ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Grido »

wilc ha scritto:voi di giu' siete dei paraculi.... hehehehe

qui danno pioggia e financo neve per domenica... vorrei vedere voi che fate gli splendidi con 14 15 gradi....

insomma come tutti anche voi fate i ricchioni col cuIo delgi altri hehehehe

Mau
ma dai... avete avuto anche voi un paio di settimane di bel tempo.... :sdentato:
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Joker »

Gridooooooo!!!
hanno ragione, ho vissuto a Gallarate per 10 anni e ti assicuro che in questo periodo ti viene lo sconforto a causa del tempo, pioggia, freddo, nebbia.......
imbroccare la giornata giusta è possibile ma ci vuole pazienza.....
qui da noi almeno c'è la temperatura che ci assiste quindi basta che non piove si va, anche di sera, da loro è molto difficile che la sera sia clemente........
moooooooolto difficile......
:ciao: :ciao: ciao a tutti gli amici del nord da un ex
:joker:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Albert_SE »

il "nostro" Joker mi sta veramente simpatico... :occhiolino: :birra:

in effetti qui le previsioni meteo sono sconfortanti, con un ritorno al pieno inverno per i prossimi due-tre giorni: meno male che il giro a Mantova è saltato... :furbo:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Grido »

Ragazzi... non dimenticate che in primavera VOGLIO un incontro nord-sud!
leggendovi tutti i giorni, ormai siete diventati "di casa" !
:ciao:
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Joker »

non ci posso credere....... :genio: per la prima volta da quando mi sono iscritto qualcuno dice che sono simpatico :hola: sono commosso :piange: :piange:

chiaramente sto scherzando......

forse non lo sai ma il mio nik. mi ha creato qualche problema a causa di un'altra persona che con lo stesso ha dato fastidio in un altro Forum

comunque sia ho tanta voglia di venire a fare un giro da quelle parti, sono 2 anni che manco e mi piacerebbe andare a trovare i vecchi amici.

è chiaro che sarà ancora più bello se potessi conoscerne altri....

se avrò modo in estate verrò, vi farò sapere sapere se, quando, ed eventualmente con chi.......
magari ci si incontra per una :birra:

P.S. sono convinto che a Grido già gli frulla il cervello, ok socio, magari andiamo insieme, meglio se anche con silverpearl.......

è chiaro che al momento è solo un idea ma la voglia è molto forte...

:ciao: :joker:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da wilc »

nono venite ora venite ora.....

fatevi sta bella scampagnatona magari domenica che cosi vi veniamo a raccattare col camion della findus.... :evil: :evil: :evil: :evil:

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Joker »

wilc!!!!!!!!!!
forse siamo intrepidi, ma di certo non rinc......ti!!!!!!!!
:ciao: :joker:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Albert_SE »

io sarei veramente contento se riuscissimo a fare un incontro Nord - Sud.

D'estate conviene a voi salire, in quanto qui c'è un po' meno caldo.

Se qualcuno vuole venire qui per l'11 aprile (non prima, anzi sarebbe meglio aspettare la fine di aprile prima di avventurarsi sul valico appenninico della A1 su a Pian del Voglio) ben volentieri, il lago di garda è splendido e non vi farà rimpiangere le bellezze delle coste del sud.

Se venite poi a Desenzano (meglio) o a Bardolino e a Lazise, c'è pure pieno di f@@@ (molta tedesca) da ogni parte.

A Desenzano poi in centro storico c'è un negozietto di abbigliamento professionale che va visto: esiste solo li in tutta Italia.

Se volete venire su fatemelo sapere per tempo che vi organizzo io una sistemazione in qualche Hotel con i fiocchi che non costa mica tanto.
Per chi vuole un bell'Hotel termale a pochi soldi consiglio il Fonte Boiola a Sirmione a due passi dal centro storico, situato in un parco verde che dà direttamente sul lago.

Chi vuole spendere di più me lo dice e vi mando in posti che meritano la cifra che costano.

