CENA DI NATALE 2015

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
BlackRider

CENA DI NATALE 2015

Messaggio da BlackRider »

allora ragazzi... siamo ormai prossimi al fatidico evento... il Natale.
Ne abbiamo accennato qualche volta ma credo che adesso bisognerebbe buttare un occhio a quest'evento che, visto il periodo, si farà, credo, senza i nostri ferri.
Al pranzo di domenica scorsa 27 il nostro caro Nos ha buttato l'amo, ora tocca a noi pescare tra i vari iscritti del forum: si è pensato di organizzarla nel week end lungo tra il 5 e l'8 dicembre, voi che ne pensate?
Parliamone, buttiamo giù una data, un luogo e poi facciamo il resto.
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: CENA DI NATALE 2015

Messaggio da FrankLeone84 »

Il 5 o il 6 per me andrebbe bene, dopo si va un po' oltre,tra i regali da fare, la donna che vuole andare ai mercatini di natale,alle compere dell'ultimo minuti ecc..
per il luogo non saprei
Immagine
BlackRider

Re: CENA DI NATALE 2015

Messaggio da BlackRider »

FrankLeone84 ha scritto:Il 5 o il 6 per me andrebbe bene, dopo si va un po' oltre,tra i regali da fare, la donna che vuole andare ai mercatini di natale,alle compere dell'ultimo minuti ecc..
per il luogo non saprei
non andremo oltre Frank... abbiamo pensato a quella data proprio perchè ognuno di noi ha da fare (i mercatini di Natale no... ti prego... :hahaha: ).
Scegliamo una lochescion facilmente raggiungibile da ognuno di noi, il treno penso sia il mezzo più indicato: per me si potrebbe replicare anche a Bologna, per il locale potrebbe andare anche bene il Borgo del Taglio, siamo rimasti soddisfatti domenica scorsa, no? altrimenti un altro posto purchè di facile raggiungimento.
Io ho detto la mia, sotto a chi tocca.
Avatar utente
nostromo426
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/03/2015, 20:41
Modello: wide glide
Località: voghera

Re: CENA DI NATALE 2015

Messaggio da nostromo426 »

Black...x quanto mi riguarda la location è ok...mi sono trovato non bene...ma benissimo.... una garanzia :ok:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: CENA DI NATALE 2015

Messaggio da Massimo »

Le ultime cene di Natale sono state organizzate e fatte qui a Legnano.
Per chi c era si ricorderà di certo il Baffo. ;-)
L unico che può ricordare dei rimasti è Oscar.
Sono aperto a qualsiasi possibilità.
Al limite metto cmq cosa farebbe il mitico Baffo a livello di prezzi e cibi vari.
Premetto che il Baffo è un ristorante piuttosto rinomato da queste parti,con un titolare molto molto particolare.
Oscar se passi di qui lascia un tuo ricordo. Il Baffo ti aveva preso a cuore! :lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
alagia
Messaggi: 468
Iscritto il: 01/02/2015, 15:28
Modello: Street Bob 103
Località: Pordenone

Re: CENA DI NATALE 2015

Messaggio da alagia »

Sabato 5 o domenica 6 per me vanno bene.
Non credo di avere il ponte il 7 ma non sarà un problema.
Considerato che Bologna sono circa 250 km e Legnano addirittura oltre 350 e considerato che sicuramente farà un pelo fresco, io credo verrò in treno o in auto.
Se fissiamo per tempo la data posso già pensare di acquistare il biglietto del treno così costa meno oppure possiamo pianificare la strada e mi offro di passare a prendere qualcuno se è di strada così dimezziamo i costi di benzina e autostrada.
BlackRider

Re: CENA DI NATALE 2015

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... aldilà dei locali belli e brutti qui bisogna considerare le distanze e dato che tutti noi veniamo da tutta Italia, o meglio dal centro-nord sarebbe più indicato puntare sull'area di Bologna, facilmente raggiungibile da tutti, sia in auto, in moto, in treno.
Quindi, se va bene per tutti Bologna, confermiamola; passo successivo è quello di trovare la lochescion giusta, quella del Borgo del Taglio, di domenica scorsa, ci è sembrata un'ottima lochescion, almeno per me e penso anche per gli altri.
Consideriamo che la maggior parte di noi non farà un week end fuori e quindi Bologna rimane la più abbordabile come zona, per tutti noi.
Avatar utente
nostromo426
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/03/2015, 20:41
Modello: wide glide
Località: voghera

Re: CENA DI NATALE 2015

Messaggio da nostromo426 »

Secondo me, anche se x me sarebbe piú vicino legnano ,x i ragazzi di Roma e dintorni è una sfacchinata mica da ridere.... io starei sul bolognese... come dicevo prima anche dove siamo andati domenica.... facile da arrivarci cucina eccellente e prezzo modico...mia opinione poi dove andate io vi raggiungo no problem :ok:
attila9

Re: CENA DI NATALE 2015

Messaggio da attila9 »

Sono perfettamente d'accordo con Nos....io E Rosi ci siamo sicuramente,poi noi partiremmo al sabato pomeriggio ......
poi se portate anche le mogli/compagne/fidanzate tanto meglio.Sarebbe bello fare la cena di Natale al sabato e replicare la domenica a pranzo per i sopravvissuti, ma è impossibile.
attila9

Re: CENA DI NATALE 2015

Messaggio da attila9 »

Naturalmente se c'è qualcuno che parte dalle mie parti o zone limitrofe ci si organizza per andare insieme e ,come dice Alan,ridurre i costi,che non fa mai male.
Bloccato