Harley Days a Lugano (CH) dl 3 al 5 luglio: incredibile!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Mc_RoadKing
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/05/2015, 23:30
Modello: Harley Davidson Road King Classic Rushmore
Località: Milano - Road King Classic Rushmore

Harley Days a Lugano (CH) dl 3 al 5 luglio: incredibile!

Messaggio da Mc_RoadKing »

Il piu' grande evento motociclistico mai avvenuto in Svizzera con migliaia di Harley da molte nazioni europee.

Oggi, per caso, siamo passati da Lugano dopo essere stati ad Ascona e in Val Verzasca. Avevamo gia' incontrato sulle strade del Canton Ticino centinaia di Harleysti che ci salutavano ma, arrivati a Lugano, abbiamo cpito il perche'.

Veramente spettacolare. Domani ci torno con mio figlio.

http://www.luganoturismo.ch/it/517/swis ... idMod=1438
Sometimes You win, sometimes You lose and... sometimes it rains.
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: Harley Days a Lugano (CH) dl 3 al 5 luglio: incredibile!

Messaggio da Emiliano »

Ogni volta che lo fanno ci vado,sabato ho lasciato la moto a circa 1km dal centro dell'evento,non perche' non potevo entrare,ma perche' c'era oltre 1km di harley parcheggiate su ambo i lati della strada.
2 anni fa avevano stimato circa 20000 moto,quest'anno vediamo quando escono con i dati,ma non penso siano da meno,venerdi era un po fiacco ma oggi e ieri era il paradiso.
Mc_RoadKing
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/05/2015, 23:30
Modello: Harley Davidson Road King Classic Rushmore
Località: Milano - Road King Classic Rushmore

Re: Harley Days a Lugano (CH) dl 3 al 5 luglio: incredibile!

Messaggio da Mc_RoadKing »

Ciao Emiliano,
Oggi, come anticipato nel mio post di ieri sera, sono ritornato a Lugano con mio figlio.
C'erano molte meno moto di ieri (sabato e' stato SPETTACOLARE girare per le strade del Canton Ticino e incontrare ovunque centinaia di Harley che, incrociandoti, ti salutavano: sul lungolago di Lugano c'erano effettivamente 2000 Harley che hanno fatto la piu' lunga sfilata mai fatta in Svizzera in zona Paradiso) ma ci siamo divertiti molto con lo spettacolo della pattuglia acrobatica dell'aviazione militare sfizzera: prima i lanci col paracadute e atterraggio su un battello sul lafo e poi i "numeri" fatti da 8 aerei acrobatici.

Un evento ben fatto e ben organizzato.
Sometimes You win, sometimes You lose and... sometimes it rains.
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: Harley Days a Lugano (CH) dl 3 al 5 luglio: incredibile!

Messaggio da Emiliano »

Ho appena letto news dell'evento,sui 3 giorni ci sono state 70000 visitatori e 25000 moto e 3500 nella parata di sabato.
Cifre grosse,che aumentano di volta in volta.
Aspettiamo il prossimo con ansia.
BlackRider

Re: Harley Days a Lugano (CH) dl 3 al 5 luglio: incredibile!

Messaggio da BlackRider »

ma non c'era oggi il bullo del V-Rod che fece una caduta clamorosa... non mi viene in mente il nome... "può accompagnare solo", la sua cazzata me la ricordo, er palestrato... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: Harley Days a Lugano (CH) dl 3 al 5 luglio: incredibile!

Messaggio da Emiliano »

Se c'era si camuffava bene,in compenso tante panze al vento per il gran caldo e tante donne svestite :pig:
BlackRider

Re: Harley Days a Lugano (CH) dl 3 al 5 luglio: incredibile!

Messaggio da BlackRider »

nessuno l'ha visto? come, un personaggio così non passa inosservato, con quel fisicaccio da sparviero... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Dio mio che gentaccia... come si fa ad essere così coatti, così tamarri, così buffoni.
Mc_RoadKing
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/05/2015, 23:30
Modello: Harley Davidson Road King Classic Rushmore
Località: Milano - Road King Classic Rushmore

Re: Harley Days a Lugano (CH) dl 3 al 5 luglio: incredibile!

Messaggio da Mc_RoadKing »

Emiliano,

Ho appena letto anch'io i dati aggiornati a questa sera: faccio un "copia e incolla" qui sotto. Numeri pazzeschi e, soprattutto, un'organizzazione spettacolare.

"In una cornice decisamente suggestiva, complice anche lo spettacolo acrobatico offerto dalle forze aeree svizzere, sono accorse 70'000 persone, motociclisti e non. Le moto giunte in città sono state 25'000; tra queste 3'500 hanno preso parte alla parata, che ha sfilato per 10,5 km sulle strade del centro"

Veramente contento di esserci stato sabato con mia moglie e domenica con mio figlio. Per non dimenticare la nostra Road King...
Sometimes You win, sometimes You lose and... sometimes it rains.
BlackRider

Re: Harley Days a Lugano (CH) dl 3 al 5 luglio: incredibile!

Messaggio da BlackRider »

Mc_RoadKing ha scritto:Emiliano,

Ho appena letto anch'io i dati aggiornati a questa sera: faccio un "copia e incolla" qui sotto. Numeri pazzeschi e, soprattutto, un'organizzazione spettacolare.

"In una cornice decisamente suggestiva, complice anche lo spettacolo acrobatico offerto dalle forze aeree svizzere, sono accorse 70'000 persone, motociclisti e non. Le moto giunte in città sono state 25'000; tra queste 3'500 hanno preso parte alla parata, che ha sfilato per 10,5 km sulle strade del centro"

Veramente contento di esserci stato sabato con mia moglie e domenica con mio figlio. Per non dimenticare la nostra Road King...
bravo Mc... hai detto bene... per non dimenticare la nostra Road King... :ok:
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: Harley Days a Lugano (CH) dl 3 al 5 luglio: incredibile!

Messaggio da Emiliano »

Ho letto anche di 3,5km di moto parcheggiate.....lo confermo,moto ovunque ah ah ah
Bloccato