PRANZO DI NATALE 2015

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
BlackRider

PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da BlackRider »

allora signori... è da giorni che si vocifera sul fatto di fare un pranzo di Natale; si sta pensando di farlo il 6 dicembre a Ravenna (alcuni suggeriscono Bologna e precisamente Calcara, dove siamo stati benissimo il 27 settembre scorso).
Ora vorrei che tutti fossimo d'accordo sulla data, sull'orario (se pranzo o cena), e sulla lochescion: il nostro Denis ha suggerito un locale di un suo amico, a Ravenna, parliamone, per me non ci sarebbero problemi: sia Ravenna che Bologna mi va bene.
A voi l'ardua sentenza... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da Dingo »

Come già comunicato su what's up purtroppo, e dico purtroppo, non posso venire... sono in vacanza :hola: :hola: :hola:

Comunque l'anno prossimo ci si vede sicuramente!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
BlackRider

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da BlackRider »

Dingo ha scritto:Come già comunicato su what's up purtroppo, e dico purtroppo, non posso venire... sono in vacanza :hola: :hola: :hola:

Comunque l'anno prossimo ci si vede sicuramente!
tu lo fai apposta Dingo... preferisci andare in vacanza anzichè incontrare i tuoi migliori amici bikers? ... bravo... bravo... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

pagherai caro questo affronto... :ok:
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da Massi »

Come dicevo a me va bene sia il 5 che il 6 sia Ravenna sia Bologna sia Firenze mi va bene mora come bionda o rossa a me va bene tutto :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da ElectraDenis »

Ragazzi .. Anch'io. Vado sempre bene comunque.... mi sono permesso solo dire un alternativa solo ed esclusivamente x fare una cena.../pranzo in un posto diverso solo se vi fa piacere cambiare .... non certo perché il posto a Bologna non era soddisfacente ....chi vuole può anche venire il treno..... Poi vi taxo io da un posto all'altro...
C'è un altro posto che vado sabato sera mi faccio fare il menù e un prezzo cosi poi ve lo comunico cosi pure il prezzo delle camere
Ma aspettiamo il consenso di tutti ed eventuali altre proposte....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da paoloharleyxx »

Per quanto mi riguarda seguo la comitiva ovunque decida :furbo: ...quindi per me va bene anche Ravenna :ok:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Avatar utente
alagia
Messaggi: 468
Iscritto il: 01/02/2015, 15:28
Modello: Street Bob 103
Località: Pordenone

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da alagia »

io preferisco il pranzo della domenica 6.
poi vediamo come vanno le cose, portafoglio, meteo, magari mi muovo già il sabato se si combina a fare un giretto in moto.
Calcara non era niente male, ma è bello anche cambiare, la proposta di Denis per stare dalle parti di Ravenna mi garbava, tanto km più km meno la strada che mi spetta è sempre quella
attila9

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da attila9 »

D'accordo........ma consiglio di decidere ........il tempo stringe.l'ora della scadenza è vicina 28 ottobre 2015 ore 23.45.36
questa è la data in cui tutte le bocce devono essere ferme.
BlackRider

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da BlackRider »

per me Denis il pranzo di domenica 6 dicembre potrebbe andare bene a Ravenna, vedi te, contatta qualche bel locale che conosci, dii loro che dovremmo essere una ventina o anche più.
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da Massi »

Sincronizzo l'orologio :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Bloccato