Guida su come inserire le foto sul forum

Foto e video degli utenti
Avatar utente
caparda
Messaggi: 814
Iscritto il: 19/07/2013, 12:06
Modello:

Guida su come inserire le foto sul forum

Messaggio da caparda »

Ho creato questa breve video guida per andare incontro a tutti coloro che hanno poca pratica con il caricamento delle foto sul forum , veniamo al dunque:

Passo 1 ----> Scaricare la foto fatta con il telefono o macchina fotografica sul vostro computer.

Passo 2 ----> Andare al seguente sito https://imageshack.com/ , per usufruire del servizio bisogna essere registrati , il servizio è completamente gratuito unico limite lo spazio a disposizione , ma per quello che serve a noi è piu che sufficiente.

Passo 3 ----> Una volta registrati siamo pronti ad utilizzare il servizio , basterà andare in alto e cliccare sul pulsante UPLOAD e si aprirà una finestra dove sarà possibile selezionare la foto sul nostro computer , in pochi secondi il sito caricherà la foto e visualizzerà un link , non dovrete far altro che copiarlo ed incollarlo all'interno del tag IMG del vostro messaggio .

Avatar utente
ANTONY
Messaggi: 203
Iscritto il: 17/11/2013, 22:06
Modello: Street Glide
Località: Civitavecchia

Re: Guida su come inserire le foto sul forum

Messaggio da ANTONY »

Bravo Caparda ,per chi non riesce a postare le foto,credo sia stato molto chiaro e descrittivo.
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Guida su come inserire le foto sul forum

Messaggio da Alfredo »

Otiimissimo. Mi Permetto Di Aggiungere Per Ci Usa Android.
Youupload, App Facile E Immediata. Copiando Il Link Che Viene Fornito Lo Si Può Immettete Direttamente Sul 3D O In Firma, Ma Non Come Avatar.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Arcangelo
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/07/2013, 23:53
Modello: Harley Davidson

Re: Guida su come inserire le foto sul forum

Messaggio da Arcangelo »

la classe non è acqua.............grande
grazie
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Guida su come inserire le foto sul forum

Messaggio da Massimo »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Spettacolo!!! :ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Guida su come inserire le foto sul forum

Messaggio da watthd »

Ben fatto caparda...
Sono sicuro che come la mia andrà a finire nel dimenticatoio, perchè nessuno si prende la briga di usare la funzione cerca del forum! :nonso:
Avatar utente
caparda
Messaggi: 814
Iscritto il: 19/07/2013, 12:06
Modello:

Re: Guida su come inserire le foto sul forum

Messaggio da caparda »

watthd ha scritto:Ben fatto caparda...
Sono sicuro che come la mia andrà a finire nel dimenticatoio, perchè nessuno si prende la briga di usare la funzione cerca del forum! :nonso:
Tu come amministratore del forum potresti fare in modo che certi post restino sempre in cima giusto ? In gergo " stikkare "
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Guida su come inserire le foto sul forum

Messaggio da watthd »

Io non sono l'admin caparda, e non ho il permesso di settare importante un topic.

io ho un topic che si chiama "I TOPIC IMPORTANTI DELL'HD FORUM ITALIA", dove dentro ci metto i link a tutte le discussioni più iomportanti.
Avatar utente
caparda
Messaggi: 814
Iscritto il: 19/07/2013, 12:06
Modello:

Re: Guida su come inserire le foto sul forum

Messaggio da caparda »

watthd ha scritto:Io non sono l'admin caparda, e non ho il permesso di settare importante un topic.

io ho un topic che si chiama "I TOPIC IMPORTANTI DELL'HD FORUM ITALIA", dove dentro ci metto i link a tutte le discussioni più iomportanti.
E allora purtroppo ci ritroveremo sempre con le stesse domande , dato che non tutti hanno dimestichezza con i forum...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Guida su come inserire le foto sul forum

Messaggio da Massimo »

Una domanda per Mech.

Non è possibile su questa piattaforma,inserire insieme al tasto "yotube" anche quello per caricare la foto da pc? :confuso:
MODERATORE FORUM
Rispondi