End of an Era.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: End of the Era.

Messaggio da Mechano »

Senza vibrazioni mi sa che ti stufi entro qualche mese...
Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: End of the Era.

Messaggio da berry »

Massimo 8-10 mesi e torni in HD!.......sara' mica una moto quella roba! :occhiolino:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
caparda
Messaggi: 814
Iscritto il: 19/07/2013, 12:06
Modello:

Re: End of the Era.

Messaggio da caparda »

Max ti auguro tanta buona strada , mi raccomando mi aspetto una bella recensione con tanto di foto della nuova moto non appena avrai fatto qualche km.
7mzo
Messaggi: 1116
Iscritto il: 21/06/2013, 9:22
Modello:

Re: End of the Era.

Messaggio da 7mzo »

V A C C A B E S T I A
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: End of the Era.

Messaggio da Mr.White »

mobydick ha scritto::hahaha:

...ma come?....io passo alla HD e tu alla Honda?? :confuso:
Ad ogni stagione della vita la sua moto caro mio, lui ormai è anziano bisogna anche comprenderlo :fischietta:
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: R: End of the Era.

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Per tanti anni sono stato dietro ai vari cambiamenti di casa harley,ma sempre senza vedere ciò ke doveva essere fatto.
Ho speso soldi nelle modifiche x fare in modo ke andasse meglio.
Ma quel meglio è sempre limitato..xké c é sempre di più,spendendo di più..
Per cui ti fermi e dici basta.
Ho amato queste moto e sempre le amerò.
Ma nn amo ciò ke ruota intorno a loro.
Concessionarie dubbie..costi eccessivi ecc ecc.
Dopo un po ti puoi stancare anke della più bella donna del mondo se nn ti soddisfa.
Con 118 cv e 170 Nm di coppia,la F6B ti fa scordare il cambio. Puoi entrare in una rotonda in quarta marcia a passo d uomo x poi rimettere la quinta a filo di gas.
Ma dettami tecnici a parte,i 5 anni di garanzia e i tagliandi ogni 12 mila km con il primo cambio delle candele a 24 mila ecc sono cose ke fanno riflettere.
In effetti riflettendo ti accorgi che stai comprando un'auto.

A parte gli scherzi se senti che quello che hai scritto sia sufficente per il cambio che hai fatto, fai bene ma, secondo me, sentendo tanti che vengono nel mondo HD parlando di "non avevo il coraggio di fare il grande passo" o "dopo una vita a sognarle" ecc ecc si comprende come chi compri un HD abbia una certa idea del marchio e quando decide di acquistarne una non si pone più il broblema di tutte le voci che può aver sentito.


Salvo poi accorgersi che gli amici smanettoni avevano ragione da vendere... :risoebete:

Buona strada sul tuo scooterone e mi raccomando, dopo la recensione e qualche mese di noia facci sapere con quale modello di Harley la vuoi cambiare :ok:
Più strada e meno pippe...
chef
Messaggi: 202
Iscritto il: 30/09/2011, 10:49
Modello: HD Breakout
Yamaha R1
Località: Piacenza

Re: End of the Era.

Messaggio da chef »

ho un amico che possiede una Street glide e da poco ha preso anche una goldwing.
Dice che la GW va benissimo, non vibra, va forte ecc ma quando sale sull' Harley prova delle sensazioni uniche.
E cmq la GW a me da sempre un che di scooterone di plastica anche se è piena di tecnologia.
Detto questo ti auguro di goderti la tua nuova moto :ok:
chef
Messaggi: 202
Iscritto il: 30/09/2011, 10:49
Modello: HD Breakout
Yamaha R1
Località: Piacenza

Re: End of the Era.

Messaggio da chef »

un ' altra cosa: a 24.000 km devi cambiare 6 candele.
A 8.000 km ne cambi 2 (anche se il libretto di manutenzione ha intervalli più lunghi).
Alla fine non cambia niente :risoebete: :risoebete:
mach3sesto
Messaggi: 182
Iscritto il: 26/01/2014, 18:03
Modello: 883 Iron

Re: End of the Era.

Messaggio da mach3sesto »

ho la fortuna di avere vicino chi possiede vari esemplari di moto storiche anni 50 (guzzi, ducati, gilera, MV, parilla, sunbeam... etc) che se ti fissi a guardarle, riesci ad immaginare le storie che hanno da raccontare... e mi permetto di riportare (visto che lo condivido) quel pensiero, quell'idea che in fondo gran parte dei componenti di questo forum hanno (altrimenti non avrebbero scelto Harley) cioè che le moto, quelle vere, non le hanno inventate i giapponesi!
i giapponesi le hanno copiate e migliorate per molti aspetti... MA
c'è un grosso MA
il fascino di Harley, Ducati, Guzzi etc... questi marchi storici, nessuno mai lo toglierà, anzi, credo che negli anni, nonostante tutti i difetti, rimarrà vivo!
perchè oltre ad essere belle come nessuna mai potrà essere... hanno storie da raccontare che le giapponesi non avranno mai perchè non sono nate dal cuore di qualcuno! dal sogno di qualcuno! ma da una "fotocopia" di un qualcosa che già c'era!
quindi mi dispiace Massimo ma mi permetto di dire che la tua scelta è andata contro tutto questo... e mi auguro che un giorno tornerai sui tuoi passi! :)
7mzo
Messaggi: 1116
Iscritto il: 21/06/2013, 9:22
Modello:

Re: End of the Era.

Messaggio da 7mzo »

....subito dopo aver letto ho scritto nella mia precedente risposta quanto mi passava nella testa in quel momento.......adesso con più calma (ma sempre con il vaccabestia in testa) esprimo da "freddo" il mio pensiero.....hai fatto bene Capognokka, se è quello che volevi hai fatto bene!!!!! Io le moto le comprerei tutte se potessi (anche se non ho mai avuto moto jap!!!!) ....si vive una volta sola e se possiamo toglierci qualche piccola soddisfazione perchè rinunciare? Poi se hai fatto bene o male lo scoprirai.....magari ritornerai in Hd oppure Ti vedremmo sfrecciare su di un Kymko ma chissenefrega l'importante è che sulla sella ci sia il Capognokka felice!!!! :ok:

L'importante è che non inizi a postare uomini in mutande nel post riservato alle pinup :ciapet2:

Vaccabestia!!!!!!!!!!!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Bloccato