Se volete fare una breve vacanza sul Garda mentre venite su (non sarebbe male, vista la strada che fate) vi dico dove andare per vedere delle bellezze di ogni genere, basta che mi diciate cosa vi attrae (a parte quella cosa che già sò).


Due persone, in emergenza, le posso anche ospitare io.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Joker »

Albert_SE ha scritto:io sarei veramente contento se riuscissimo a fare un incontro Nord - Sud.

D'estate conviene a voi salire, in quanto qui c'è un po' meno caldo.

Se qualcuno vuole venire qui per l'11 aprile (non prima, anzi sarebbe meglio aspettare la fine di aprile prima di avventurarsi sul valico appenninico della A1 su a Pian del Voglio) ben volentieri, il lago di garda è splendido e non vi farà rimpiangere le bellezze delle coste del sud.

Se venite poi a Desenzano (meglio) o a Bardolino e a Lazise, c'è pure pieno di f@@@ (molta tedesca) da ogni parte.

A Desenzano poi in centro storico c'è un negozietto di abbigliamento professionale che va visto: esiste solo li in tutta Italia.

Se volete venire su fatemelo sapere per tempo che vi organizzo io una sistemazione in qualche Hotel con i fiocchi che non costa mica tanto.
Per chi vuole un bell'Hotel termale a pochi soldi consiglio il Fonte Boiola a Sirmione a due passi dal centro storico, situato in un parco verde che dà direttamente sul lago.

Chi vuole spendere di più me lo dice e vi mando in posti che meritano la cifra che costano.

Se volete fare una breve vacanza sul Garda mentre venite su (non sarebbe male, vista la strada che fate) vi dico dove andare per vedere delle bellezze di ogni genere, basta che mi diciate cosa vi attrae (a parte quella cosa che già sò).


Due persone, in emergenza, le posso anche ospitare io.
grazie della disponibilità, sei gentilissimo, se dovessi decidermi a fare un salto da voi non mancherò di contattarti :ciao: :ciao: :ciao:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Grido »

Albert_SE ha scritto:io sarei veramente contento se riuscissimo a fare un incontro Nord - Sud.

D'estate conviene a voi salire, in quanto qui c'è un po' meno caldo.

Se qualcuno vuole venire qui per l'11 aprile (non prima, anzi sarebbe meglio aspettare la fine di aprile prima di avventurarsi sul valico appenninico della A1 su a Pian del Voglio) ben volentieri, il lago di garda è splendido e non vi farà rimpiangere le bellezze delle coste del sud.

Se venite poi a Desenzano (meglio) o a Bardolino e a Lazise, c'è pure pieno di f@@@ (molta tedesca) da ogni parte.

A Desenzano poi in centro storico c'è un negozietto di abbigliamento professionale che va visto: esiste solo li in tutta Italia.

Se volete venire su fatemelo sapere per tempo che vi organizzo io una sistemazione in qualche Hotel con i fiocchi che non costa mica tanto.
Per chi vuole un bell'Hotel termale a pochi soldi consiglio il Fonte Boiola a Sirmione a due passi dal centro storico, situato in un parco verde che dà direttamente sul lago.

Chi vuole spendere di più me lo dice e vi mando in posti che meritano la cifra che costano.

Se volete fare una breve vacanza sul Garda mentre venite su (non sarebbe male, vista la strada che fate) vi dico dove andare per vedere delle bellezze di ogni genere, basta che mi diciate cosa vi attrae (a parte quella cosa che già sò).


Due persone, in emergenza, le posso anche ospitare io.
Ringrazio anch'io Albert per la disponibilità che (già in altri 3d) continua a dimostrare...
Nell'ottica di un incontro nord-sud, tuttavia, sarebbe più equo scegliere una meta più o meno a metà strada!
Non tutti sono disposti a farsi 750km tutti di un fiato.... ma 300-350 sono alla portata di tutti! :sdentato:
Immagine
Rispondi