pena, una bella giornata in moto con amici non ha bisogno di aspettare 110 anni per un raduno....l
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: 110 ostia......... bah!

Messaggio da befaleg »

beaver ha scritto:Giusto per ribadire il concetto che non mi sembra ancora ben spiegato: un raduno HD di questo livello non può essere fatto solo dalla gente che ci partecipa con la propria moto, dalla bella location e dall'ospitalità locale. Chi organizza qualcosa con la pretesa che sia "unico e memorabile" deve fare in modo che all'interno delle zone di competenza ci siano solidi ed efficaci rappresentanti del mondo commerciale harley con quanto di meglio si possa offrirei non i soliti stand etnici con "el condor pasa" suonato a ripetizione e le solite pezze da 4 soldi....
Sicuramentete la parte papale avrà richiesto un'organizzazione di rilievo, però poi si è fermato tutto lì. A me non piace buttare cacca in giro ed è vero che i raduni li fanno anche i partecipanti, ma una base solida ci deve pur essere altrimenti non vale proprio la pena, una bella giornata in moto con amici non ha bisogno di aspettare 110 anni per un raduno....l

Si in questo ti devo proprio dare ragione il raduno è stato bellissimo per la gente e x la location ma pessimo dal punto di vista dell'organizzazione HD.
Ciao Fabio
Rispondi