Migliore Scena Biker!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Migliore scena biker

Terminator 2
4
25%
A Bronx Tale
2
13%
Harley Davidson and the Marlboro Man
4
25%
Easy Rider
4
25%
Hell Ride
1
6%
Beyond the Law
1
6%
The Hell’s Angel 69
0
Nessun voto
 
Voti totali: 16

Avatar utente
alagia
Messaggi: 468
Iscritto il: 01/02/2015, 15:28
Modello: Street Bob 103
Località: Pordenone

Re: Migliore Scena Biker!

Messaggio da alagia »

Di svalvolati on the road cosa dite? In una delle scene finali compare anche Fonda.
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Migliore Scena Biker!

Messaggio da Mr.White »

alagia ha scritto:Di svalvolati on the road cosa dite? In una delle scene finali compare anche Fonda.
Personalmente lo ritengo un film non solo simpatico ma anche istruttivo, penso che chiunque compri un'Harley dovrebbe vederlo prima di iniziare a pensare di essere un "figlio dell'anarchia" solo perché guida una moto Americana.
È un film che andrebbe visto con umiltà, leggendo tra le righe e pensando che nella realtà potrebbe andare anche peggio, purtroppo l'umiltà non è la virtù più comune nell'uomo e quindi dubito che la massa modaiola veda in quel film più di una simpatica commedia; anzi penso che ne scarti a priori l'esistenza proprio perché, intimamente, sente di identificarsi nei quattro protagonisti e tristemente, solo fino a 4/5 della pellicola.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Migliore Scena Biker!

Messaggio da HD Morris »

Mi piace Wild Hogs! Ci sono alcune scene con dei paesaggi decisamente belli e in piu' e' molto simpatico!
Un paio di curiosita' legate al film: la prima e' che a Madrid in New Mexico non fanno il festival del chili.
La seconda e' che i produttori della Disney avevano chiesto agli Hells se potevano usare il nome e simbolo dell'MC al posto di quello dei Del Fuegos, ovviamente la risposta e' stata un sonoro no!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Migliore Scena Biker!

Messaggio da Massimo »

Bello! L ho visto al cinema quando é uscito.
Come ha scritto Roby,un film divertente ma con una tematica di fondo.
Gente con cui ne ho parlato lo trova stupido e provocatorio. Una presa in giro per tutti quelli che vanno in Harley.
Invece io c ho visto tutt altro.
Prende si in giro,ma un certo tipo di harleysti. ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Migliore Scena Biker!

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto:Mi piace Wild Hogs! Ci sono alcune scene con dei paesaggi decisamente belli e in piu' e' molto simpatico!
Un paio di curiosita' legate al film: la prima e' che a Madrid in New Mexico non fanno il festival del chili.
La seconda e' che i produttori della Disney avevano chiesto agli Hells se potevano usare il nome e simbolo dell'MC al posto di quello dei Del Fuegos, ovviamente la risposta e' stata un sonoro no!


Se mantenevano lo stesso finale immagino il perché del no. :lol::lol:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Migliore Scena Biker!

Messaggio da Massimo »

RobyVR ha scritto:
alagia ha scritto:Di svalvolati on the road cosa dite? In una delle scene finali compare anche Fonda.
Personalmente lo ritengo un film non solo simpatico ma anche istruttivo, penso che chiunque compri un'Harley dovrebbe vederlo prima di iniziare a pensare di essere un "figlio dell'anarchia" solo perché guida una moto Americana.
È un film che andrebbe visto con umiltà, leggendo tra le righe e pensando che nella realtà potrebbe andare anche peggio, purtroppo l'umiltà non è la virtù più comune nell'uomo e quindi dubito che la massa modaiola veda in quel film più di una simpatica commedia; anzi penso che ne scarti a priori l'esistenza proprio perché, intimamente, sente di identificarsi nei quattro protagonisti e tristemente, solo fino a 4/5 della pellicola.


Vero. StraQuoto! ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Migliore Scena Biker!

Messaggio da HDsaster »

Alfredo ha scritto:Indubbiamente Harley Davidson e Marlboro man! Una scena da brivido, rispecchia quello che farei io, partenze all'alba. Escludiamo i primi secondi o la moglie mi castra ... Anche se ...
...maaaa non le piacciono i fuochi d'artificio? [emoji41]
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Migliore Scena Biker!

Messaggio da Massimo »

Eheheheheheh!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: R: Migliore Scena Biker!

Messaggio da HD Morris »

Massimo ha scritto:Bello! L ho visto al cinema quando é uscito.
Come ha scritto Roby,un film divertente ma con una tematica di fondo.
Gente con cui ne ho parlato lo trova stupido e provocatorio. Una presa in giro per tutti quelli che vanno in Harley.
Invece io c ho visto tutt altro.
Prende si in giro,ma un certo tipo di harleysti. ;-)
Stupido e provocatorio? :confuso:
Take it easy gente!!
Vederci una presa in giro verso chi guida Harley secondo me vuol dire avere un po' la coda di paglia!
Poi lo sappiamo tutti no?!? Chi guida Harley e' sicuramente un duro, un ribelle, uno che fa colazione con una bottiglia di Jack e beve fiumi di birra!! Ah, dimenticavo sporco e cattivo!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Scherzi che la Disney faccia una commedia su quattro Amici che vanno all'avventura guidando HD?
Take it easy!!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Migliore Scena Biker!

Messaggio da Massimo »

Al cinema ero l unico presente con addosso una maglietta Harley. Lo ricordo perfettamente.
Poi ho scoperto che c erano altri con l Harley a vederlo ma in incognito...
Strano mondo questo..
MODERATORE FORUM
Rispondi